La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Elena sta arrivando...si ponza!!E'nata pag.4

#215
grazie ari! elena è proprio tenera! in effetti è ancora bella ciccia, ma piuù sulle mani e le braccia, che in viso, chissà che belle cosciotte che avrà! il babbo è proprio tenero, sèero non dormiate sempre così :mrgreen:

riguardo alle perdite post parto, non credo di essere molto indicativo come caso, io le ho ancora, è da una decina di giorni almeno che sono di un coloree disgustoso che non ricorda neanche vagamente il rosso, sembrano più muco quasi..però anche a me alcuni giorni erano più scure e altri più vivaci, ma io avevo anche delle piccole emorragie dovute ai pezzi di placenta che si staccavano (l'ultimo meno di una settimana fa :roll: ). comunque se hai dei dubbi, senti sempre il medico!

per l'allattamento e l'aggiunta, tu come fai a determinare che ti serve? fai sempre la doppia pesata? io ormai mi tiro sempre il latte e glielo do con il biberon, se non basta aggiungo con il LA.
Immagine
Immagine

Re: Elena sta arrivando...si ponza!!E'nata pag.4

#216
Io non uso il tiralatte e per capire se ha ancora fame o no dopo averle dato il seno aspetto e vedo se si mette a piangere e se quando la prendi in braccio cerca il seno con la bocca aperta o ciuccia qualsiasi cosa le capiti a tiro significa che ha ancora fame. Capita sempre verso sera, dopo le 17 iniziano le crisi di fame che vanno avanti almeno fino alle 23.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Elena sta arrivando...si ponza!!E'nata pag.4

#217
capito, ma sei sicura che sia fame e non semplice voglia di "coccole" e che quindi sia proprio stare attaccata il suo desiderio? io non credo riuscirei a distinguere le due cose, anche perchè ho letto spesso che la sera ci sia spesso la necessità di un'aggiunta..

hai già cominciato a farle il bagnetto?
Immagine
Immagine

Re: Elena sta arrivando...si ponza!!E'nata pag.4

#218
Se ha solo voglia di stare attaccata per coccola non tira il latte ma ciuccia il solo capezzolo per 5 minuti e si addormenta. Se ha fame invece continua a mangiare e la senti deglutire, ma anche dopo un'ora che è attaccata ha ancora fame, le do un pò di latte col bibe e si addormenta se è piena oppure continua a frignare fino al bibe della buonanotte.
Il bagnetto glielo facciamo e gradisce un sacco, però una volta fuori dall'acqua siamo punto a capo
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine