La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bertok ha scritto:
laurent ha scritto:
SOPHIE ha scritto:simpatici siete simpatici :P ..pero' non mi siete di aiuto :( ..se non risolvo questo problema va a finire che mio marito se lo compra nuovo :(
virus?
Piccola barza off topic!
ciao laurent, sai che io avevo una collega, brutta, ma talmente brutta che ogni volta ache veniva vicino al mio PC partiva l'antivirus! :shock:
ahahahahahah :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#17
allora....mio marito per questioni di lavoro lascia il pc acceso con internet(adsl)che va dalle 7.30 del mattino alle 22.30 di sera.

ultimamente succede che ogni tanto si spegne,senza conto alla rovescia e poi bisogna far ripartire il collegamento adsl e i suoi programmi. :?

voi cosa ne pensate...vi prego aiutatemi ad aiutare mio marito che e' da agosto che sclera x questo problema :(

#18
che processore è? Da quanto ce l'hai il pc? E' in un posto areato o lo tieni chiuso sotto una scrivania?

#19
domo..scusa ma sono ignorantissima in materia...allora non so che processore ho...sai se ne occupa mio marito ..io lo uso e basta :P

il pc e' posizionato tra il letto e il muro..al posto del comodino,su uno di quei porta pc.

se non sbaglio ha 6/7 anni :roll:

#20
:shock: :shock: 7 anni???? Ma è l'unico pc che avete o tuo marito lo usa soltanto per il collegmento ad internet (quindi magari ha linux per fare da firewall) e poi usa un altro pc per navigare?

Perchè se è l'unico.... sophie cara.... prepara incenso e chiama il prete per il funerale... e condoglianze! :lol: :lol:

#21
domo...lasciando perdere il fatto che per me linux e' quello dei fumetti :lol:

e' l'unico.....sigh sigh...quindi dici che non c'e' piu' niente da fare? :cry:

#22
La macchina è vecchiotta ... il fatto che vada su internet è un'aggravante ... posso solo consigliarti di tenere accesa la macchina, ma SENZA il collegamento a internet ... si spegne uguale ??

Se si spegne uguale allora probabilmente è o un virus o probabilmente un sovrariscaldamento.

Se non si spegne, allora dovete scaricare (o procurarvi) una patch contro tutte le porcate di internet (Sasser, Blaster, etc, etc ...)

Facci sapere ...

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#23
renato...e' quello che ho detto stamani a mio marito...infatti sarebbe utile verificare se anche senza collegamento in internet succede la stessa cosa :wink:

stasera glielo ripeto...cavoli prima di spendere soldi e' meglio provarle tutte :P

#24
se si spegne dopo ore non è un virus... secondo me si surriscalda il processore e va in blocco. Fagli verificare se le ventole funzionano tutte.

Comunque quello dei fumetti è linus :wink:

#25
lo so ..era una battuta x farti capire quanto sono ignorante in materia...fatemi disegnare,progettare ecc..ma non parlatemi di pc e tecnologia avanzata xche' vado in tilt :shock:

:lol: :lol:

#26
domovoy ha scritto:se si spegne dopo ore non è un virus... secondo me si surriscalda il processore e va in blocco. Fagli verificare se le ventole funzionano tutte.
E chi te l'ha detto che non è un virus ?? Non sai che alcuni virus scattano a tempo ?? Il fatto delle ventole invece è vero ... basta che anche una ventola non funzioni correttamente che si impalla tutto ... anche se in teoria però dovrebbe bloccarsi e non spegnersi ... ecco perchè penso a un virus (o qualche altra porcata del genere ...)

In ogni modo sarebbe utile capire anche se c'è una certa regolarità in questi spegnimenti ... sono casuali o dopo un tot (più o meno di tempo) ??

Infine, se proprio non se ne viene a capo un bel
Immagine
e vedi come si viene a capo di tutto ...

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#27
ha gia' formattato diverse volte :(

virus..c'erano e con la formattazione sono spariti.

se non va internet, mio marito dice che non si spegne :roll:

#30
E' fondamentale sapere che sistema operativo hai ... Windows 98/ME/2000/XP/2003 ??? Solo così possiamo aiutarti ...

Vedi di saperlo !!

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine