La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
stellina ha scritto:Molto belli questi attaccapanni!!! Forse un materiale adatto potrebbe essere la lamiera di alluminio, magari rifinita perbenino, oppure l'alucobond, ma per questo materiale ci vogliono dei macchinari apposta per la lavorazione....Alpha, non avevo visto che sei di Prato, anche il mio ragazzo è un pratese :D
davvero??io abito a Prato e sono di Prato!ma voi abitate a Prato? :D

#93
okrim ha scritto:Io settimana scorsa sono stata a Pratolino, centra qualcosa???? :)
nn credo c'entri qualcosa.. :roll: dove fa provincia? :oops:

#94
alpha79 ha scritto:
stellina ha scritto:Molto belli questi attaccapanni!!! Forse un materiale adatto potrebbe essere la lamiera di alluminio, magari rifinita perbenino, oppure l'alucobond, ma per questo materiale ci vogliono dei macchinari apposta per la lavorazione....Alpha, non avevo visto che sei di Prato, anche il mio ragazzo è un pratese :D
davvero??io abito a Prato e sono di Prato!ma voi abitate a Prato? :D
Il mio ragazzo per ora abita a Prato ma da sposini ci trasferiamo nella mia zona, abbiamo comprato casa qui :wink:

#96
stellina ha scritto:
alpha79 ha scritto:
stellina ha scritto:Molto belli questi attaccapanni!!! Forse un materiale adatto potrebbe essere la lamiera di alluminio, magari rifinita perbenino, oppure l'alucobond, ma per questo materiale ci vogliono dei macchinari apposta per la lavorazione....Alpha, non avevo visto che sei di Prato, anche il mio ragazzo è un pratese :D
davvero??io abito a Prato e sono di Prato!ma voi abitate a Prato? :D
Il mio ragazzo per ora abita a Prato ma da sposini ci trasferiamo nella mia zona, abbiamo comprato casa qui :wink:
wow..io a Pisa nn ci sono mai stata..ma una capatina mi piacerebbe farla soprattutto x vedere la torre.. :wink:

#97
alpha79 ha scritto:
okrim ha scritto:Io settimana scorsa sono stata a Pratolino, centra qualcosa???? :)
nn credo c'entri qualcosa.. :roll: dove fa provincia? :oops:
E' a 15 km. circa da firenze, un posto un po' sperduto in effetti!!

#98
okrim ha scritto:
alpha79 ha scritto:
okrim ha scritto:Io settimana scorsa sono stata a Pratolino, centra qualcosa???? :)
nn credo c'entri qualcosa.. :roll: dove fa provincia? :oops:
E' a 15 km. circa da firenze, un posto un po' sperduto in effetti!!
mai stata.. :oops: cmq Prato nn è molto distante da Firenze,circa a 20minuti di strada.. :wink:

#99
xxxxrobybis ha scritto:stellina sei pisana??
io ho studiato a pisa per un po di anni :))

I miei abitano a MOntecatini T.

roby
ma quanti toscani ci sono qua nel forum? :D e tu xxxxrobybis dove abiti?

#101
stellina ha scritto:In realtà non sono di Pisa città, abito in Provincia, diciamo circa a metà tra Pisa e Firenze :D
, comunque conosco entrambe le città discretamente!

#102
stellina ha scritto:
stellina ha scritto:In realtà non sono di Pisa città, abito in Provincia, diciamo circa a metà tra Pisa e Firenze :D
, comunque conosco entrambe le città discretamente!
bene!allora proprio lontane lontane nn siamo! :D

#103
alpha79 ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:stellina sei pisana??
io ho studiato a pisa per un po di anni :))

I miei abitano a MOntecatini T.

roby
ma quanti toscani ci sono qua nel forum? :D e tu xxxxrobybis dove abiti?
i miei come ho detto tuttora abitano a montecatini ed io vado a trovarli almeno una volta al mese.....
io adesso :( purtroppo abito in lombardia in prov di Lecco al confine con Milano ...

#104
xxxxrobybis ha scritto:
alpha79 ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:stellina sei pisana??
io ho studiato a pisa per un po di anni :))

I miei abitano a MOntecatini T.

roby
ma quanti toscani ci sono qua nel forum? :D e tu xxxxrobybis dove abiti?
i miei come ho detto tuttora abitano a montecatini ed io vado a trovarli almeno una volta al mese.....
io adesso :( purtroppo abito in lombardia in prov di Lecco al confine con Milano ...
scusami :oops: credevo che visto che i tuoi abitavano lì,anche tu stessi da quelle parti..ma perchè dici purtroppo?proprio nn ti piace dove stai ora?o è x la lontananza che dici così? :oops:

#105
Immagine
Ragazzi ho riesumato questo vecchio topic... qualcuno sa la marca di questo attaccapanni? Mi piacerebbe saperne il prezzo e trovare qualche rivenditore.
Immagine
Immagine