La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
mamam23 ha scritto: Il 2010 senza infamia e senza lode, se non fosse per un incontro casuale un paio di mesi fa che mi sa scombussolando e non capisco perché.....
Attenta ai vecchi fantasmi...non ne vale mai la pena, secondo me!! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#62
bubu ha scritto:
mamam23 ha scritto: Il 2010 senza infamia e senza lode, se non fosse per un incontro casuale un paio di mesi fa che mi sa scombussolando e non capisco perché.....
Attenta ai vecchi fantasmi...non ne vale mai la pena, secondo me!! :wink:
Hai ragione bubu.....


Cancelliamo va la' forse e' meglio
Ultima modifica di mamam23 il 27/12/10 18:40, modificato 1 volta in totale.

#63
Nostalgia dei vecchi tempi, insomma? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#64
bubu ha scritto:Nostalgia dei vecchi tempi, insomma? :roll:
Boh se riuscissi a capire cosa mi passa per la testa....

#65
mamam23 ha scritto:
bubu ha scritto:Nostalgia dei vecchi tempi, insomma? :roll:
Boh se riuscissi a capire cosa mi passa per la testa....
Difficile a dirsi... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#66
blackfenix ha scritto: Realizzare il mio sogno, quello di aprire una piccola e carina pasticceria-cioccolateria-enoteca tutta mia, in quel di Montebelluna o limitrofe a Treviso.
Noooo, adesso che son andata via da Treviso??? Sarei venuta ad aiutarti GRATIS! (E' sempre stato il mio sogno aprire una cioccolateria pasticceria!).

PS: però a PN non son lontanissima, una capatina ad assaggiare la faccio lo stesso volentieri! (ecco..potrei fare da tester :lol: )
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#67
progetto del 2011: trovare un impresa edile con un muratore Onesto :D
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#68
lunapiena2 ha scritto:
bubu ha scritto:
mamam23 ha scritto: Il 2010 senza infamia e senza lode, se non fosse per un incontro casuale un paio di mesi fa che mi sa scombussolando e non capisco perché.....
Attenta ai vecchi fantasmi...non ne vale mai la pena, secondo me!! :wink:
quotone

No no no, non posso
Vorrei parlarne ma non posso
Non ci riesco
Ma ne avrei bisogno... :roll:

#69
pan ha scritto:
blackfenix ha scritto: Realizzare il mio sogno, quello di aprire una piccola e carina pasticceria-cioccolateria-enoteca tutta mia, in quel di Montebelluna o limitrofe a Treviso.
Noooo, adesso che son andata via da Treviso??? Sarei venuta ad aiutarti GRATIS! (E' sempre stato il mio sogno aprire una cioccolateria pasticceria!).

PS: però a PN non son lontanissima, una capatina ad assaggiare la faccio lo stesso volentieri! (ecco..potrei fare da tester :lol: )
Pan, allora ti assumo come assaggiatrice ufficiale :lol:

#70
mamam23 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
bubu ha scritto: Attenta ai vecchi fantasmi...non ne vale mai la pena, secondo me!! :wink:
quotone

No no no, non posso
Vorrei parlarne ma non posso
Non ci riesco
Ma ne avrei bisogno... :roll:
Credo di aver intuito qualcosa... a volte basta poco per mettere in discussione tutto. Un'emozione inaspettata ci fa sembrare quello che abbiamo monotono e poco stimolante, in questi casi un confronto può essere di grande aiuto e sostegno...

#73
simo19691 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:mah....
Non parlo. Meglio. :roll:
infatti!! :wink:
povero il mio cucciolo natale!
(taci Saul, taci!) :wink:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

#74
Il prossimo sarà un anno con tanti cambiamenti...
Inizieremo con un nuovo lavoro, un bel viaggetto al caldo a febbraio e tante altre cose inaspettate per arrivare al culmine dell'arrivo del/la cucciolo/a a fine giugno.
E poi Beatrice che andrà alla materna a Settembre e via.

Affronteremo tutto, con calma, pazienza e amore, come sempre, sperando che la salute ci assista :D

Forza!! Che il nuovo anno cominci!! :P

#75
blackfenix ha scritto:
pan ha scritto:
blackfenix ha scritto: Realizzare il mio sogno, quello di aprire una piccola e carina pasticceria-cioccolateria-enoteca tutta mia, in quel di Montebelluna o limitrofe a Treviso.
Noooo, adesso che son andata via da Treviso??? Sarei venuta ad aiutarti GRATIS! (E' sempre stato il mio sogno aprire una cioccolateria pasticceria!).

PS: però a PN non son lontanissima, una capatina ad assaggiare la faccio lo stesso volentieri! (ecco..potrei fare da tester :lol: )
Pan, allora ti assumo come assaggiatrice ufficiale :lol:
Mi assumi?? Ci vengo pure gratisss :wink: Così carina Montebelluna poi :D
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;