La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: SONO NATE LE GEMELLINE!! :D

#5
ciao! Visto che mi sono un attimo ripigliata, ma ancora non riesco a dormire, sono passata a farvi un saluto.
Qui sembran tutti ansiosi di spremermi la pancia, che in questo momento é la cosa più dolorosa in assoluto, mi han messo anche non so cosa per farmi venire le contrazioni, tutto al contrario, insomma. Le bimbe stanno bene, le ho viste solo un secondo, non so neanche quanto pesino.. Mi verrà il latte così? Non che impazzisca dalla voglia di fare la mucca, ora, però..
Immagine
Immagine

Re: SONO NATE LE GEMELLINE!! :D

#6
BEN ARRIVATE MAYA E ZOE!!!!! :shock: ma... :shock: non era stamani il cesario programmato?????

Sun, parto naturale?????
Ora come stai???

Per il latte non ti crucciare, arriva se vuole arrivare, tu puoi aiutare la cosa con un po' di trucchetti, ma credo che in ospedale ti sapranno dire il da farsi e se così non fosse, qua dentro c'è una miriade di persone più esperte in allattamento della più esperta ostetrica :wink:

Aspettiamo con ansia news!!!

Re: SONO NATE LE GEMELLINE!! :D

#7
URCA! :shock:
Mica avevo capito che mancava così poco, che sorpresa!! :D
Congratulazioni Sun!!!
Tranquilla, vedrai che dopo qualche giorno di relax e dopo aver abbracciato le tue bimbe, diventerai una latteria in quattro e quattr'otto!! (e ti pentirai di aver voluto subito profumare come una ricottina fresca! :lol: )
Cmq... BENVENUTE PICCOLE!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: SONO NATE LE GEMELLINE!! :D

#8
brividiiiiiiiiiiii
fico fico fico fico!!!!!!!!

che sorpresona! beh, sembra che tu sun stia bene, anzi forse la morfina......pensare di passare qua dal forum, anzichè dormire :shock: :lol:

e per l'allattamento.....vedrai che in ospedale sarai seguitissima, e cmq anche qua.....di esperienze ce ne sono da vendere :wink:

bene. tantissime doppie congratulazioni!!!!!!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: SONO NATE LE GEMELLINE!! :D

#11
AleBi ha scritto:Sunset :shock: e chi se l'aspettava di trovare questa notizia!
vero? :D
quando ieri è arrivato il primo sms, ero convinta di stare sognando :lol:
ma poi ho capito che sunset era molto più vispa e vigile di me, anche sotto morfina :D :lol: :lol:

pare abbiano anticipato perchè aveva la pressione minima un po' troppo alta, cmq è andato tutto bene.
Spero sia riuscita a riposare, se riesco la sento più tardi e vi aggiorno con altre news :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo