La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SIAMO TORNATI !!!!! - FOTO VIAGGIO!!!

#1
:D :D :D

Eccoci !!!!
siamo tornati, sposati, abbronzati, rilassati..... :mrgreen:
è andato tutto bene, il matrimonio giornata fantastica! (anche perchè mi hanno detto che poi ha quasi sempre piovuto), il viaggio un pò massacrante, ma posti bellissimi!!!!

Sono passate due settimane, quindi milioni di pagine....
qualcuno ci anticipa qualcosa? che succede?
Ho visto solo il titolo del babyzillo (auguroni!!) e che si continua con le foto del week end (bravissimi :wink: )

e chi doveva partire per il Giappone?
e chi cercava lavoro l'ha trovato?
e Sil ha messo le sue foto? :roll: (le nostre sul cel erano più carine, ma a breve metteremo quelle serie :wink: )

dai, aggiornateci che siamo ancora fusi (nel senso del fuso orario) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



EDIT!
per chi volesse vedere le foto del viaggio, questo il link:

http://album.alfemminile.com/album/viaggio15

la pass è uguale a quella del matrimonio, chi l'ha dimenticata, in mp! :wink:
abbiamo scelto "solo" 91 foto (partite preparati :wink: )

speriamo siano di vostro gradimento, vi assicuro che dal vivo era molto più bello (visto che non siamo un gran che a far foto :? )

:mrgreen:
Ultima modifica di verovero il 04/04/11 23:09, modificato 1 volta in totale.
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: SIAMO TORNATI !!!!!!

#2
oh ero passata prima dalla galleria fotografica ed ho visto il vostro post...mi siete venuti in mente:)
Sono già passate due settimane???? accidentiiiiiiiiiiiiiiii

bhe dai contenta di leggere che sia andato tutto più che bene!

Shopping??? Miami??:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Re: SIAMO TORNATI !!!!!!

#3
BENTORNATI! Felice di sentirvi sposati, abbronzati e rilassati! :mrgreen:
Noi stiamo ancora aspettando di vedere il tuo vestito da sposa :evil: pochi cm quadrati non rendono proprio l'idea :evil: Comunque nelle poche foto eravate bellissimi e felicissimi :D
Aggiornamenti? Nascite diverse! Prossimo matrimonio quello di Kia :D , esaurimento quasi completo mio :lol: :lol:
B1
Sweet home

Re: SIAMO TORNATI !!!!!!

#4
ma ciao ragazzzzzziiiiiiii!!!!!!!!!!
vi ho pensati tanto!!!!!!

sono felice che sia andato tutto bene!!

Ora vogliamo reportage fotografico del matrimonio e della luna di miele!!! :wink:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: SIAMO TORNATI !!!!!!

#7
Bentornati sposini! :D :D

Ci sono state nascite, qualche nuova cicogna, molto shopping e parecchi malanni :wink:

Preparate le foto del matrimonio e del viaggio di nozze, chè siamo curiosi come scimmie! 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: SIAMO TORNATI !!!!!!

#10
:lol:
grazie!!!

avete ragione, le foto del vestito non ci sono ancora... domani sento il fotografo e vediamo :wink:
sono contenta per tutte le nascite! c'era la luna piena gigante, l'ho vista! :wink:

abbiamo anche visto dal balcone della nostra cabina... le balene!!!! :mrgreen:
purtroppo niente foto (erano veloci e volevo godermele tutte!), ma le altre ci sono, dateci solo il tempo di sistemarci (e di tornare al lavoro domani... :cry: )

Miami molto carina! mi aspettavo qualcosa di più però... e shopping zero! :shock:
scarpe (volevo gli zoccoletti), niente, erano tutte troppo tamarre.... :lol:
per noi solo calamite di ogni posto :(

però bel viaggio, peccato solo che quando guardo fuori dalla finestra adesso vedo case.... e non il mare.... :cry: :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: SIAMO TORNATI !!!!!!

#13
Ma ciaoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io nel concedere la pass mi sono divertita a farmi corrompere (Bellivy, non hai pagato lo scotto!!! :mrgreen: ), per il resto si tira avanti tra vari malanni, questa settimana sono stata da schifo io... :cry:
Coooooooooooooomunque! Non penserete mica di cavarvela così, vi lascio 24 h per riprendervi e poi vogliamo il resoconto e tante foto del matrimonio e del viaggio.
Bentornati, mi siete mancati!!!!

Ah, Ale......






















VILLANO!!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.