La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
EWOK ha scritto:
Renatone ha scritto:che fai lo ammetti? :wink: Enza
Enza mi sa proprio di sì!!! sono alle strette :shock:
ma se manca ... posso parlare liberamente?? Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#17
noi eravamo indecisi se fare 1 zuccheriera della guzzini (giornaliera) bianca con 1 cuore e dei particolari rossi (se nn erro volevano 9,50€/cad.) ... allora abbiamo optato x 1 vasetto poco utile, ma molto carino ... dipende anche dal numero e dal budget ... Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#18
nel senso che sono alle strette con le idee!! poi volevo prenderle entro l'anno per non incappare in aumenti!!!

picci voi cosa avete scelto?

il mio budget non è altissimo!! vorrei restare sotto i 10 E ( che per me sono già troppi)! Però sembra una cosa impossibile! da noi hanno prezzi veramente assurdi!!!

Enza le zuccheriere della guzzini sono quelle col coperchio in plastica?

A me sarebbe piaciuto fare un bollitore-theiera monoporzione però all'altra meà l'idea non piace molto!!!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#19
EWOK ha scritto:nel senso che sono alle strette con le idee!! poi volevo prenderle entro l'anno per non incappare in aumenti!!!

picci voi cosa avete scelto?

il mio budget non è altissimo!! vorrei restare sotto i 10 E ( che per me sono già troppi)! Però sembra una cosa impossibile! da noi hanno prezzi veramente assurdi!!!

Enza le zuccheriere della guzzini sono quelle col coperchio in plastica?

A me sarebbe piaciuto fare un bollitore-theiera monoporzione però all'altra meà l'idea non piace molto!!!
si e pure il cucchiaino ...

allora lo hai detto a tutti si può parlare di questo matrimonio??? :lol:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#20
veramente non l'ho ancora detto a nessuno ma credo che qui si possa parlare... o no? :shock:
Devo essere sincera: io non credevo fosse così difficile trovare un accordo comune sulle decisioni da prendere e invece sta risultando essere una vera e propria guerra!!! :evil:
ogni tanto vorrei lasciar perdere tutto e dire vabbhè non si fa più nulla!!! :?
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#21
:roll: Utile?!?! Cosa c'è di + utile di qualcosa che si mangia anche?!?! :P

Una bella stecca di cioccolata in confezione sciccosa!!!
:roll: Certo, non rimane a lungo... ma non vedrà neanche il tramonto nel secchio dell'immondizia!!! :P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#22
EWOK ha scritto:veramente non l'ho ancora detto a nessuno ma credo che qui si possa parlare... o no? :shock:
Devo essere sincera: io non credevo fosse così difficile trovare un accordo comune sulle decisioni da prendere e invece sta risultando essere una vera e propria guerra!!! :evil:
ogni tanto vorrei lasciar perdere tutto e dire vabbhè non si fa più nulla!!! :?
si pensavo fosse 1 segreto o qualcosa tipo ... io nn ho avuto di queste difficoltà cmq ... forse ero io quella insoddisfatta e alla ricerca continua (in 2 mesi capirai...) Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#23
la butto la' perchè ancora nn so nemmeno cosa sia il grande passo..mah..un cd con le canzoni che più vi piacciono e che vi rappresentano?..ma..nn sono convinta nemmeno io di quel che ho detto..
vabbè sto zitta va.. :roll:

#24
Vivy ha scritto::roll: Utile?!?! Cosa c'è di + utile di qualcosa che si mangia anche?!?! :P

Una bella stecca di cioccolata in confezione sciccosa!!!
:roll: Certo, non rimane a lungo... ma non vedrà neanche il tramonto nel secchio dell'immondizia!!! :P
buona la cioccolata!!mi sa che nelle mie mani finirebbe in pancia dopo nemmeno dieci minuti... :lol:

#25
no l'idea delle cose da mangiare non gli vanno!! altrimenti avevo già trovato una cioccolata buonissima :P

Il cd con le nostre canzoni... veramente non ne abbiamo nessuna... poi preferisco non avere a che fare con diritti d'autore vari!!!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#26
a lui paicciono vasetti in vetro o robe del genere però a me non fanno impazzire!!!
L'idea della theiera è così brutta?
E uno di qui filtri che s'intingono nella tazza del te quelli in acciaio avete presente? Ne abbimo visto uno di carino ma veniva 14 € :roll: speravo di troverne di belli a prezzi più acessibili ma non li vedo da nessuna parte belli sono tutti le classiche palline!!!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#27
una mia amica ha regalato come bomboniera un piccolo bonsai..a me è piaciuto moltissimo e so che ha speso sui 10 euro..

#28
Candele o porta candele? Ce ne sono di veramente carine e di qualsiasi prezzo.
Noi abbiamo scelto un porta candele piccolino con una calla in argento (il fiore che avevo come bouquet e come sacchettino per i confetti) e in qualsiasi casa vado dei miei invitati la trovo sul tavolino in sala (e molti mi hanno detto che hanno comprato la ricarica :) )
Come bomboniere che ho ricevuto mi sono piaciuti dei quadretti con un paesaggio e il bonsai!

ciao!

#29
anche io sono in fase organizzativa del mio matrimonio...e anche noi volevamo fare una cosa utile...come ti capisco..per ora la nostra idea è quella d fare un CAVATAPPI O SCHIACCIANOCI..SE TI PUO ESSERE UTILE...AUGURI

Re: disperazione bomboniere

#30
EWOK ha scritto: Lasciando stare quelle solidali, le quali sono già previste e scelte, vorrei tanto fare qualcosa di utile: però ho esaurito tutte le idee!!!
Nn ho capito: quelle solidali le hai già scelte e le prendi....e quelle che stai cercando adesso per cosa ti servono?