La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
domovoy ha scritto: Cavolo devo pensarci 10000 volte prima di scrivere :roll:
Tanto per darmi un tono da "intellettuale-chic-di sinistra" :D

come direbbe Moretti: "Le parole sono importanti... "

si fa presto a fraintendere nei messaggi scritti, c'è chi non legge il sarcasmo, chi la battutta... tutto qui!!

Faccio sono un appello agli "anziani" siete voi a primi a trovare nuovi stimoli... noi vi seguiremo a ruota!!!

SUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :D :D :D :D

#47
Ing 76 ha scritto:... intanto Paprina ride sulle mie INTERESSANTI idee x la scala di Duc :(
il fatto è che mi immagino sempre le scene quando si scrive e mi sono immaginata te (forse perchè hai una tua società mi ti immagino sempre seria, posata, altera) che ti tiri su la gonna e ti arrampichi con i tacchi alti quei 10-20 cm
:P :P :P :P :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#49
Aysia ha scritto:Mi viene la tristezza a pensare che "prima" (che io lo conoscessi e frequentassi) questo forum era più frizzante!
E poi ..... TUTTI i nuovi sono antipatici! Ma perchè?
Ma che facevate PRIMA! Me lo spiegate?

:!:
e' difficile da spiegare....bisognerebbe che uno avesse voglia di rileggersi i vecchi topic.
Io sottolineerei 2 tipi di differenza:
-nei topic arredamento c'erano più domande circostanziate, non come ora capita di frequente "consigliatemi un letto/ una sedia etc.." senza accennare ai gusti. E forse c'era una maggiore capacità di fare ricerche per documentarsi.
-negli OT notavo rispetto, educazione, qualcosa da dire o almeno garbo nel dirlo. e non c'era questo qualunquismo, questa (brutta) tendenza all'aggressività
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#51
paprina ha scritto:
Ing 76 ha scritto:... intanto Paprina ride sulle mie INTERESSANTI idee x la scala di Duc :(
il fatto è che mi immagino sempre le scene quando si scrive e mi sono immaginata te (forse perchè hai una tua società mi ti immagino sempre seria, posata, altera) che ti tiri su la gonna e ti arrampichi con i tacchi alti quei 10-20 cm
:P :P :P :P :P
Non metto mai la gonna :D :D ho le cosciotte che assomigliano un po' a quelle del prosciutto di San Daniele :D :D (un po')
completi giacca+pantalone :wink: (ogni tanto)
oggi: jeans + maglioncino beige e ciabatte :oops:

(ho le scarpe sotto la scrivania e se arriva qualcuno me le infilo velocemente al posto delle ciabatte)
Immagine
Immagine

#52
Colynn ha scritto:
Aysia ha scritto:Mi viene la tristezza a pensare che "prima" (che io lo conoscessi e frequentassi) questo forum era più frizzante!
E poi ..... TUTTI i nuovi sono antipatici! Ma perchè?
Ma che facevate PRIMA! Me lo spiegate?

:!:
e' difficile da spiegare....bisognerebbe che uno avesse voglia di rileggersi i vecchi topic.
Io sottolineerei 2 tipi di differenza:
-nei topic arredamento c'erano più domande circostanziate, non come ora capita di frequente "consigliatemi un letto/ una sedia etc.." senza accennare ai gusti. E forse c'era una maggiore capacità di fare ricerche per documentarsi.
-negli OT notavo rispetto, educazione, qualcosa da dire o almeno garbo nel dirlo. e non c'era questo qualunquismo, questa (brutta) tendenza all'aggressività
Ok capito, mi vado a leggere i vecchi topic.
Io comunque in questo forum ho trovato delle persone che amano le stesse cose che amo io.
Spesso parlavo con amici ecc. di arredamento ed avevo sempre trovato un disinteresse, forse perchè in quel preciso momento non avevano voglia di parlare di un argomento che non era di loro interesse.
Qui ho comunque trovato persone competenti che ti aiutano, sono disponibili, ti danno un parere, e serve sempre, ed alla fine condividono con te il piacere di aver fatto una scelta che ti soddisfa.

