La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Saldo il giugno prossimo: le ho comprate da quello che mi ha posato il parquet :twisted: :twisted:
- Aspettando Godot -

#3
Io ho dato un acconto per le piastrelle extra capitolato quando hanno cominciato i lavori di posatura e salderò alla consegna della casa...

#7
io ho pagato prima della consegna, ma è andato tutto bene.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
virtual ha scritto:io ho pagato prima della consegna, ma è andato tutto bene.
a me la cosa un po' spaventa (5000 euro) ,e se poi succede qualcosa..

#10
già, capisco. Il rivenditore lo conosci? Hai comprato altro da lui?
Comunque sulla bolla di consegna che dovrebbero farti firmare potresti scrivere che ti riservi di verificare lo stato della merce consegnata. non servirà a molto, ma è comunque un'annotazione.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
verifichero' la merce di sicuro

no non lo conosco le ho comprate da chi mi ha chiesto di meno
ma mi ispirava fiducia

#12
quante scatole o pallet sono? perchè se controlli tutte le scatole il trasportatore non ti aspetterà mai, però magari se metti la nota e poi chiami il rivnditore se trovi qualcosa che non va...

qualcuno ha soluzioni alternative?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#13
sono 135 mq e 111 m battiscopa non penso che mi fara' controllare tutte le scatole
il fatto e' che io pensavo di doverlo pagare al momento della consegna a casa :oops:

#14
Se il negozio è serio nel caso di problemi e spesso anche come reso non ti fanno nessunissima storia anche in caso di mattoni difettosi. tanto loro li rimandano indietro alla casa e non gli costa nulla.

:wink:

#15
si infatti ... cmq anche a casa ti assicuro che nn riuscirai a controllare nulla ... anch'io avevo buoni propositi, ma poi come fai a metterli in pratica se chi ti consegna ha, forse anche giustamente, 1 voglia matta di andar via?? cmq vedi se 1 riesci a saldargli anche a differenza di qualche ora il saldo, se nn ricordo male, io ho fatto così ... è sempre 1'arma in +! :wink: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine