La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pettegolezzi...

#1
spettegoliamo un po' :D

avete notato che la Ventura ha abbandonato jeans e camicia per dedicarsi ad abiti a pieghe tendenzialmente larghi sulla pancia...e quella faccia pienotta...non sara' incinta? :roll: se si.....MA DI CHI?


e poi....ma sta Lecciso dovevano proprio inventarla :?

Re: pettegolezzi...

#2
SOPHIE ha scritto:spettegoliamo un po' :D

avete notato che la Ventura ha abbandonato jeans e camicia per dedicarsi ad abiti a pieghe tendenzialmente larghi sulla pancia...e quella faccia pienotta...non sara' incinta? :roll: se si.....MA DI CHI?


e poi....ma sta Lecciso dovevano proprio inventarla :?


La Lecciso proprio non la sopporto, non esistono aggettivi per definirla...anzi ne conio uno nuovo: lecciso!

La Ventura è una grande! Mi piace un sacco come donna, per la sua grinta, la sua ironia, il suo modo di fare...davvero unica....
Sinceramente non credo sia incinta :roll:

#3
La Lecciso ha un pregio....è talmente isopportabile che pur di non vederla spengo la TV :D :D ...e faccio dell'altro!!!!!

#4
cominciano a farmi un po' pena .. la signora Lecciso e il sig. Carrisi :roll:


.... non me ne può fregar di meno se si separano, se stanno insieme, se suonano la tromba,... :shock: (scusate, ma io sono in sciopero e non guardo più la TV).
Siamo tanto cretini che la TV ci deve trattare così? Credo che spesso ci manchi di rispetto! :D

#5
anch'io non guardo più la Tv...a malapena il telegiornale, ma anche su quello avrei molto da dire. Non si fa altro che politica a basso livello :evil: , previsioni del tempo a manetta :roll: , gossip a destra e a manca :shock: e...i DATI AUDITEL :oops: :oops: una pena! Meglio un buon libro o...una rivista di arredamento :wink:
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#6
io ho saputo 2 giorni fa che la lecciso ha lasciato albano :roll: mi devo preoccupare???

comunque non vedo l'ora che venga stasera per vedere Rock Politic
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7
ormai i telegiornali dedicano piu' tempo al gossip che alla cronaca
ma che mi frega se la Marina e il cartapesta si sono lasciati?
e la sagra dei Carrisi?Dio ci salvi.....

addirittura i sondaggi per vedere se gli italiani sono per la LECCISO o per il r........to

ma gli uomini a una verta eta' diventano cretini vedendosi sventolare davanti 2 belle t...e?

#8
people ha scritto: ma gli uomini a una verta eta' diventano cretini vedendosi sventolare davanti 2 belle t...e?
Con la differenza che gli uomini in la con gli anni, davanti a due belle tette pensano a farsi una sana scopata...

Le donne, invece, a qualsiasi età ci commentano sopra per il puro gusto di farsi i cazzi degli altri e si rincoglioniscono pensando che la vita sia quella televisiva e non quella vissuta... :roll:

Tra i due, non direi che i maschietti ne escono perdenti :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#9
ma secondo te ,cosa spinge una ragazza a mettersi con un uomo piu' vecchio di 30 -40 anni
e non dirmi che e' la mancanza della figura parterna :arrow: :arrow:

per non parlare poi di quell'altro che a 25 anni sta con la Lear

la' che' e' amore?

#10
people ha scritto:ma secondo te ,cosa spinge una ragazza a mettersi con un uomo piu' vecchio di 30 -40 anni
e non dirmi che e' la mancanza della figura parterna :arrow: :arrow:

per non parlare poi di quell'altro che a 25 anni sta con la Lear

la' che' e' amore?
Secondo me sono fatti loro, e me non me ne frega nulla...

Se lo facesse mia figlia o mia sorella comincerei a chiedermi il perchè, ma se lo fa qualcuno che non conosco nemmeno, non starei certo a lambiccarmi il cervelo :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#11
people ha scritto:ma secondo te ,cosa spinge una ragazza a mettersi con un uomo piu' vecchio di 30 -40 anni
e non dirmi che e' la mancanza della figura parterna :arrow: :arrow:
Se somiglia a Harrison Ford: il fascino e l'intelligenza.
Se è Harrison Ford: il fascino, l'intelligenza e i soldi.
Se non è Harrison Ford, non gli somiglia, non è affascinante, non è intelligente e supera i 70: i soldi.
Se è Albano: i misteri che rendono interessante la vita.

Quello che sta con la Lear non so, ma so che non mi spiacerebbe essere la Lear :mrgreen:
Ultima modifica di Cla' il 20/10/05 15:55, modificato 2 volte in totale.
- Aspettando Godot -

#12
La cosa che a me dà veramente fastidio è sentire questo genere di notizie al tg...è veramente triste :(

#13
people ha scritto:ma secondo te ,cosa spinge una ragazza a mettersi con un uomo piu' vecchio di 30 -40 anni
e non dirmi che e' la mancanza della figura parterna :arrow: :arrow:

per non parlare poi di quell'altro che a 25 anni sta con la Lear

la' che' e' amore?

Vabbè, People, non ne facciamo di tutta l'erba un fascio, io ho conosciuto persone davvero innamorate di altre con una notevole differenza di età. E ti assicuro che non era per interesse. :roll:

#14
:D :D una volta mi piacevano gli uomini con qualche anno in più (non so il perchè). A 21 ne ho "testato uno" di 35 (non tanto vecchietto).... è stata una delusione totale :D :D :D , era anche carino :roll:

#15
cyberjack ha scritto:
people ha scritto:ma secondo te ,cosa spinge una ragazza a mettersi con un uomo piu' vecchio di 30 -40 anni
e non dirmi che e' la mancanza della figura parterna :arrow: :arrow:

per non parlare poi di quell'altro che a 25 anni sta con la Lear

la' che' e' amore?
Secondo me sono fatti loro, e me non me ne frega nulla...

Se lo facesse mia figlia o mia sorella comincerei a chiedermi il perchè, ma se lo fa qualcuno che non conosco nemmeno, non starei certo a lambiccarmi il cervelo :roll:
io non mi lambicco il cervello
ma purtroppo loro danno in pasto la loro vita privata ,e poi
il cervello umano mi affascina
ma questi ne hanno uno?