La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

allarme

#1
Ragazzi, ma quanto vi è costato l'impianto per l'allarme? la mia casa è già predisposta ma mi sono fatta fare un preventivo e sono svenuta!
So bene che dipende dalla tipologia e dal numero di sensori / finestre, ma se mi date giusto un'indicazione.....
Per chi ha una villetta, l'avete fatto mettere su tutti i piani? Anche in mansarda / taverna?Perimetrale, volumetrico??? Finestre, persiane...
Sto arrivando agli sgoccioli, tra un mese mi danno la casa...ma ogni giorno pessime notizie su tutto ciò che non è in capitolato!!!
Oggi sono veramente depressa...l'ammontare del mutuo aumenta sempre di +!! E le cose a cui pensare sono troppe! In + il marito è in trasferta da due settimane..
Scusate lo sfogo!!
:( :(

#2
quello volumetrico è molto più economico di quello a barriere (su finestre), oppure c'è quello a contatto...

che cosa hai fatto predisporre?

per tuo marito non preoccuparti... tornano sempre :wink:
N.B. Non fare come la ns. amica Teresa in queste due settimane.. nee :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine

#3
Ing 76 ha scritto:quello volumetrico è molto più economico di quello a barriere (su finestre), oppure c'è quello a contatto...

che cosa hai fatto predisporre?

per tuo marito non preoccuparti... tornano sempre :wink:
N.B. Non fare come la ns. amica Teresa in queste due settimane.. nee :wink: :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: teresaaa noooo :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
No No!! Ci mancherebbe il maritino mi manca un sacco!!!!
Noi abbiamo la predisposizione sia per quello volumetrico che per quello con i sensori alle finestre.
L'elettricista ci ha fatto un preventivo per tutti e due, ma secondo te sono necessari?
Io pensavo di mettere solo quello alle finestre / porte...

#5
bertok ha scritto:
Ing 76 ha scritto:quello volumetrico è molto più economico di quello a barriere (su finestre), oppure c'è quello a contatto...

che cosa hai fatto predisporre?

per tuo marito non preoccuparti... tornano sempre :wink:
N.B. Non fare come la ns. amica Teresa in queste due settimane.. nee :wink: :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: teresaaa noooo :lol: :lol:
Chissà che fine ha fatto....è un po' che non si sente
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#6
Io in taverna ho messo solo i sensori quelli a doppio controllo, non so bene perchè ce l'ha fatto lo zio del mio ragazzo.

In garage l'ho messo sia a sensore che a contatto sulla serranda

Al piano terra e primo piano ho messo molti sensori e i contatti ad ogni persiana. Oltretutto ho messo il colelgamento tramite scheda cellulare e nel caso in cui salta l'allarme o si manomette qualcosa mi chiama al telefono (6 numeri).

Il costo pero' non lo so di preciso perchè ho pagato solo i materiali.

#7
Colynn ha scritto:
bertok ha scritto:
Ing 76 ha scritto:quello volumetrico è molto più economico di quello a barriere (su finestre), oppure c'è quello a contatto...

che cosa hai fatto predisporre?

per tuo marito non preoccuparti... tornano sempre :wink:
N.B. Non fare come la ns. amica Teresa in queste due settimane.. nee :wink: :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: teresaaa noooo :lol: :lol:
Chissà che fine ha fatto....è un po' che non si sente
Credo sia tornata al suo paese.
Immagine
Immagine

#8
Colynn ha scritto:
bertok ha scritto:
Ing 76 ha scritto:quello volumetrico è molto più economico di quello a barriere (su finestre), oppure c'è quello a contatto...

che cosa hai fatto predisporre?

per tuo marito non preoccuparti... tornano sempre :wink:
N.B. Non fare come la ns. amica Teresa in queste due settimane.. nee :wink: :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: teresaaa noooo :lol: :lol:
Chissà che fine ha fatto....è un po' che non si sente
da quello che diceva è tornata in Romania... magari stà leggendo da la! :shock: :lol: :lol:
Guardate che comunque è una mia conterranea, dato che sono stato accusato di scrivere come un Rumeno! :lol: :lol: perciò se qualcuno vuol malignare :evil: prendo le difese! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/