La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
MarlaSinger ha scritto:Poi scatta il ricordo dei vecchi natali coi nonni che non ci sono più e le tavolate da 50 persone, tanti bambini per casa.. Quello è il vero natale. Quando si cresce cambia tutto.
Verissimo :(
MarlaSinger ha scritto:Però penso al prossimo, inviterò genitori e suoceri.. sarà bello dai.. una novità di sicuro!
...e lì è tutto da vedere... :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17
Eccomi qui!
Dsifatta dai lavori, ma contenta!
La serata di ieri, primo Natale in casa nuova e primo Natale da me organizzato: tutto benone, alla fine ero pure meno cotta di quello che pensassi!
Adesso son morta di sonno ma perchè son andata a dormire alle 2.00 e alle 7.00 stamattina i bocia fremevano per alzarsi per aprir i regali....
Abbiamo finito ADESSO di montare stazioni di Polizia e Portali marini by Lego (ma da quanto tempo non lo facevo????) e canestri in giardino :lol:
Son contenta dai....
Adesso capodanno....(mio marito ha invitato qui gli amici....si sta facendo prender la mano il tipo :lol: )
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#18
è stato un mezzo disastro... avevo una 20ina di parenti a casa mia che sono venuti a turni tra pranzo e cena per problemi di lavoro e salute... musi lunghi per le assenze mezzi bisticci e poca disponibilità... per fortuna i bambini non si sono accorti di nulla hanno giocato tutto il giorno e quando alla sera ho chiesto alla mia Miryam se fosse felice mi ha risposto che è stata una giornata bellissima e che la cosa più bella è stata giocare con la sorella e i 3 cugini... siamo al 28 ma i musi lunghi sono ancora lì, tutti dicono che è l'ultimo anno che ci troviamo tutti perchè la tradizione ha fatto il suo tempo... :cry:
http://album.alfemminile.com/album/casa383