La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
sarebbe bello :)
io avevo proposto di fare qualcosa il 18 dicembre, è un sabato
alla sera, per chi ha voglia di rock n'roll, il mio fidanzato suona col suo gruppo storico in un locale di Seregno :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3
Saul che bella foto eloquente :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4
Io per il 18 credo di essere in dubbio, in quanto la data è opzionata per altro impegno, ma saprò entro settimana prossima se confermata o meno.
Ad ogni modo per ora l'unico week end libero è quello dell'11/12 :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#9
per noi penso vada bene! però secondo me la città ha un'atmosfera più bella sotto natale, rispetto a fuori..
Immagine
Immagine

#11
Saul1978 ha scritto:vai sunset!
proponi tu un posto! :wink:
oddio, non lo so! poi che si vuole fare? cena o qualcuno viene prima per giro di shopping?

non ho idee :oops:
Immagine
Immagine

#13
ahh io non propongo posti a Milano perchè lo sapete, iovado sempre nello stesso posto....ma a voi non piace la zona...quindi sotto con le idee!
O come per monza devo aprire un thread su il mangione per chiedere consigli?

ma quindi per il 18? E i bubiii????? Che cena è senza i bubi????

#14
Saul per il 18 non garantisco la mia presenza, ma cercherò di incastrare meglio i miei impegni :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#15
bubu ha scritto:Saul per il 18 non garantisco la mia presenza, ma cercherò di incastrare meglio i miei impegni :wink:
scusami, non avevo capito che il 18 non potevate voi!!
se preferite trovatevi l'11, e con noi ci si vedrà un'altra volta...

@dolores: io a roma sarei andata tanto volentieri, ma tra le gufate di M e suocera sull'aereo, e l'alluvione, il pensiero c'è passato... ci rifaremo l'anno prossimo, spero :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo