La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Per Anna73...

#47
tesorino, t'ho pensata tutto il giorno e mi sono informata da bubu giusto un'ora fa....
non voglio disturbarti, ma sappi che sei sempre nei miei pensieri.
Sai che l'ho pensato anche io che la tua mamma abbia tenuto duro per vedere Becky? e quando si è assicurata che stesse bene e che stavi facendo un ottimo lavoro ha smesso di combattere.
Ma sono certa che vi guarda e vi proteggerà sempre.
Domani non potrò esserti accanto fisicamente ma col cuore sarò seduta proprio vicino a te e a Roby.
Vi abbraccio forte
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Per Anna73...

#48
Anna...un abbraccio a te e alla tua famiglia! :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Per Anna73...

#52
Le persone che amiamo, che ci amano, non ci lasciano mai per davvero.
Anna mi dispiace tanto per questo momento così doloroso, non posso fare nulla per renderlo più leggero ma sono vicina a tutti voi con tutto il cuore.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: Per Anna73...

#53
Oddio Anna...Un abbraccio fortissimo!(()) :cry:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Per Anna73...

#54
Anna :cry:
ho letto solo ora...
mi dispiace, mi dispiace veramente tanto...anni fa avevamo parlato della malattia della tua mamma, quando anche mia suocera era stata colpita...
speravo fosse guarita :(
non ci sono parole...
un abbraccio grande grande (((())))

Re: Per Anna73...

#57
((())) a te e tutta la famiglia, in particolare a tutti i nipotini della tua mamma che nn potranno ricordarla da adulti
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Per Anna73...

#60
grazie ancora di cuore a tutti, davvero!
Ora va leggermente meglio anche se, e immagino (spero) sia normale, ho ancora qualche momento di tristezza :( spero passino in fretta perchè, purtroppo, mi prendono quasi sempre mentre do il latte a Rebecca, spesso durante la poppata serale.... e non mi pare bello per lei ritrovarsi la mamma in lacrime ogni 3x2 :?
Abbiamo anche iniziato a svuotare casa dalle cose di mamma: mi sembra un buon modo per "chiudere" e andare oltre, anche se fa male.
Scusate la latitanza di questi giorni ma ho cercato di tenermi il + occupata possibile e avevo anche parecchi arretrati in casa, tra stiro e lavatrici :? voi però non mi avete mai lasciata sola e ogni giorno arrivava un sms da qualcuno, non riuscirò mai a ringraziarvi abbastanza per questo, siete speciali!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta