La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
domovoy ha scritto:colynn pane in casa ogni giorno????? Ma fai in tempo? :shock:
si in toscana si il ritmo lavorativo ( quando c'è' ) è piu blando che in lombardia dove si vive solo per il lavoro :(

#32
domovoy ha scritto:colynn pane in casa ogni giorno????? Ma fai in tempo? :shock:
lo faccio il fine settimana :lol: e poi lo surgelo in porzioni per 2 :wink:
...generalmente ne faccio di vari tipi in modo da poterlo sempre abbinare ai diversi cibi (baguette, semini vari, schiacciata, frustine)
Compro solo pane toscano cotto a legna una volta a settimana al panificio più famoso della zona :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#33
Io a parte il pane, faccio quasi come Colyn :wink: invece per i prodotti da super/iper cerco di andare sempre e solo alla Coop :D
Lo'

Immagine

#34
xxxxrobybis ha scritto:
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto:ora che ci penso... anche il pane prendo dal fornaio... insomma sono per i piccoli negozi :oops: per questo forse non riesco a fare punti! :lol:
ehe..
il pane lo faccio a casa
la carne la compro negli allevamenti
il pesce lo prendo all'iper di pescato fresco (so riconoscerlo)
detersivi ne uso pochissimi (meglio aceto, bicarbonato e microfibra)praticamente solo piatti, lavastoviglie, lavatrice e lysoform
.....al super prendo latte, yogurt, frutta e verdura, qualche surgelato, vini :roll: e solo cose in offerta :P


praticamente vivi come un 'ELFO' :))

Uhhh andare con gli elfi grigi era il mio sogno...ma...
-mi lavo
-sono tecnologica
-penso troppo

e quindi non mi hanno voluta :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#35
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto:colynn pane in casa ogni giorno????? Ma fai in tempo? :shock:
lo faccio il fine settimana :lol: e poi lo surgelo in porzioni per 2 :wink:
...generalmente ne faccio di vari tipi in modo da poterlo sempre abbinare ai diversi cibi (baguette, semini vari, schiacciata, frustine)
Compro solo pane toscano cotto a legna una volta a settimana al panificio più famoso della zona :wink:
se se lo sappiamo tutti che non fai un ciufolo a lavoro :lol: :lol: :lol:

Io a casa nuova ancora non l'ho mai fatto il pane.... hum.... mi sa che questo we mi dedico... forse.
:P

#36
domovoy ha scritto:
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto:colynn pane in casa ogni giorno????? Ma fai in tempo? :shock:
lo faccio il fine settimana :lol: e poi lo surgelo in porzioni per 2 :wink:
...generalmente ne faccio di vari tipi in modo da poterlo sempre abbinare ai diversi cibi (baguette, semini vari, schiacciata, frustine)
Compro solo pane toscano cotto a legna una volta a settimana al panificio più famoso della zona :wink:
se se lo sappiamo tutti che non fai un ciufolo a lavoro :lol: :lol: :lol:

Io a casa nuova ancora non l'ho mai fatto il pane.... hum.... mi sa che questo we mi dedico... forse.
:P
anche se fosse..mica mi posso mettere a impastare qui :wink: !!!
in certi uffici pubblici -giuro- fanno la marmellata sui fornellini da campo :lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#37
Colynn ha scritto:in certi uffici pubblici -giuro- fanno la marmellata sui fornellini da campo :lol: :lol: :lol:
:shock: Non è che la rivendono pure!?!??!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#38
il bidello quando andavo a scuola io faceva la pasta nella stanzetta in portineria e poi la rivendeva agli insegnanti :shock: :shock: :lol:

#39
:shock: Oh... ma siete proprio delle provinciali, neh?!?!?!?



:lol: :lol: :lol:

Cose strambe dal mondo! :|
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#40
Colynn, ma tutte le ricettine per il pane, la schiacciata le inventi da sola o erano insieme alla macchina per fare il pane? Sicuramente la metterò in lista nozze, è troppo spettacolo!!! Anche se poi non so dove la infilerò in casa, l'ho vista dal vivo e mi pare abbastanza ingombrante :roll: ....

#41
stellina ha scritto:Colynn, ma tutte le ricettine per il pane, la schiacciata le inventi da sola o erano insieme alla macchina per fare il pane? Sicuramente la metterò in lista nozze, è troppo spettacolo!!! Anche se poi non so dove la infilerò in casa, l'ho vista dal vivo e mi pare abbastanza ingombrante :roll: ....
C'erano anche delle ricette con la macchina..ma sarà che la mia è Morphy Richards (inglese)..insomma le ricette erano poco adatte ai nostri gusti.
Quindo ho preso dei libriccini che spiegano come fare..ma via via sulla base delle ricette invento aggiungo mescolo improvviso :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#43
domovoy ha scritto:ma lo fai nella macchina elettrica? non in forno?
Dipende....
dalla ricetta e da come mi gira
Talvolta uso la macchina solo per impastare, altre volte ci faccio il pane a cassetta, altre volte mi sfogo facendo tutto a mano :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#45
ma l'esselunga non c'è neanche in liguria :cry: e così sono costretta a fare la raccolta punti del supermercato "dì per dì", mamma mia che tristezza il catalgo :? tutte cose bruttissime per le quali ci vogliono tantissimi punti. alla fine la faccio tutti gli anni, intanto la spesa lì la faccio comunque, ma questo anno mi toccherà prendere l'ennesima sfilza di bicchieri...ho la casa invasa dai bicchieri!!! e poi uso sempre quelli di plastica dell'ikea :oops:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)