La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Bertoluccio certo da decorare ... sono anni che acquisto palline e buffi pupazzetti ... lo voglio di 1 bel verde, alto 2,30-2,50, ben proporzionato, molto pieno (nn voglio vedere tra 1 ramo e l'altro), senza pigne, e soprattutto che costi poco :lol: :lol: ... scherzo, ma che nn costi + di 150€ ...
Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#32
ma secondo me con 150 compri un bel albero! sono sempre 300 mila del vecchio conio! :shock: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#33
bertok ha scritto:ma secondo me con 150 compri un bel albero! sono sempre 300 mila del vecchio conio! :shock: :lol:
infatti troppi ... ora la collega mi diceva che con gli anni si rovina e devi sostituirlo :? ... il problema è che vorrei spendere anche 150€, ma con la felicità di aver trovato l'albero dei miei sogni :lol: :lol:

oggi ci riprovo :wink:

la collega diceva anche che il suo x montarlo necessita di molto tempo (ha tutti i pezzi colorati da incastrare in 1 certo modo) ... nessuno mi dice il modo migliore x scegliere l'albero in base ai fattori "tecnici"???

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#34
Renatone ha scritto:
bertok ha scritto:ma secondo me con 150 compri un bel albero! sono sempre 300 mila del vecchio conio! :shock: :lol:
infatti troppi ... ora la collega mi diceva che con gli anni si rovina e devi sostituirlo :? ... il problema è che vorrei spendere anche 150€, ma con la felicità di aver trovato l'albero dei miei sogni :lol: :lol:

oggi ci riprovo :wink:

la collega diceva anche che il suo x montarlo necessita di molto tempo (ha tutti i pezzi colorati da incastrare in 1 certo modo) ... nessuno mi dice il modo migliore x scegliere l'albero in base ai fattori "tecnici"???

Enza
:shock: :shock: :shock: mi sembra chiedi troppo!!! :lol: :lol:
se devi cambiarlo, prendine uno vero, cosi spendi meno, e lo cambi tutti gli anni!!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#35
bertok ha scritto:
Renatone ha scritto:
bertok ha scritto:ma secondo me con 150 compri un bel albero! sono sempre 300 mila del vecchio conio! :shock: :lol:
infatti troppi ... ora la collega mi diceva che con gli anni si rovina e devi sostituirlo :? ... il problema è che vorrei spendere anche 150€, ma con la felicità di aver trovato l'albero dei miei sogni :lol: :lol:

oggi ci riprovo :wink:

la collega diceva anche che il suo x montarlo necessita di molto tempo (ha tutti i pezzi colorati da incastrare in 1 certo modo) ... nessuno mi dice il modo migliore x scegliere l'albero in base ai fattori "tecnici"???

Enza
:shock: :shock: :shock: mi sembra chiedi troppo!!! :lol: :lol:
se devi cambiarlo, prendine uno vero, cosi spendi meno, e lo cambi tutti gli anni!!
nn mi piace quello vero, a parte che nn mi piacerebbe buttarne via 1 ogni anno ... gli alberi x me sono importanti e con questo nn voglio fare la ... nn so qualcosa :lol: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#36
bertok ha scritto:
Renatone ha scritto:
bertok ha scritto:ma secondo me con 150 compri un bel albero! sono sempre 300 mila del vecchio conio! :shock: :lol:
infatti troppi ... ora la collega mi diceva che con gli anni si rovina e devi sostituirlo :? ... il problema è che vorrei spendere anche 150€, ma con la felicità di aver trovato l'albero dei miei sogni :lol: :lol:

oggi ci riprovo :wink:

la collega diceva anche che il suo x montarlo necessita di molto tempo (ha tutti i pezzi colorati da incastrare in 1 certo modo) ... nessuno mi dice il modo migliore x scegliere l'albero in base ai fattori "tecnici"???

