La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
paprina ha scritto:Fortunatamente si.....ma quando si parla del più e del meno!!!
Quando si tratta di cose più importanti, hai presente un riccio??? diventa così!!!
:?

La cosa bella è che io sono quasi l'opposto gli racconto tutto: dall'unghia scheggiata, a quante volte sono andata in bagno nell'arco della giornata. E quando si tratta di cose importanti ne parlo in continuazione(detto così sembra che io sia stressante, anzi, a lui piace, me lo ha detto lui :D )
mio marito parla pochissiomo ,ascolta molto,troppo...
lo telefono a volte anche per una sciochezza ,ci raccontiamo tutto di tutto
lui e' il mio confidente ,
ma siamo gli opposti:
disordinata io--ordinato lui
chiacchierona-misogino eccecc

#48
noi chiacchieriamo molto, io glielo dico sempre tu sei il mio migliore amiCO perchè praticamente sa tutto di me.... anche noi ci vediamo la sera, e di solito ci raccontiamo tutto della giornata, poi quando uno dei due sta zitto l'altro: - Che hai? giornata di merda oggi? dai racconta....._ perchè è strano non parlare per niente....

lui in realtà chiacchiera anche più di me e mi fa scompisciare da ridere....

non credo che potrei mai stare con una persona con cui non chiacchierare mai, e comunque apparte questo ha tanti altri difetti, non è che è mister perfetto, anzi :roll:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine