La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Olio di gomito...

#16
Dolores ha scritto:
AlexB ha scritto:
Dolores ha scritto:Ieri stavo pulendo il bagno con il mio ragazzo e lui si domandava come far venire via tutte le incrostazioni di colla, malta, ecc che hanno lasciato gli operai. :evil:
Gli ho candidamente risposto:" eh ciccio, come ho fatto io nell'altro bagno, una spugnetta che gratta e tanto olio di gomito :twisted: ".
Sapete cosa mi ha risposto? "Ok, la spugnetta ce l'ho, l'olio di gomito dove lo trovo????" :shock: :shock: :shock:
Mi sono cappottata x terra e ho riso x 10 minuti!!! :lol: :lol: :lol:
MA che v'ammazzate a fa...noi abbiamo preso un prodotto (datoci dal ns fornitore di piastrelle) , un acido apposta...in 5 minuti tolto tutto...fatica prossima allo 0...è di mapei e si chiama se nn ricordo male Keranet...

Provate (noi abbiamo gres porcellanato...nn so su altre superfici , chiedete a chi vi ha venduto le piastrelle)..ciao, ALe
AlexB: ma secondo te sto prodotto va bene anche sul parquet prefinito?
Ho delle macchie tipo colla che non riesco a togliere... se non trovo un prodotto adatto mi tocca andare di carta vatrata fine.. :cry: :cry:
No, per carità!
E' un acido... il parquet non deve neanche sentirne l'odore...
- Aspettando Godot -

Re: Olio di gomito...

#17
Dolores ha scritto:
AlexB ha scritto:
Dolores ha scritto:Ieri stavo pulendo il bagno con il mio ragazzo e lui si domandava come far venire via tutte le incrostazioni di colla, malta, ecc che hanno lasciato gli operai. :evil:
Gli ho candidamente risposto:" eh ciccio, come ho fatto io nell'altro bagno, una spugnetta che gratta e tanto olio di gomito :twisted: ".
Sapete cosa mi ha risposto? "Ok, la spugnetta ce l'ho, l'olio di gomito dove lo trovo????" :shock: :shock: :shock:
Mi sono cappottata x terra e ho riso x 10 minuti!!! :lol: :lol: :lol:
MA che v'ammazzate a fa...noi abbiamo preso un prodotto (datoci dal ns fornitore di piastrelle) , un acido apposta...in 5 minuti tolto tutto...fatica prossima allo 0...è di mapei e si chiama se nn ricordo male Keranet...

Provate (noi abbiamo gres porcellanato...nn so su altre superfici , chiedete a chi vi ha venduto le piastrelle)..ciao, ALe
AlexB: ma secondo te sto prodotto va bene anche sul parquet prefinito?
Ho delle macchie tipo colla che non riesco a togliere... se non trovo un prodotto adatto mi tocca andare di carta vatrata fine.. :cry: :cry:
NONONONONONO...quello è un acido..sicuramente sul gres va bene..x la ceramica bisogna chiedere...x il parquet .... beh...occhio e croce io lascerei perdere.

Senti ma la carta vetrata ... anche quella io eviterei..perchè non vai in un bel colorificio e chiedi a loro....oppure da un piastrellista...magari quello dove hai comprato il parquet...chiedi a persone competenti...io ho consigliato il prodotto da me usato xchè datomi dal tipo che ci ha venduto le piastrelle, lo conosco , mi fido e difatti è venuto molto bene..dobbiamo ancora finire in certe zone...ma sono fiducioso.

Informati nn andare a muzzo...o fai una fatica della madonnina per nulla o rischi di rovinare le superfici. Ciao, Ale