Enza
:shock: :shock: :shock: mi sembra chiedi troppo!!! :lol: :lol:
se devi cambiarlo, prendine uno vero, cosi spendi meno, e lo cambi tutti gli anni!!
No, quello vero, no! disboscano le foreste poi!!! :evil:

#37
io chiedo sempre troppo e il maritino ne sa qualcosa ... :lol:
e pensare che negli anni sono migliorata :lol: :lol: :lol:
Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#38
bertok ha scritto:ma secondo me con 150 compri un bel albero! sono sempre 300 mila del vecchio conio! :shock: :lol:
Mi sembri Bonolis! :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#39
valentina ha scritto:
bertok ha scritto:ma secondo me con 150 compri un bel albero! sono sempre 300 mila del vecchio conio! :shock: :lol:
Mi sembri Bonolis! :D
Dato la mia veneranda età trasformo ancora tutto in lire, sarà perche mi rende megliol'effettivo valore.
Ho una mia collega che per questo non mi sopporta, e continua a dirmi: guarda che le lire non ci sono più, e io fra me e me , ma vafff.... befana! :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#40
Enza, se nel tuo peregrinare alla ricerca dell'albero ti imbatti in quei simpatici cespuglietti finti a forma di animale con tutte le lucine, da mettere in giardino, mi fai un fischio? Ti posterei una foto ma non ne trovo :roll:
Volevo approfittare di qualche assenza di mio marito per piazzare un alce luminosa in giardino! Queste americanate natalizie a me fanno impazzire :mrgreen:

#41
Cla' ha scritto:Enza, se nel tuo peregrinare alla ricerca dell'albero ti imbatti in quei simpatici cespuglietti finti a forma di animale con tutte le lucine, da mettere in giardino, mi fai un fischio? Ti posterei una foto ma non ne trovo :roll:
Volevo approfittare di qualche assenza di mio marito per piazzare un alce luminosa in giardino! Queste americanate natalizie a me fanno impazzire :mrgreen:
Un alce :shock: :shock: metti un cane, almeno fa la guardia!!! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#42
io per quest'anno l'albero non lo faccio!
essendo il primo natale nella casa nuova dovrei comprare proprio tutto e il costo sarebbe eccessivo ... almeno per le nostre tasche!! :cry:
quindi ho deciso che addobberò con qualche decorazione tipo ghirlande o composizioni e magari cominciare ad acquistare qualche addobbo per l'albero che mi piaccia oppure l'albero ai saldi!

per quest'anno va così :roll:

#43
{)´-?´bertok"]
Cla' ha scritto:Enza, se nel tuo peregrinare alla ricerca dell'albero ti imbatti in quei simpatici cespuglietti finti a forma di animale con tutte le lucine, da mettere in giardino, mi fai un fischio? Ti posterei una foto ma non ne trovo :roll:
Volevo approfittare di qualche assenza di mio marito per piazzare un alce luminosa in giardino! Queste americanate natalizie a me fanno impazzire :mrgreen:
Un alce :shock: :shock: metti un cane, almeno fa la guardia!!! :lol: :lol:[/quote]

Ero serissima! Ho un debole per le alci... :oops:
e quest'anno la "guest star" del mio albero sarà la decorazione che ho comprato quest'estate in vacanza 8) :
Immagine

#44
SARA ha scritto:io per quest'anno l'albero non lo faccio!
essendo il primo natale nella casa nuova dovrei comprare proprio tutto e il costo sarebbe eccessivo ... almeno per le nostre tasche!! :cry:
quindi ho deciso che addobberò con qualche decorazione tipo ghirlande o composizioni e magari cominciare ad acquistare qualche addobbo per l'albero che mi piaccia oppure l'albero ai saldi!

per quest'anno va così :roll:
perché non prendi solo l'albero e poi lo decori con i biscotti? :D
Qui da me c'è una profumeria, in centro, che ogni anno lo fa con biscotti diversi: il risultato è meraviglioso!

#45
Cla' ha scritto:
SARA ha scritto:io per quest'anno l'albero non lo faccio!
essendo il primo natale nella casa nuova dovrei comprare proprio tutto e il costo sarebbe eccessivo ... almeno per le nostre tasche!! :cry:
quindi ho deciso che addobberò con qualche decorazione tipo ghirlande o composizioni e magari cominciare ad acquistare qualche addobbo per l'albero che mi piaccia oppure l'albero ai saldi!

per quest'anno va così :roll:
perché non prendi solo l'albero e poi lo decori con i biscotti? :D
Qui da me c'è una profumeria, in centro, che ogni anno lo fa con biscotti diversi: il risultato è meraviglioso!
Caspita cla ma sei un vero pozzo di idee, ma ti droghi!!! :shock: :shock:
sei allo stesso livello di Enza...... quasi!! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/