La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
si i gatti li posso chiudere in una stanz ache preparerò in anticipoquello forse è il male minore ...
ed il 4 cucciolo lo prendo dopo il tarsloco ...
non voglio fargli vivere questo trauma...

nella casa nuova avranno una fantastica gattaiola nel muro che darà su un patio x gatti :)) (cuccia che servira a non far entrare troppo freddo dalla gattaiola e ripararli dalla pioggia....
chissa se saranno felici

#48
xxxxrobybis ha scritto:
Immagine
Ma è l'igloo della felix, quello? La mia gatta l'adorava, ma alla fine l'ha distrutto! Certe volte ci faceva la guerra dentro e si rotolava giù dal letto! (Se sta sul pavimento non ci entra!)
Immagine
Immagine

#50
Lorena non è quella della felix l'ho comprata ad una mostra :)

Renatone ... mi dai il titolo de 3 ed il settore dove l'avevi inserito ??
roby

#52
domovoy ha scritto:io ho preso le scatole al supermercato... ed anche io l'ammazzata piu' grande l'ho fatta per i libri!!! La prima scatola l'ho preparata enorme!! Pesava al punto che non ce l'ho fatta ad alzarla e ho dovuto fare scatole piu' piccole :lol: :lol:


Comunque per una ditta 1000 euro non ti bastano
Concordo.....spenderai circa 1700 2000 euro per il trasloco con una ditta....se poi ti devi spostare fuori città aumenta

#54
xxxxrobybis ha scritto:no devo fare 4 km da casa mia al paese vicino :(
Io so che chiedono un "tanto" a camera e fanno molto presto a portare via.....per montare poi i mobili ci mettono di più. Fai molta attenzione alle cose fragili perchè non usano molta grazia nel maneggiare le cose. Magari le cose più delicate portale tu....cmq puoi contrattare :wink:

#55
bho a me servono solo per i mobili il resto me lo faccio da me ...
solo che devo coordinare tutto se prendo la piattaforma devo far arrivre lo stesso giorno anche la roba che ho in toscana :(( :shock:

ieri mi è preso il panico vero :( scusate se vi sto stressando è che fra il rimandare il rogito da parte del costruttore ceh è in ritardo ...
il fatto che ce la dobbiamo dipingere
e che il 31 Gennaio dobbiamo lasciare l'altra casa .(

#56
Io ho speso 800 euro. Avevo tre camere complete + qualcosa della cucina vecchia. Dal 3° piano al piano terreno ... a circa 6 km. di distanza. I mobili però li abbiamo smontati da soli e li hanno rimontati loro.