La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Io fino a qualche anno fa amavo la routine...ma proprio l'adoravo e certo non è che facessi un lavoro più stimolante. La mattina mi svegliavo di buon umore e sempre felice di uscire di casa. :wink:

Fede non ho voglia di fare niente la sera. L'hanno scorso ho provato con il corso di fotografia, interessantissimo tra l'altro, alla fine è diventata routine anche quello e per le ultime lezioni uscire di casa alle 9 di sera, con un freddo boia, davvero l'ho fatto con molta fatica... :roll:

Sono irrecuperabile.....però non è che tutti i giorni sono così...per fortuna!!! :lol: :lol:

PS: ma uno bravo potrebbe essermi utile? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#48
aleale ha scritto:
bubu ha scritto:PS: ma uno bravo potrebbe essermi utile? :roll:

Potrebbe, ma fai partire la "cosa" prima da te!! :wink:
Allora non sono un caso patologico, vuoi dire? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#49
Bubu, non per farmi i fatti tuoi (vabbè, se hai aperto il topic forse vuoi che invece facciamo proprio questo...), ma come suggerisce aleale, dovresti capire perchè ciò che prima ti rendeva felice ora non ti piace più! Cosa è cambiato in te o nella tua vita?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

#50
io sono segregata in casa da un mese... che dovrei dire??? :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#51
io sono un'abitudinaria.. pure la mia routine s'è annoiata a stare con me... :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#52
bradipa66 ha scritto:Bubu, non per farmi i fatti tuoi (vabbè, se hai aperto il topic forse vuoi che invece facciamo proprio questo...), ma come suggerisce aleale, dovresti capire perchè ciò che prima ti rendeva felice ora non ti piace più! Cosa è cambiato in te o nella tua vita?
In teoria da allora tante cose sono cambiate in meglio....è questa la cosa più assurda. :roll: :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#55
loremir77 ha scritto:io sono un'abitudinaria.. pure la mia routine s'è annoiata a stare con me... :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
omnia munda mundis

#56
kimikalli ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:idem...
sono esaurito (e negli ultimi giorni di forum lo si è pure visto..... :roll: )
Solo perchè hai provato a partecipare al thread politico??? :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: o forse si è "sfogato" tanto su altri utenti :wink:
aridajee!
Mi sono sentito offeso da un'utente e ho reagito. Forse un po' troppo sguaiatamente ma era solo una reazione.

ps: kiminkolla ci vediamo nel thread politico alle prossime elezioni quando entrerò a gongolare come l'ultima volta.... :P :lol:

chiedo scusa per l'ot :oops:

#57
verovero ha scritto:Bubu...
ti manca qualcosa? :roll:
Si...qualche rotella.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#58
bubu ha scritto:
verovero ha scritto:Bubu...
ti manca qualcosa? :roll:
Si...qualche rotella.... :roll:

:lol: :lol: :lol:

dai, domani ci si butta sul cibo a mezzogiorno!!! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#59
Vero...altro motivo per essere depressa....i miei pasti:
Immagine
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)