La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#33
Lalli04 ha scritto:Felice 2001

a tutti e anche all'amico di Zagial :lol: :D
LALLI :shock: .... a te l'amico di zagial ha datto leggerissimamente alla testa 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine

#34
BUON 2011 A TUTTI

Che il nuovo anno vi porti salute, amore, serenità e tutto quello che desiderate! Un abbraccio

Per concludere recito la poesia che ogni 1° gennaio recitavo ai miei nonni e parenti per scroccare la mancia...e visto che ero piccola e carina ci riuscivo pure: (è in dialetto veneto)
"BONINO BONANO
BON PRINSIPIO DELL'ANNO
BONE FESTE, BONE MINESTRE
BONI TEMPI, BONI FORMENTI
DEME NA MANCIA A MI
CHE SAREM TUTI Pì CONTENTI"

#37
eleonor ha scritto:BUON 2011 A TUTTI

Che il nuovo anno vi porti salute, amore, serenità e tutto quello che desiderate! Un abbraccio

Per concludere recito la poesia che ogni 1° gennaio recitavo ai miei nonni e parenti per scroccare la mancia...e visto che ero piccola e carina ci riuscivo pure: (è in dialetto veneto)
"BONINO BONANO
BON PRINSIPIO DELL'ANNO
BONE FESTE, BONE MINESTRE
BONI TEMPI, BONI FORMENTI
DEME NA MANCIA A MI
CHE SAREM TUTI Pì CONTENTI"
tié... te la sei proprio meritata!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine


Uploaded with ImageShack
http://album.alfemminile.com/album/casa383

#38
:wink: ricambiando gli auguri di tutti:


Buon 2011 a tuttissimi....
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#39
TANTI AUGURI A TUTTI I MIEI AMICI DI FORUM!
Uno splendido 2011 a tutti voi!
:D :D :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#40
Eccomi di nuovo fra voi per augurare a tutti un buon anno nuovo, che vi porti tutto quello che desiderate ! Che sia un anno sereno e pieno di felicita'!
Un saluto a tutti!
Immagine

Immagine

#42
Giuro che spesso vi penso e vorrei proprio avere il tempo di venirvi a trovare Ma purtroppo non ho neanche il tempo di pensare a me stessa... Ora mi trovo connessa dal cellulare e sinceramente avrei preferito non esserci visto che mi trovo all ospedale con il piccolo, diciamo che per noi il 2011 non e' cominciato molto bene ma l importante e' essere positivi! Invece parliamo di te come procede? Ho letto che e' una bimba e che si chiamerà Elena
Immagine

Immagine

#43
titina ha scritto:Giuro che spesso vi penso e vorrei proprio avere il tempo di venirvi a trovare Ma purtroppo non ho neanche il tempo di pensare a me stessa... Ora mi trovo connessa dal cellulare e sinceramente avrei preferito non esserci visto che mi trovo all ospedale con il piccolo, diciamo che per noi il 2011 non e' cominciato molto bene ma l importante e' essere positivi! Invece parliamo di te come procede? Ho letto che e' una bimba e che si chiamerà Elena
Noi tutto bene!! ma che ha il piccolo???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#44
arianh ha scritto:
titina ha scritto:Giuro che spesso vi penso e vorrei proprio avere il tempo di venirvi a trovare Ma purtroppo non ho neanche il tempo di pensare a me stessa... Ora mi trovo connessa dal cellulare e sinceramente avrei preferito non esserci visto che mi trovo all ospedale con il piccolo, diciamo che per noi il 2011 non e' cominciato molto bene ma l importante e' essere positivi! Invece parliamo di te come procede? Ho letto che e' una bimba e che si chiamerà Elena
Noi tutto bene!! ma che ha il piccolo???
Polmonite...
Cmq da quando siamo qua sembra già migliorato
Immagine

Immagine

#45
Buon anno a tutti!!!!!

Titina mi spiace tanto. Un grande abbraccio al piccolo Gregorio che si rimetta prestissimo!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)