La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
si...io l'ho visto, ce l'anno ale mie vicine...ma te lo faranno vedere anche presso i negozi specializzati...

si tratta di un doppio telo di "plastica" trasparente con in mezzo una rete bianca, viene fatta così in previsione del vento...x evitare che si spacchi...

fai una ricerca dalle tue parti ti chiariranno senz'altro le idee.. :wink:

#17
Stai attenta anche per quelle tende si chiede l'autorizzazione in comune, per lo meno da me si chiede, se è per questo si dovrebbero chiedere anche per l'installazione dei climatizzatori, che poi nessuno lo faccia è un altro discorso.
:evil: E poi che significa tanto c'è il condono :shock: , scusa Enza ma stavi scherzando vero :? :?: :!: :! : :!: :!:
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#18
marinella ha scritto:Stai attenta anche per quelle tende si chiede l'autorizzazione in comune, per lo meno da me si chiede, se è per questo si dovrebbero chiedere anche per l'installazione dei climatizzatori, che poi nessuno lo faccia è un altro discorso.
:evil: E poi che significa tanto c'è il condono :shock: , scusa Enza ma stavi scherzando vero :? :?: :!: :! : :!: :!:
x h raccolgo info poi vedo cosa fare ... tutto il palazzo ha la veranda e fino all'anno scorso il mio comune permetteva di farla ... vedrò se è ancora possibile e cmq parliamo di 1 eventuale condono x 1 veranda di 3/4 mt x 1 ... e nn di 1 grande opera abusiva ... io la veranda nn la voglio, nn mi piace, ma se nn potrò farne a meno (xchè nn posso stendere i panni o usare la lavanderia xchè mi prendo 1 accidenti) ci penso ... cmq x le tende a me nn risulta serva il permesso ... tra l'altro è 1 balcone interno ... vedremo ... :wink:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine