La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Gli antipatici

#258
fede65 ha scritto:Se pubblico qui le foto dei miei capi ..... pensate si offendano? :mrgreen:
ma no, che vai a pensare! :lol: :lol: :lol:

io potrei pubblicare la foto della collega....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Gli antipatici

#260
Ecco se prima mi stava antipatico e basta, adesso dopo aver asserito che la sua ricchezza sta nell'aver il ristorante pieno di clienti felici( era la risposta all'affermazione/domanda della Bignardi riguardo a che gli chef sono persone ricche) per me può anche sparire dalla faccia della Terra!!!


Immagine


P.S.
Naturalmente i prezzi esorbitanti dei suoi piatti sono una delle "cause" di felicità dei suoi clienti!!!
Ma vai a ca.gher..............di cuore!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Gli antipatici

#262
bubu ha scritto:Ma questo e' scemo? :roll:
ma sopratutto chi è? :|
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Gli antipatici

#263
etamina ha scritto:
bubu ha scritto:Ma questo e' scemo? :roll:
ma sopratutto chi è? :|

uno dei tre giudici di masterchef, ieri sera erano dalla Bignardi (come son contenta che abbia ripreso Le invasioni!!!!): fra i tre, confesso che non so chi sia peggio....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Gli antipatici

#266
fede65 ha scritto:D'altra parte come fai a non montarti quando "peli" la gente e la vedi anche uscire felice e contenta? :mrgreen:

una sola volta nella mia vita, e per non scontentare il bradipo, ho avuto la ventura di andare in uno di questi ristoranti à la page, il mitico Don Alfonso, che è comunque meno montato e pompato dei tre tizi di cui sopra. Accoglienza, ambiente, cibo, tutto bellissimo... ma il conto mi ha fatto dimenticare tutto :?
da questi comunque, manco morta
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Gli antipatici

#267
bradipa66 ha scritto:
etamina ha scritto:
bubu ha scritto:Ma questo e' scemo? :roll:
ma sopratutto chi è? :|

uno dei tre giudici di masterchef, ieri sera erano dalla Bignardi (come son contenta che abbia ripreso Le invasioni!!!!): fra i tre, confesso che non so chi sia peggio....
l'ho visto anche io maaa, anche la Bignardi mica è una simpaticona no :x ??? mi scoccia pure che sia mia concittadina.
Lei aveva portato "una specie di arrosto fatto da lei che era un orrore!! :shock: Lui aveva quasi ragione :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Gli antipatici

#268
DIERRE ha scritto: l'ho visto anche io maaa, anche la Bignardi mica è una simpaticona no :x ??? mi scoccia pure che sia mia concittadina.
Lei aveva portato "una specie di arrosto fatto da lei che era un orrore!! :shock: Lui aveva quasi ragione :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Figliola cara :wink: , ma tu credi che l'avesse davvero cucinato lei? :|
Prima mi stava più simpatica...
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Gli antipatici

#269
Papera ha scritto:
DIERRE ha scritto: l'ho visto anche io maaa, anche la Bignardi mica è una simpaticona no :x ??? mi scoccia pure che sia mia concittadina.
Lei aveva portato "una specie di arrosto fatto da lei che era un orrore!! :shock: Lui aveva quasi ragione :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Figliola cara :wink: , ma tu credi che l'avesse davvero cucinato lei? :|
Prima mi stava più simpatica...
Ingenua Dierre! :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Gli antipatici

#270
:lol: :lol: Bubu d'accordo, allora poteva portarne uno fatto bene o no? 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo