La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
luna ha scritto:Si bella la parete gialla in cucina, meno le piastrelle della zona lavoro. :)
ecco... quelle piastrelle non piacciono molto nemmeno a me
(non ti offendere :( )

#20
bella davvero! che mega giardino!!!!!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#22
alfemminile da un pò di problemi in questi gg, ogni tanto non si vedono le foto!!! cmq riprovate!

allora, grazie x i complimenti e non c'è problema se qualcosa non vi piace, io la adoro cos' come è.......... forse il bagno è l'unica cosa che anche a me non fa impazzire ,ma purtroppo le piastrelle ce le siamo trovate così e i mobili (causa mancanza di liquidi :shock: ) li abbiamo presi all'Ikea e quindi ci siamo accontentati anche per la scelta dei colori.

il portasapone l'ho preso al "le Roy merlin".
il mobile della sala è della Santa Lucia (Semeraro).

ciao ciao a tutti :D

#24
:lol: Mi viene da ridere perché la prima cosa che ho detto vedendo le foto della cucina è stato: "che belle le piastrelle gialle quadrate"!
Mi piacciono perché sono di una tonalità calda e trovo che stiano bene con quel tipo di cucina :P
- Aspettando Godot -

#25
Veramente molto carina e vedondo il resto... avevo immaginato che le piastrelle del bagno le avessi trovate già così :wink:
Ma perchè hanno messo la placca di scarico così alta? :roll:
Molto belle e allegre le luci in cucina.
Il giardino è di vostra proprietà? E' annesso alla casa? Molto bello anche quello :wink:
Lo'

Immagine

#26
Viste! Mi piacciono molto, nell'ordine:

- Il giardino: è enorme :shock:
- La sala: la trovo ben pensata nell'insieme. Il pavimento è molto bello e mi piacciono anche i divani
- la cucina; l'unica cosa che non mi torna sono le piastrelle: come mai a quell'altezza? Il pensile appoggiato metà sul muro e metà sul rivestimento mi pare un pò strano
- il bagno. Classico ma di ottimo gusto
- La camera da letto mi dà un pò l'idea di camera dei bambini. E' molto fresca nei colori e forse si allontana un pò dai miei gusti.
Nel complesso, complimentoni :wink:

#27
Personalmente non è del tutto il mio genere, ma devo dire che la piastrella gialla in cucina non mi dispiace, riscalda parecchio l'ambiente, bella la "furbata" del cuscino che ne richiama il colore.
E se posso permettermi: non mi piacciono le piastrelle del bagno e il marmo in sala.

#28
allora: inansitutto complimenti , il giardino è grandissimo, che invidia :twisted: :lol: :lol:
mi piace molto l'uso dei colori che hai fatto, dalle piastrelle della cucina, la parete spugnata gialla e il verdino in camera, molto azzeccati secondo me, i mobili in generale sono carini, ma a me non piace molto lo stile, perdonami :oops: , belle l'effetto del marmo in salotto, ma perchè il mobile di sala così basso? non la sfrutti male tutta l'altezza della parete?
le cose che non mi piacciono, i divani, i lampadari della cucina e per il bagno ti capisco io ce l'ho moooolto simile al tuo, e ce l'ho trovato :x

bravissimi! complimenti!
ma perchè vuoi levare le foto, a me piace molto riguardarle, ogni volta scopro particolari nuovi :wink:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#29
è proprio bella!!!
abbiamo un pò di cose simili!! mi piaccono le mattonelle della cucina e il mobile in sala, che tv è?? sembra uguale alla mia!!!


molto bella anche la camera, lumnosa e leggera.

#30
Pmanila e qui sei però obbligata a dire le marche:

allora il bagno ikea lo avevo indovinato e mi piace molto comprese le piastrelle...mi piacciono perchè sono luminose e non hanno colori estremamente appariscenti.
poi con i mobili del bagno risparmiati fai ancora in tempo a farti un viaggio alle barbados... :wink:

la camera credo sia poletti..se mi sbaglio mi mangio un pacchetto di big babol intero su una volta

mi piace la cucina calda e la sala in marmo...fa tanto chic da sala vip....
purtroppo non mi piacciono i divani (ma non mi badare io sono da manicomio) proprio per lo stile ci avrei messo qualcosa di imponente e impaeriale sicuramente meno pratico :wink: un velluto blu....che non sai mai come cacchio pulire.... :wink:

fuori le marche di cucina piastrelle box doccia ..todos...