La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Più o meno...il fatto è che la casa è stata costruita su una collinetta, per cui è in discesa. Per entrare in casa devo salire le scale, ma uscendo dalla sala vado in giardino.
Si tratta di due palazzine abbinate (unite dai garage, quindi non indipendenti): quella in cui si trova il mio appartamento,ne ha altri 4.

la zona è veramente bella c'è un bellissimo panorama (si vede San Marino), in più la strada arriva alla casa e lì termina (quasi una strada privata) :D :D

#7
:o Cattiva, ci dai solo l'assaggino!??!?! :lol:


:wink: Carino l'esterno!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#8
Vivy ha scritto::o Cattiva, ci dai solo l'assaggino!??!?! :lol:


:wink: Carino l'esterno!
ho aggiunto ora altre foto anche degli interni :D :D :D

aspetto le vostre critiche, spero poche :wink:

#9
:D Ancora non c'è molto da criticare!!! :twisted:
I presupposti sembrano buoni!

Giusto un appunto: :twisted: nel bagno con la vasca idro'... non avrei ripreso lo stesso giallo della sala e/o degli esterni! Forse sarebbe stato meglio un altro colore.
Però così nuda, non posso ben immaginare quale effetto finale vuoi realizzare... :D quindi magari ho detto una capperata! :wink:


Domandina: ma in sala c'è il battiscopa!??! :oops: Non si capisce granchè!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#10
Allora, i miei commentini :D
- il pavimento della sala non è il mio genere, pero' mi piacciono le porte
- mii, quante prese hai messo, e io che ieri mi facevo i dubbi sulle nostre :D
- bellissima la doccia con i ciottoli, l'avessi vista prima.. e mi piacciono anche le piastrelle grige. Un bagno bello, promette proprio bene!
- belle le piastrelle del bagno con la vasca, mi sembra non c'entrino con le pareti gialline (ma forse è la foto che le fa gialline?)
- non ho capito come si inserisce nella camera il cartongesso, quello della sala è bello, ma .. finira' sul tavolo? oggi ho difficolta' a immaginare.. :oops:

#11
Vivy ha scritto::D Ancora non c'è molto da criticare!!! :twisted:
I presupposti sembrano buoni!

Giusto un appunto: :twisted: nel bagno con la vasca idro'... non avrei ripreso lo stesso giallo della sala e/o degli esterni! Forse sarebbe stato meglio un altro colore.
Però così nuda, non posso ben immaginare quale effetto finale vuoi realizzare... :D quindi magari ho detto una capperata! :wink:


Domandina: ma in sala c'è il battiscopa!??! :oops: Non si capisce granchè!!!
il giallo delle pareti è lo stesso della sala. Le mattonelle sono un marmo travertino anticato chiaro e noce. Volevo rimanere sugli stessi toni di colore. A me l'effetto sembrava carino...forse è la foto che non rende molto. Inoltre devo ancora fare il rivestimento dell vasca e il mobile su cui poggia il lavandino che sarà in rovere scuro


il battiscopa ancora non c'è perchè prima ho montato la cucina (è arrivata venerdì) e devo anche fare una parete in pietra :D

#12
silver ha scritto: - mii, quante prese hai messo, e io che ieri mi facevo i dubbi sulle nostre :D
- bellissima la doccia con i ciottoli, l'avessi vista prima.. e mi piacciono anche le piastrelle grige. Un bagno bello, promette proprio bene!
- belle le piastrelle del bagno con la vasca, mi sembra non c'entrino con le pareti gialline (ma forse è la foto che le fa gialline?)
- non ho capito come si inserisce nella camera il cartongesso, quello della sala è bello, ma .. finira' sul tavolo? oggi ho difficolta' a immaginare.. :oops:

per le prese è stato mio marito....vuol fare impianto Dolby, rete con il fratello che verrà ad abitare di fronte a noi...

grazie per la doccia: anche per me è un spettacolo :lol:

le piastrelle dell'altro bagno tendono al panna e al marrone (sono stonalizzate).

il cartongesso della camera sta dalla parte opposta della porta (cmq vi posterò la piantina perchè così non si capisce molto).
Quello della sala è sopra la cucina e è servito per la cappa :D

#14
Lorena ha scritto:Mi piacciono i rivestimenti dei bagni! :D
Ma cos'è quella nicchietta della foto n. 10? :roll:

non so ancora se ci metterò delle mensoline o uno sportello per le scope :? :D

#15
grande e bella complimenti, mi piacciono molto i colori che hai usato dal parquet ai rivestimenti dei bagni, alle pareti... veramente di mio gusto, complimenti! :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine