La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sono tornata - Topic sconcio 2 la vendetta.

#61
aleale ha scritto:
bubu ha scritto:poi io per perversione non intendo certo farlo con il proprio uomo in una posizione particolare, oppure con le manette o capperate del genere. La perversione ad esempio può essere farlo cono sconosciuto, ecc ecc... :wink: 8) :mrgreen:

Riquoto la superficona, sopratutto per l'ultima parte, certo ipotizzando solo fantasia altrimenti mi ricollego a paprina, farlo, adesso, vorrebbe dire tradire Vero
beh, chiaramente le cose che per me sono perverse e mi intrigano, ora non potrei realizzarle per ovvie ragioni :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Sono tornata - Topic sconcio 2 la vendetta.

#62
il fatto è che quando avrei potuto, non ho avuto le 00 per farlo.........e ora non posso(e non voglio)....ma porcaccia miseria :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Sono tornata - Topic sconcio 2 la vendetta.

#65
Naaaaaaaaaaaaa!!!
ma perchè perdo sempre il tram quando si parla di cose sozze???
Per fortuna che Tatina ieri mi ha mandato un messaggino, sennò me lo perdevo anche stamattina il topic!
Allura..allura...aluura....
partendo dal presupposto che quoto in toto Bubu sul discorso che le cercare di ricreare le fantasie in coppia porta spesso e volentieri a delle figure di m..con tanto di attacco di scompisciamento....beh, la mia fantasia erotica più strana (lasciando da parte la fantomatica orgia da film).,.ecco...no,m mi vergogno tropp a dirlo...mi prenderete per una bambina di 5 anni... :oops: :oops:









Vorrei da matti fare un finto film horror-"censured"...con Eto travestito da mostro o vampiro...o magari da uomo/gatto o uomo/lupo (la bestia del cartone animato la bella e la bestia mi ha sempre ispirato)
...insomma...ritrovarmi in una specie di film fantasy in cui la mia parte è quella dell'umana debole e sognatrice che viene aggredita e poi conquistata dal mostro cattivo...ovviamente le prime scene con se.sso super violento e vari riferimenti sadomaso, per poi far sbacciare l'ammmmore :oops: :oops: :oops:



Ps: Saullino! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:





che invidia!!! :twisted:
e...già che ci si me li dai i titoli dei film?? (ricambierò quando girerò il mio!) 8) :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Sono tornata - Topic sconcio 2 la vendetta.

#66
etamina ha scritto:Naaaaaaaaaaaaa!!!
ma perchè perdo sempre il tram quando si parla di cose sozze???
Per fortuna che Tatina ieri mi ha mandato un messaggino, sennò me lo perdevo anche stamattina il topic!
Allura..allura...aluura....
partendo dal presupposto che quoto in toto Bubu sul discorso che le cercare di ricreare le fantasie in coppia porta spesso e volentieri a delle figure di m..con tanto di attacco di scompisciamento....beh, la mia fantasia erotica più strana (lasciando da parte la fantomatica orgia da film).,.ecco...no,m mi vergogno tropp a dirlo...mi prenderete per una bambina di 5 anni... :oops: :oops:









Vorrei da matti fare un finto film horror-"censured"...con Eto travestito da mostro o vampiro...o magari da uomo/gatto o uomo/lupo (la bestia del cartone animato la bella e la bestia mi ha sempre ispirato)
...insomma...ritrovarmi in una specie di film fantasy in cui la mia parte è quella dell'umana debole e sognatrice che viene aggredita e poi conquistata dal mostro cattivo...ovviamente le prime scene con se.sso super violento e vari riferimenti sadomaso, per poi far sbacciare l'ammmmore :oops: :oops: :oops:



Ps: Saullino! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:





che invidia!!! :twisted:
e...già che ci si me li dai i titoli dei film?? (ricambierò quando girerò il mio!) 8) :lol:

Io credo di amarla :lol: :lol: :lol:


P.s. com'è che tutte si scompisciano a esaudire le proprio sozze fantasie coi loro partner? Non so a me riesce così bene... :roll:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Re: Sono tornata - Topic sconcio 2 la vendetta.

#68
betty_boop ha scritto:Urka cosa mi stavo perdendo!!
ETAAAAA!!! :lol: :lol: :lol:
Allora io vorrei tanto ritrovarmi bloccata in ascensore (un ascensore spazioso) con:
...
Tutti e tre insieme, s'intende...

Lo so che è una fantasia un po' da bimbaminkia la mia.. :oops: ...ma da quando qualche anno fa, ho vestito Eto da Gatto nero assassino (maglia e pantaloni neri, manicotti di pelo, coda, orecchie, collare di borchie e trucco dark) beh..sta fantasia mi è rimasta in testa....mi arrapava da matti! :lol:

Ps: ma..Betty...hai idea di quanto deve essere grande l'ascensore per starci a trombacchiare in 4?....ti conviene prender lezioni di contorsionismo :wink: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Sono tornata - Topic sconcio 2 la vendetta.

#70
betty_boop ha scritto:
etamina ha scritto: Ps: ma..Betty...hai idea di quanto deve essere grande l'ascensore per starci a trombacchiare in 4?....ti conviene prender lezioni di contorsionismo :wink: :lol:
Mi faccio piccola piccola eta... non preoccuparti :lol: :lol: :lol:

E poi.... vicini vicini :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Re: Sono tornata - Topic sconcio 2 la vendetta.

#71
Oh che topic! Io sono molto "tranquilla" negli ultimi anni, la fantasia che ho e che non posso realizzare (son talmente faccia di bronzo che l'ho chiesto al marito) è di farlo in tre, con il mio uomo e un altro.
Ma mi ha detto di no, che lui in un letto con un uomo non ci va, anche se ci sono io in mezzo :cry:
E comunque quoto bubu, le perversioni, le cose strane, quando si è sposati/accasati/conviventi vengono dimenticate un po'.
Ricordo che con il mio trombamico taaaaaaaaaaanti anni fa ne ho combinate di ogni, ma sempre io e lui, mi manca il terzo :(
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Sono tornata - Topic sconcio 2 la vendetta.

#72
Mouse44 ha scritto:Oh che topic! Io sono molto "tranquilla" negli ultimi anni, la fantasia che ho e che non posso realizzare (son talmente faccia di bronzo che l'ho chiesto al marito) è di farlo in tre, con il mio uomo e un altro.
Ma mi ha detto di no, che lui in un letto con un uomo non ci va, anche se ci sono io in mezzo :cry:
(
Ma sai Mousina che anch'io ho chiesto ad Eto della cosa a tre e lui mia ha detto la stesa cosa? (ha solo aggiunto: se poi ricambi il favore magari.... :roll: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Sono tornata - Topic sconcio 2 la vendetta.

#73
etamina ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Oh che topic! Io sono molto "tranquilla" negli ultimi anni, la fantasia che ho e che non posso realizzare (son talmente faccia di bronzo che l'ho chiesto al marito) è di farlo in tre, con il mio uomo e un altro.
Ma mi ha detto di no, che lui in un letto con un uomo non ci va, anche se ci sono io in mezzo :cry:
(
Ma sai Mousina che anch'io ho chiesto ad Eto della cosa a tre e lui mia ha detto la stesa cosa? (ha solo aggiunto: se poi ricambi il favore magari.... :roll: )
li freghiamo e lo facciamo in quattro? :mrgreen:
Anzi no, ci ripenso... con quelle bocce lì (Remo è fissato con le tettone) finisce che ci gioca per tutto il tempo e a me non mi caga!!! 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Sono tornata - Topic sconcio 2 la vendetta.

#74
Mouse44 ha scritto:
etamina ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Oh che topic! Io sono molto "tranquilla" negli ultimi anni, la fantasia che ho e che non posso realizzare (son talmente faccia di bronzo che l'ho chiesto al marito) è di farlo in tre, con il mio uomo e un altro.
Ma mi ha detto di no, che lui in un letto con un uomo non ci va, anche se ci sono io in mezzo :cry:
(
Ma sai Mousina che anch'io ho chiesto ad Eto della cosa a tre e lui mia ha detto la stesa cosa? (ha solo aggiunto: se poi ricambi il favore magari.... :roll: )
li freghiamo e lo facciamo in quattro? :mrgreen:
Anzi no, ci ripenso... con quelle bocce lì (Remo è fissato con le tettone) finisce che ci gioca per tutto il tempo e a me non mi caga!!! 8)
Ma senti...freghiamoli anche meglio! Li portiamo lì lì...e poi ci arrangiamo fra noi due! 8) :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Sono tornata - Topic sconcio 2 la vendetta.

#75
etamina ha scritto: Ma senti...freghiamoli anche meglio! Li portiamo lì lì...e poi ci arrangiamo fra noi due! 8) :mrgreen:
uhmmmmm..... no, un manico ci vuole ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.