Ora però DEVO andare a fare la spesa, perchè sono in ritardo!!
A proposito domani vado a vedere a che punto sono i lavori nella mia casetta ed a controllare i muri (li hanno tirati "su" lunedì scorso) e finalmente prende forma.
Mi sembrerà un buco sono sicura, perchè solo i mattoni rimpiccioliscono l'ambiente, ma sono preparata.
Vi aggiornerò, non temete! (spero non diciate "CHE PALLE"!)
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#53
Ing 76 ha scritto:Non metto mai la gonna :D :D ho le cosciotte che assomigliano un po' a quelle del prosciutto di San Daniele :D :D (un po')
completi giacca+pantalone :wink: (ogni tanto)
oggi: jeans + maglioncino beige e ciabatte :oops:
Tu san daniele.....io mortadella :wink:
Ing 76 ha scritto:(ho le scarpe sotto la scrivania e se arriva qualcuno me le infilo velocemente al posto delle ciabatte)
beata te!!!
io non possooooo!!!!
:evil: :evil: [/quote]
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#54
Spesso e volentieri le new entry non sono state accolte degnamente: vedi il divano Chesterfield, vedi AlexB, vedi BlackJesus, vedi Teresa...non capisco l'aggressività e la presa in giro da parte di qualcuno nei confronti di chi tenta i primi approcci nel forum.
E' chiaro che è un atteggiamento distruttivo, nuovi utenti portano nuovi argomenti, ma se li si fanno scappare è anche a discapito del forum.

#55
manca solo Colynn con una bottiglia di Chianti :wink:

il bello di essere imprenditori è proprio quello di potersi permettere le ciabatte in ufficio e nessuno può dirti nulla! :D

x Asya: x quanto mi riguarda 6 simpaticissima, hai una bella casa e ci fornisci di buoni consigli :wink:
Immagine
Immagine

#56
Colynn ha scritto:
luna ha scritto:zzzzzzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ :oops:

sonno? :lol: :lol:
si, i cuccioli sono accentratori di energie, quqndo era più piccolo era meno faticoso, il dialogo si fa più ricco e sostanzioso... :wink:
e pure pesante da tenere in braccio. Adesso lui dorme, io sono qua che dovrei lavarmi la maglietta impastrocchiata di pappa e non mi decido ad alzarmi.. :)

#57
Ing 76 ha scritto:manca solo Colynn con una bottiglia di Chianti :wink:

il bello di essere imprenditori è proprio quello di potersi permettere le ciabatte in ufficio e nessuno può dirti nulla! :D

x Asya: x quanto mi riguarda 6 simpaticissima, hai una bella casa e ci fornisci di buoni consigli :wink:
Ahhh..CiantiWein :lol: :lol:
Io ci sto! sempre :lol: :wink:
Ma non parliamo di cosce svp :o
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#58
Ing 76 ha scritto:manca solo Colynn con una bottiglia di Chianti :wink:

il bello di essere imprenditori è proprio quello di potersi permettere le ciabatte in ufficio e nessuno può dirti nulla! :D

x Asya: x quanto mi riguarda 6 simpaticissima, hai una bella casa e ci fornisci di buoni consigli :wink:
Grazie Ing76, anche tu mi piaci molto e ti leggo sempre volentieri. Smach!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#59
Sto uscendo, mi dispiace non potermi esprimere bene. Condivido quanto detto da Domovoy e da Colynn e apprezzo molto l'analisi fatta da BlackJesus, soprattutto perchè lui è "una nuova leva" come sono stati chiamiati gli utenti più "freschi".


A Domooooooooooooooo! Vai a vedere i miei post in CUCINA. (Ora faccio come i rompi @@ :lol: :lol: :lol: che usano i topic a scopo privato!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#60
Dai bubu, :lol: hai citato casi disperati!! A parte Black jesus che trovo molto simpatico e sono d'accordo con le sue considerazioni precedenti. :)Per Alex ricordo delle polemiche ma nno mi pare proprio ci sia una coalizione dei vecchi contro i nuovi.
Ultima modifica di luna il 04/11/05 17:51, modificato 1 volta in totale.