La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FACCIAMO PACE ??

#1
nn ve la racconto tutta xchè è lunga ... cmq ...
ho avuto delle incomprensioni con una persona con cui vorrei diventassimo amici, (vorrei xchè mi farebbe piacere, ma al momento siamo solo un pò + che conoscenti), ho fatto un pò l'offesa x degli atteggiamenti che nn mi sono piaciuti ...
dopo un pò che l'ignoravo qs persona è venuta a chiedermi cos'avevo, ma avevamo 2 minuti e in poche battute gli ho detto cos'era, ma forse ho esagerato...ha cercato di giustificarsi... è finita così...
in realtà nn sono + arrabbiata e vorrei far pace, ma nn mi va di fare come se niente fosse xchè sarebbe rimangiarsi tutto, nè di fare la prima mossa xchè sarebbe imbarazzante...
che dite? x far tornare le cose come prima basterà un sorriso o mando un messaggio scherzoso??

#2
un messaggio proprio no... meglio se vai da questa persona e ci parli un po'... basta solo dirgli che non ti va di pensare oltre a cosa è accaduto e che ti manca :wink:

#3
domovoy nn siamo proprio così in confidenza!!
nn credo se la sia legata è a me che scoccia andar lì adesso dopo aver fatto la mia scenetta: è che quando penso una cosa, nn riesco proprio a trattenermi: mi impongo di stare zitta, ma è più forte di me... sono trasparente, quello che penso si vede e se nn si vede metto i cartelli!! :wink:

#4
invitarla a bere un aperitivo al bar e magari con qualche battuta gli fai capire che in questo periodo sei un pò agitata e tendi a dire male le cose, non vorresti che si fosse offesa... ecccc :lol:

oggi parlo come mangio (MALE)
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#5
lo so che è un'attengiamento infantile ma...
credevo che il problema fosse che a questo punto semplicemente nn sapesse come prendermi, invece sì se la dev'essere presa, anche perchè fa come facevo io, cioè parla con tutti tranne che con me !!
solo che se fa così io mi rink ...

#6
Se vuoi chiarire secondo me devi devi prendere coraggio e fare come ti ha detto domovoy...la prendi da una parte, vai a prendere qualcosa al bar, e le parli, in questi casi non penso ci siano altre soluzioni

Jk

#7
Jk ha scritto:Se vuoi chiarire secondo me devi devi prendere coraggio e fare come ti ha detto domovoy...la prendi da una parte, vai a prendere qualcosa al bar, e le parli, in questi casi non penso ci siano altre soluzioni

Jk
già, anche perche se non ho capito male... ti piace! giusto?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
non lasciare mai nulla di intentato se tieni davvero a qualcuno...

#9
anche io la penso come gli altri,
lascia l'orgoglio da parte e parlagli!
tranquilla, senza fretta gli spieghi come stanno le cose per te, vedrai che si sistema tutto.
sarà umano anche lui e capirà il tuo atteggiamento precedente e attuale.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#10
ciao!!
allora ci siamo riappacificati (!!) via mail, dopo una serie di ulteriori gaffe/incomprensioni : mai scrivere, è sempre meglio parlare xchè nn si capisce mai il senso delle parole ...
no, nn mi piace in quel senso (Bertok malpensante) !! mi piaceva l'idea di avere un complice in uff: vi ricordate il mitico compagno di banco delle superiori?? tutto qui... ma nn è possibile : adesso lo so !!