La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

partecipazioni

#1
Spose novelle e future sposine, voi come vi siete organizzate per le partecipazioni? Le avete fatte da sole o le avete comprate? Ieri ho fatto un salto in tipografia a dare un'occhiatina veloce ma le notizie non sono buone...non mi va di spendere un cifra per una cosa che finisce nel cestino dopo 24 ore.....come avete fatto?

#2
noi abbiamo fatto da soli
ci siamo scaricati un "furgone" di fonts differenti e ci siamo divertiti a combinare disegni (fatti dalla canarina) e testo
è venuta una cosa molto graziosa e ben stampata

vai tranquilla

#3
canarino ha scritto:noi abbiamo fatto da soli
ci siamo scaricati un "furgone" di fonts differenti e ci siamo divertiti a combinare disegni (fatti dalla canarina) e testo
è venuta una cosa molto graziosa e ben stampata

vai tranquilla
Si, infatti sto prendendo molto seriamente in considerazione di farle da soli....certo che sui matrimoni è proprio tutto un magna magna...se non si sta attenti si rimane in mutande....se va bene :shock: !!

#4
stellina ha scritto:
canarino ha scritto:noi abbiamo fatto da soli
ci siamo scaricati un "furgone" di fonts differenti e ci siamo divertiti a combinare disegni (fatti dalla canarina) e testo
è venuta una cosa molto graziosa e ben stampata

vai tranquilla
Si, infatti sto prendendo molto seriamente in considerazione di farle da soli....certo che sui matrimoni è proprio tutto un magna magna...se non si sta attenti si rimane in mutande....se va bene :shock: !!
Solo sui matrimoni?? :shock: ottimista!!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7
cartoncino quadrato in carta riciclata stampato da noi e incollato su uno rettangolare più grande in carta di riso molto spessa e arancione che si ripiegava per chiuderlo...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#8
stellina ha scritto:No, no magari....in questo momento sto sperimentando matrimonio e casa....... :shock: :shock: :shock:
io mi sto facendo due conti su questo matrimonio futuro...
mi viene l'orticaria....
:shock:

ma quanti soldi ci vogliono?!?!?
anche una cosa semplice costa un botto!! :cry:

Le partecipazioni una mia amica e il marito le hanno fatte da soli.. con la stampante di casa.. è venuta una cosa carina.. certo non come in tipografia.. ma in fondo chettenefrega!?!?! :lol:
tanto dopo due ore che gli hai consegnati, la metà degli invitati li ha persi, l'altra li ha buttati.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9
lau&mat ha scritto:cartoncino quadrato in carta riciclata stampato da noi e incollato su uno rettangolare più grande in carta di riso molto spessa e arancione che si ripiegava per chiuderlo...
Molto carina come idea!!! Hai mica qualche fotina? Sai, per prendere spunto..... :wink:

#10
Carta anticata (non mi ricordo il temire tecnico, quella con i bordi "sgualciti") e scritte a mano.
Forse possono sembrare un po' vecchie ma ti assicuro che l'effetto è molto elegante, beh a me sono piaciute molto.
Non mi ricordo la cifra ma sicuramente non era folle, non ho voluto cadere nella trappola matrimonio.
Forse sono un po' fissata (io adoro i matrimoni) ma tengo sempre le partecipazioni dei matrimoni a cui partecipo come ricordo!!

#12
Si, lo so che sono un po' strana....
Io adoro i matrimoni e il natale...infatti mi sono sposata il 21 dicembre!!!
Mi prendono tutti in giro per questa mia passione per i matrimoni (marito compreso :oops: )
E pensare che non sono una fissata con i ricordi, gli oggetti o i soprammobili...boh :D

#13
Anche a me piacciono tanto i matrimoni...un po' meno tutte le spese che si trascinano dietro, sia da invitati che soprattutto da sposi!! Comunque vedo che in tanti avete optato per il fai date!! Quindi comincio ad organizzarmi in tal senso...se avete idee da proporre sono ovviamente ben accette!!! Mi ci vorrebbe ora un negozio ben fornito di carta....

#14
Se x sposina novella intendi anche chi si è sposato 11 anni fa... :oops: :oops:
Io feci fare un cartoncino semplice con un bordino in rilievo e le fedi incrociate in oro e corsivo inglese x le scritte, niente di +.
Ah, io le partecipazioni le tengo tutte, x ricordo... :shock:
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

#15
mia cognata ha fatto un foglio di carta pergamena (credo :roll: comunque abbastanza rigido...) scritto a mano in un modo molto particolare... avvolto e legato con un nastrino e una spiga di grano, semplici e carine, solo che io non avrei mai avuto la pazienza di farle :shock: lei si è anche scritta a mano tutto il librettino per la messa...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"