La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

disperazione bomboniere

#1
allora non so più dove sbattere la testa!!! e nemmeno che santi pigliare :evil:
ho un disperato bisogno di aiuto per scegliere delle bomboniere!!
Lasciando stare quelle solidali, le quali sono già previste e scelte, vorrei tanto fare qualcosa di utile: però ho esaurito tutte le idee!!!
Il mio problema è alto,biondo e di sesso maschile :twisted: ogni cosa che gli propongo non va bene!!!lui vorrebbe qualcosa di utile ma anche nello stesso raffinato ed elegante :shock: io volevo qualcosa di carino e di utile

heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeellllllllllllpppppppppppppp vi prego!!!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#3
una piantina con portavaso di porcellana fatto apposta per voi (in umbria ad esempio ne fanno) cosi' se anche si secca resta il sottovaso.

#4
grazie ma le cornici non gli piacciono molto!!!!
vi dico cosa abbiamo scartato così vi facilito il compito 8) :
cornici, svuotatasche e album portafoto!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#6
domovoy ha scritto:una piantina con portavaso di porcellana fatto apposta per voi (in umbria ad esempio ne fanno) cosi' se anche si secca resta il sottovaso.
non è male come idea però non saprei proprio dove farli fare :cry:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#8
un libro che vi piace e significativo fatto stampare per voi con i nomi....utile e sicuramente apprezzato
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#9
Colynn ha scritto:un libro che vi piace e significativo fatto stampare per voi con i nomi....utile e sicuramente apprezzato
per la bisnonna? :lol: :lol:
Dipende anche da che tipo di invitati hai :wink:

#10
Colynn ha scritto:un libro che vi piace e significativo fatto stampare per voi con i nomi....utile e sicuramente apprezzato
l'idea del libro è molto carina solo che dovremmo sceglierne uno che ci rappresenti e questo non è affatto facile perchè siamo un pò come l'acqua e il fuoco ( non so se ho reso l'idea 8) )
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#11
allora gli invitati cadono in tutte le fasce d'età!! dai 25/30 anni hai 60/70/80
insomma ci saranno parenti e amici!!!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#12
Renatone ha scritto:che fai lo ammetti? :wink: Enza
Enza mi sa proprio di sì!!! sono alle strette :shock:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#13
dipende dai gusti ma un bel tagliacarte??
(è che quand o devo aprire la posta non ho mai niente a portata di mano!! :lol: )

#14
EWOK ha scritto:
non è male come idea però non saprei proprio dove farli fare :cry:
Prova ad andare a qualche mercatino artigianale... noi abbiamo trovato lì...

ci è piaciuto un oggetto e gli abbiamo chiesto se potevano farceli 50...

non le ho ancora ordinate visto che il matrimonio è ad agosto!!! :D

#15
EWOK ha scritto:
Colynn ha scritto:un libro che vi piace e significativo fatto stampare per voi con i nomi....utile e sicuramente apprezzato
l'idea del libro è molto carina solo che dovremmo sceglierne uno che ci rappresenti e questo non è affatto facile perchè siamo un pò come l'acqua e il fuoco ( non so se ho reso l'idea 8) )


:lol: :lol: :lol:
noi avemmo scelto Viaggio in Patagonia di Chatwin (anche se è meglio scegliere qualcosa su cui sia scaduto il Copyright)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009