La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
Lightblue ha scritto: Nessun putiferio...figurati...sono punti di vista scaturiti da situazioni di vita differenti...

Nel vivere la mia io nn mi sento in difficoltà...non mi sento mantenuta...anzi io so cosa lui fa x me come lui sa cosa io faccio x lui...ed il dare/avere non è solo materiale..
Ti quotissimo!!!
Purtroppo a differenza tua, per vari motivi, ho perso la speranza di trovare un lavoro serio per cui sacrificarmi e per fortuna Papero non mi fa pesare questo in nessun modo.
Sono io che mi faccio degli scrupoli, semmai, a comprare, ma me li sarei fatti anche se avessi avuto un lavoro ed uno stipendi tutti miei, perchè quando ci si sposa o si va a vivere insieme in qualche modo ti viene naturale pensare che prima di comprarti l'ennesimo paio di scarpe c'è la bolletta del gas...e i soldi che guadagni vanno innanzit tutto spesi per i costi della vita a due...hai voluto la bicicletta?
Ultima modifica di Papera il 03/12/10 17:06, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#257
Papera ha scritto:
Lightblue ha scritto: Nessun putiferio...figurati...sono punti di vista scaturiti da situazioni di vita differenti...

Nel vivere la mia io nn mi sento in difficoltà...non mi sento mantenuta...anzi io so cosa lui fa x me come lui sa cosa io faccio x lui...ed il dare/avere non è solo materiale..
Ti quotissimo!!!
Purtroppo a differenza tua, per vari motivi, ho perso la speranza di trovare un lavoro serio per cui sacrificarmi e per fortuna Papero non mi fa pesare questo in nessun modo.
Sono io che mi faccio degli scrupoli semmai a comprare, ma me li sarei fatti anche se avessi avuto un lavoro ed uno stipendi tutto mio, perchè quando ci si sposa o si va a vivere insieme in qualche modo ti viene naturale pensare che prima di comprarti l'ennesimo paio di scarpe c'è la bolletta del gas...

quoto :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#258
ho letto adesso tutta la storia....

ma sei fuori...infischiatene di quella li....è la vostra casa.....anche nel mio caso...alby Ha messo più soldi....ma è CASA NOSTRA anzi lui si arrabierebbe se la chiamassi casa SUA e non NOSTRA :wink:
Immagine
Immagine

#259
[Io fuori di melone???????????????????????????
Ma nooooooooooooooooooooooooooooooooo POOOOCOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il nick è il nomignolo con cui mi chiama il mio amore.... colui che mi ha chiesto di andare a vivere con lui, colui con il quale costruirò una FAMIGLIA!!!
:oops: E NE VADO FIERA!!!!
Spero tanto che domani sera Tata & Tato vengano a trovarci....
rompipalline

#260
Tata & Tato hanno visto il nostro appartamento... e Tony è invidioso.... direi ASSAI INVIDIOSO DI CIO'.....
Non potre esser più soddisfatta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:
Ma io mi chiedo: STA GENTE NON HA UN CA**O DI MEGLIO DA FARE CHE FARE I CONTI IN TASCA AGLI ALTRI???
Che poi c'entrasse qualcosa lui.... Bah....
Povera Italia.... se c'è ancora gente così retrò.... che futuro avremo????
Dopo che ci saremo sistemati un po'.. magari chissà.... ci sarà il matrimonio... o magarii un figlio.....
Lo scopo della vita è questo.. avere una famiglia..... dei figli...
Che dire???
Ci sarà qualcuno che tromba sua morosa, e lui continuerà a vivere con i suoi genitori e a sputare veleno sugli altri....
Da notare che critica il suo migliore amico, che convive e sta organizzando il suo matrimonio..... e sapete perchè???
PERCHE' NON HA TEMPO DI USCIRE CON LUI!!!!!!!
Bah...stupido è stupido.....ma a questo punto..... Non aggiungo altro và.... :o
rompipalline

Re: Casa mia... casa nostra...casa tua...

#261
penso che tony,non sa quello che dice,la casa è di chi ci vive di chi ogni giorno e la manda avanti con sacrifici,anche perchè vorrei ricordare ai signori uomini propietari loro della casa che la pensano come tony,e che la loro moglie o convivente la considerano ospite,che fa comodo però trovare abiti lavati e stirati,il pranzo e la cena pronta e la casa bella pulita,allora più che ospite si dovrebbe chiamare governante!secondo tony??allora uno in afitto non la considera sua la casa?bho :? :? :?