La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

HO FREDDO!

#1
Nelle vostre ditte hanno già acceso il riscaldamento?
Stamani già mi giravano, qui in ufficio si gela.
C'è un'umidità che crescono i funghi sotto la scrivania...

ma dico è possibile essere cosi tirchi da non accenderlo almeno un'oretta per stemperare un po?

e io che ieri mi sono fatt pure i capelli lisci...... :cry:
Ho il crespo! possibile prendere umido in ufficio?
:evil:

Certo, il geometra parruccato non ha problemi, l'umido non lo tocca il sintetico!

MENOMALE CHE è VENERDI!!!! :)
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#2
Qui da noi si accende il primo novembre. La ditta che ci fa la manutenzione è abbastanza rigorosa, perchè si rischiano le multe.
Però quando c'è stata quella settimana di freddo ho sbattuto un pò gli occhi e sono riuscita ad ottenere due ore la mattina e due ore nel primo pomeriggio :wink:

#3
da me e gia acceso, sai come è i pazienti....
inoltre ho una stufetta.personale!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
Ida ha scritto:Qui da noi si accende il primo novembre. La ditta che ci fa la manutenzione è abbastanza rigorosa, perchè si rischiano le multe.
Però quando c'è stata quella settimana di freddo ho sbattuto un pò gli occhi e sono riuscita ad ottenere due ore la mattina e due ore nel primo pomeriggio :wink:
SONO 2 GIORNI CHE SBATTO GLI OCCHI, TRA UN PO MI SPUNTANO LE ALI, PER SBATTERE ANCHE QUELLE!
MA NIENTEEEEEEE!
ho i piedi quasi gelati!

( esagerata) :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#5
a Napoli fa caldo ,e' tutta la settimana che le giornate sono splendide

e siamo ancora a maniche lunghe di cotone ,qualcuno anche a mezze maniche la mattina

#6
valentina ha scritto:
Ida ha scritto:Qui da noi si accende il primo novembre. La ditta che ci fa la manutenzione è abbastanza rigorosa, perchè si rischiano le multe.
Però quando c'è stata quella settimana di freddo ho sbattuto un pò gli occhi e sono riuscita ad ottenere due ore la mattina e due ore nel primo pomeriggio :wink:
SONO 2 GIORNI CHE SBATTO GLI OCCHI, TRA UN PO MI SPUNTANO LE ALI, PER SBATTERE ANCHE QUELLE!
MA NIENTEEEEEEE!
ho i piedi quasi gelati!

( esagerata) :D
Ti mando i miei tecnici. Sono molto sensibili alle sofferenze umane :wink:

#7
people ha scritto:a Napoli fa caldo ,e' tutta la settimana che le giornate sono splendide

e siamo ancora a maniche lunghe di cotone ,qualcuno anche a mezze maniche la mattina
Mah! Guarda, è caldo anche qui. Però in ufficio ci sono i muri spessissimi e i soffitti alti tre metri e l'umido si comincia a sentire, specialmente stando fermi :?

#8
infatti!
è l'umido che da noia!

soprattutto ai miei capelli! :?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#9
Qui il riscaldamento è acceso da un paio di settimane... ma dobbiamo tenere la finestra spalancata per fare uscire la nebbia del fumo, quindi è come lavorare sul balcone :twisted:

Allora era tuo lo sfogo di ieri sul parrucchino?! :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#10
noi pugliesi nn facciamo testo ... nn fa ancora freddissimo (tolto qualche gg fa) e cmq il capo se nn vede la neve nn accende ... e nn parliamo dell'umido in ufficio (siamo in 1 villa e stiamo messi malissimo) Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#11
Cla' ha scritto:Qui il riscaldamento è acceso da un paio di settimane... ma dobbiamo tenere la finestra spalancata per fare uscire la nebbia del fumo, quindi è come lavorare sul balcone :twisted:

Allora era tuo lo sfogo di ieri sul parrucchino?! :lol: :lol:
si.
il problema è che l'odio cresce giorno dopo giorno, come una piantina di pomodori!

Oggi mi saltava in mente di gettare un fiammiferino acceso :lol: :wink: :lol:

sai che vampata! uahuhuahu!
poi è pure brutto.
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#12
Renatone ha scritto:noi pugliesi nn facciamo testo ... nn fa ancora freddissimo (tolto qualche gg fa) e cmq il capo se nn vede la neve nn accende ... e nn parliamo dell'umido in ufficio (siamo in 1 villa e stiamo messi malissimo) Enza
ti capisco enza!
ma è venerdi! :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#13
Qui a Genova invece si schiatta dal caldo!!! Non solo fuori ci sono 22-25 gradi ma in ufficio si sono "dimenticati" di spegnere il riscaldamento che avevano acceso la scorsa settimana, quando aveva fatto un po' più freddo. Quindi MANICHE CORTE :D :D :D
Lavoro in un ente pubblico quindi chi vuole fumare VA FUORI (letteralmente: non si può neppure nei corridoi!). In compenso i filtri degli areatori sono vecchi di decine di anni e non vengono mai puliti o camabiati: il risultato è che lavorare da noi significa avere il raffreddore perenne o quasi e allergie a go go (ognuno di noi ha la sua colonia personale di acari...) :evil:
Don't question why she needs to be so free
She'll tell you it's the only way to be
(Ruby Tuesday - Rolling Stones)

#14
Da noi vanno da un mesetto ormai. Al mattino non ci sono + 7/8 gradi.
Tranne ieri e oggi che stranamente è meno freddo.
Cmq la caldaia è ancora impostata ad una temperatura bassa non scalda tantissimo. (Nel mio ufficio abbiamo cmq una stufetta di sgamo :oops: )