La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TA-DA-DA-DAAAAAAN

#17
betty_boop ha scritto:Ebbrava Eta femminista!!!!!!!!!! :D :D :D
8) 8) 8)
Femminista subdula direi...io mi facevo risotto, polpettone, fonduta etc..etc.......e lui è andato avanti a wurstel una settimana :mrgreen:
Ho pure strappato la promessa dell'asciugatrice per la casa nuova!! 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: TA-DA-DA-DAAAAAAN

#20
betty_boop ha scritto:E ovviamente pensavamo fosse di Saul, visto che lui sapeva delle tue buone nuove :mrgreen:
po ha scritto:brava Eta!!! proprio una super girl!!
aaaooohh, pensavamo tutti fossi gravida!!
Saul c'aveva buttato lì il fatto che stavi per tornare con buone nuove, nun se sapeva cosa pensà!! :mrgreen:
:shock: :shock: :shock:
:lol:
Di gravido qui c'è solo l portafogli del notaio....però in effetti...stavo pensando di far fare i cuccioli alla mia Satin...che dite??? Cinque o sei topini per casa...belliiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Immagine
Immagine
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: TA-DA-DA-DAAAAAAN

#22
GRIFONDORO ha scritto:Grande Eta, la nostra Wonder Woman!! (mi piaceva un sacco il costume da Wonder woman!)

però la prossima volta fai il veto del s.esso, non del forum :twisted:

Bentornata, e congratulazioni per tutto.....

Graaaazie!!

e...guardate...io amo il forum ma....il s.esso quello proprio non si tocca!!! :twisted:

BETTY! Hai un cagnolino????? Daaaaaiiii!! Foto foto foto ( Ps: satin per il pelo è una goduria...ma ti posso assicurare che la mia schiena e le mie spalle la pensano diversamente :cry: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: TA-DA-DA-DAAAAAAN

#23
E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA ★ E TA MI NA


AMOOOOOOOOOOOORE! BENTORANATAAAAA!!!
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: TA-DA-DA-DAAAAAAN

#25
SAULLINO!!!!
Ma ciaaaaaaaoooooooo!!!!!! :D :D :D :D :D :D
Allora...Me la fai tu la parte della comare di turno e mi racconti le novità??? Nessuna ha ancora scucinto nulla! :wink:
Quali scandali sono successi ???

Bubu!!!!!! Ciaaaaaooooo!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: TA-DA-DA-DAAAAAAN

#26
etamina ha scritto:SAULLINO!!!!
Ma ciaaaaaaaoooooooo!!!!!! :D :D :D :D :D :D
Allora...Me la fai tu la parte della comare di turno e mi racconti le novità??? Nessuna ha ancora scucinto nulla! :wink:
Quali scandali sono successi ???

Bubu!!!!!! Ciaaaaaooooo!!
che novità vuoi che ci siano?
un paio di matrimoni e una cinquantina di neonati..... :roll: :lol:

lo sai che ale e vero si sono sposati vero?
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: TA-DA-DA-DAAAAAAN

#27
Ciao Etamina!!
bentornata!! :D e bravissima per tutto quello che hai realizzato e che sei in procinto di realizzare, adesso o tra 32 anni :D
p.s. Satin è sempre più bbbrutta :lol: :lol:
Saul1978 ha scritto:che novità vuoi che ci siano?
un paio di matrimoni e una cinquantina di neonati..... :roll: :lol:
sintesi estrema ma efficace, direi :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: TA-DA-DA-DAAAAAAN

#28
BRUTTA VICENTINA MAGNA GATTI SENZA PELO CHE NON SEI ALTRO!!!!NONCHEè TETTONA!!!!!!

sei tornata!!?????????

grazie per gli auguri!
si nel frattempo abbiamo messo la testa a posto e ci siamo sposati :mrgreen: :mrgreen:

E tu hai risolto una marea di casini e son felice per il tuo rudere...casa o come lo vuoi chiamare :wink:

adesso devi riprendere il ritmo.....qui si è scherzatocome al solito ma non sono mancate le cose serie....le panze son sempre quelle kia si sposa domani, betty a giugno....bubu e saul hanno una storia..anche se lui era moscio e stron.zo come al solito durante la tua assenza....

senti ma tra i fioretti immagino c'era l'astinenza e la castità giusto????


seeeeeeeeeeeeee come no :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
concordo con chiaretta il tuo gatto è sempre più brutto :mrgreen: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: TA-DA-DA-DAAAAAAN

#30
Saul1978 ha scritto:che novità vuoi che ci siano?
un paio di matrimoni e una cinquantina di neonati..... :roll: :lol:

lo sai che ale e vero si sono sposati vero?
Ma daiiiii...qualcosa di succoso ci sarà, no?????
Con tutto quello che si polemizza sul basso aumento demografico non le avremo mica tutte qui le nascite d'Italia, no??? (con tutto il rispetto pe rle neo-mammine :wink: )
Daiiii...qualche corno? Qualche litigio?? Qualche outing??
Ho visto che avete già organizzato due raduni...mannaggia! Io ora son troooppo povera! :lol:


Chiaretta!!! mammina!!! ma ciaoooooo!!! Dai, la mia piccolina è sempre più bella!La foto non rende onore...è vecchiotta :roll: ma il il tuo erede è uno spettacolo!! Ho visto le foto si FB!
Mannaggia a te che subito dopo il parto sei già così...io quasi quasi i figli li faccio fare solo alla gatta :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.