La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ETAMINA...tanti auguri!!!

#5
GRAZIEEEEE!!!!!!!!
Stamattina ho aperto il forum subitissimo proprio per cercare il mio topic di auguri.....mi stavo quasi preoccupando!!! :lol:
Grazie a Dada che non mi ha fatta penare troppo, grazie a Stelli che mi ha abbinata al mio totem personale, grazie a Tamy...e grazie ad Ale???? Ma sei matto a farmi sti regali!!?? Guarda che fra poco ti sposi!!! Ma dimmi te.. :roll: :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: ETAMINA...tanti auguri!!!

#7
Andrea ha scritto::roll: certo che c'hai proprio la passione per le cose spelacchiate... :lol: :lol:

Buon compleanno...! :wink:
No..non è vero...ora voglio la foto del tuo petto villoso ricoperto di crema pasticcera con le candeline sui capezzoli! 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: ETAMINA...tanti auguri!!!

#10
etamina ha scritto:
Andrea ha scritto::roll: certo che c'hai proprio la passione per le cose spelacchiate... :lol: :lol:

Buon compleanno...! :wink:
No..non è vero...ora voglio la foto del tuo petto villoso ricoperto di crema pasticcera con le candeline sui capezzoli! 8)
:lol: :lol:
Immagine


Immagine

Re: ETAMINA...tanti auguri!!!

#11
Grazie Hella e grazie Cyberlaura!
Dai, mi aspetto un topic pieeeeno di mici e...di a-mici!! :D (e pure di ometti 8) ...Andrea...guarda che ora la foto la voglio!!!)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: ETAMINA...tanti auguri!!!

#12
etamina ha scritto:GRAZIEEEEE!!!!!!!!
Stamattina ho aperto il forum subitissimo proprio per cercare il mio topic di auguri.....mi stavo quasi preoccupando!!! :lol:
Grazie a Dada che non mi ha fatta penare troppo, grazie a Stelli che mi ha abbinata al mio totem personale, grazie a Tamy...e grazie ad Ale???? Ma sei matto a farmi sti regali!!?? Guarda che fra poco ti sposi!!! Ma dimmi te.. :roll: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: ETAMINA...tanti auguri!!!

#13
aleale ha scritto:
etamina ha scritto:GRAZIEEEEE!!!!!!!!
Stamattina ho aperto il forum subitissimo proprio per cercare il mio topic di auguri.....mi stavo quasi preoccupando!!! :lol:
Grazie a Dada che non mi ha fatta penare troppo, grazie a Stelli che mi ha abbinata al mio totem personale, grazie a Tamy...e grazie ad Ale???? Ma sei matto a farmi sti regali!!?? Guarda che fra poco ti sposi!!! Ma dimmi te.. :roll: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 8)
Non che non abbia apprezzato, eh....solo che non ti ricordavo così gnocco :roll:
Ma probabilmente la colpa è mia...divento sempre più vecchia e la miopia incalza :cry:
Ad essermi accorta di tutto quel ben di dio mi sarei prenotata per il giorno del tuo matrimonio per saltar fuori alla fatidica frase "chi ha qualcosa da dire parli ora o taccia per sempre" :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: ETAMINA...tanti auguri!!!

#15
bubu ha scritto:Buon Compleanno!!! :D
Grasssie Bubu! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.