La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Forse non si sa...

#1
Ma la regione Veneto è in ginocchio...
E' da due giorni che attendo trepidante notizie in merito alle situazioni
degli argini dei fiumi ed in particolare quello del Bacchiglione Brenta in quanto la mia bellissima casetta, che non vedevo l'ora di mostrarvi a giorni, è minacciata dalle alluvioni...come d'altronde tantissimi altri come me...ed altri ancora che la casa l'hanno persa...Ho visto persone anziane piangere disperate, altre che cercavano di fare il possibile per salvare le loro bestie...una addirittura piangeva per la sua maialina...
Volontari e protezione civile stanno facendo il possibile e anche di più...i sindaci di tutti i paesi che non dormono da giorni
Nessuno che ci da informazioni...per fortuna le reti regionali si sono date veramente da fare con le dirette dai vari paesi colpiti
Ma ovviamente i telegiornali nazionali hanno altro di cui parlare e cioè con quante Tro..ie va a letto Berlusconi...
Scusate ma questa cosa fa veramente schifo...
Mi viene da piangere

#2
Vero... purtroppo.
Fortunatamente dalle mie parti sono abbastanza tranquilla, ma il disastro si vede cmq. Molte persone x evitare l'autostrada passano per la statale di fronte a casa mia... mai vista una cosa del genere... una coda allucinante.

Ho sentito una mia amica di Soave ed è un disastro.
Spero si risolva tutto al più presto...

Facci sapere se sai qualcosa!
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#3
Immagino la paura che la gente di quei posti prova in questo momento!
Purtroppo nn possiamo nulla contro queste disgrazie...

Cerca solo di stare tranquilla...vedrai che tutto tornerà alla normalità...
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#4
Anche qui in Friuli la situazione non è delle più rosee. Oggi splede un sole che è una meraviglia, presumo sia così anche da quelle parti. Ma i danni fatti sono parecchio ingenti...
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#5
pan ha scritto:Anche qui in Friuli la situazione non è delle più rosee. Oggi splede un sole che è una meraviglia, presumo sia così anche da quelle parti. Ma i danni fatti sono parecchio ingenti...
Si qui la situazione meteo è migliorata anche se prevedono nuove piogge per domenica...il problema sono gli argini...siamo sempre con il cuore in gola perchè possano rompersi...è una tragedia...dall'altra parte del fiume dove abito io sono sotto di due metri...in zona industriale sono scoppiati i vetri dei capannoni dalla potenza dell'acqua...
Non abbiamo aiuti se non dalle forze locali e dalla protezione civile sempre locale....
La rabbia è che siamo stati abbandonati ed è una realtà...non facciamo odience perchè invece di frignare davanti alle telecamere ci siamo rimboccati le maniche e dati una mano senza aspettare gli aiuti da Roma & Company...

#6
io proverei a contattare qualche tv tipo striscia o le iene.....sia mai

:? :? :? :? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
Che macello!! anche in Sicilia e in Calabria ci sono zone alluvionate, ma giustamente come già detto fanno più notizia i bunga bunga :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8
Roberta ti capisco....martedì sono rimasta tutto il giorno con il cuore in gola perchè la maggior parte dei miei parenti abitano in quella zona di Verona, e ho molti amici di Vicenza (fortunatamente stanno tutti bene)!
E' vero che i telegiornali non hanno dato abbastanza rilievo alla cosa....ma quello che mi preme di più in questo momento è sapere che sono tutti in salvo.....per il resto....come sempre abbiamo fatto noi veneti....ci rimboccheremo le maniche per ricominciare!!

un abbraccio cara ((()))
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#9
:cry: :cry:
Si che brutta situazione, vi ho pensato in questi giorni a voi forummiste della zona. Passavo a vedere chi scriveva qui :roll: .

Che brutta storia e che ansia. :? :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#11
Io nn voglio fare polemica...non è in caso in una situazione cosi difficile ma mi preme sottolineare che ogni volta si polemizza sulle differenze tra il popolo del nord e quello del sud nell affrontare queste disgrazie!

Alla base c'è una mentalità diversa e un modo diverso di dimostrare la propria sofferenza...effettivamente noi siamo più maestosi nell esprimere il dolore ma questo non è indice di superficialità!

Non facciamo di tutta l erba un fascio!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#13
roberta_matteo ha scritto:La rabbia è che siamo stati abbandonati ed è una realtà...non facciamo odience perchè invece di frignare davanti alle telecamere ci siamo rimboccati le maniche e dati una mano senza aspettare gli aiuti da Roma & Company...
Va beh...questa te la potevi evitare... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#15
roberta_matteo ha scritto:
Credo che le immagini parlino da sole...
Un Napoletano mi ha detto che mi preoccupo per dieci centrimetri d'acqua...
Non commento
Le immagini parlano da sole, e l'ignoranza non conosce latitudini.
Quoto lightblu.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.