La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Non vorrei dire una cavolata, ma anche l'acquario ha un auditorium grande,ma non so in che termini si possa utilizzare. Io ci sono stato 4 volte per la riunione iniziale del campionato di calcio amatoriale.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#32
Alura, non vogliono farla a Genova città ( :( )
tendenzialmente dovremmo pernottare al Cenobio dei Dogi di Camogli (all'Excelsior di Rapallo non c'era proprio capienza per tutti).
Le cene di Gala dovrebbero essere 2: 1 in un ex casinò al Portofino Kulm, e per l'altra abbiamo due alternative per cui vi chiedo consiglio:
a) Yacht Club di Rapallo
b) sala privata presso il Covo di NordEst che se ho capito bene è una discoteca, e dopocena si balla

Che ne dite? Conoscete i posti?
Lo'

Immagine

#33
Entrambe le cornici mi sembrano suggestive.
Per quanto concerne il covo, anche lì non ci vado da una vita, quale sarebbe la sala riservata? Se non ricordo male è diviso in tre sale:
- covo
- la grotta (una minisala comunicante con il covo)
- covino (+ esclusivo, posto al di sopra, dal quale si poteva accedere alle altre sale)
dal covino potevi accedere ovunque, dalle altre sale non potevi accedere al covino.
Ai tempi era una discoteca di buon livello (in particolare il covino), oggi non so.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#34
virtual ha scritto:Entrambe le cornici mi sembrano suggestive.
Per quanto concerne il covo, anche lì non ci vado da una vita, quale sarebbe la sala riservata? Se non ricordo male è diviso in tre sale:
- covo
- la grotta (una minisala comunicante con il covo)
- covino (+ esclusivo, posto al di sopra, dal quale si poteva accedere alle altre sale)
dal covino potevi accedere ovunque, dalle altre sale non potevi accedere al covino.
Ai tempi era una discoteca di buon livello (in particolare il covino), oggi non so.
Non so quale sala sia, ma dovrebbe ospitare una cena di gala di circa 100 persone (sedute).
Lo'

Immagine

#35
forse nel covino ci state....
ma scusa, per curiosità, è in questo periodo od a primavera / estate'
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#37
non so se al covo ci sarà molta gente, comunque non penso sia il motivo principale del vs. interesse per il luogo.
ripeto, entrambe le cornici mi sembrano belle.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#38
Concordo con Virtual.
A parte il fatto che, secondo me, Portovenere, Portofino (e dintorni) e Sanremo non fanno altro che SPENNARE la gente con servizi non sempre all'altezza: tanto qualcuno arriva sempre.. :twisted: :twisted: :twisted:
Non è comunque che in Liguria le altre parti (sulla costa) siano paradisi :cry: :x
Facci sapere
Paola
Don't question why she needs to be so free
She'll tell you it's the only way to be
(Ruby Tuesday - Rolling Stones)

#39
galadiel ha scritto:A parte il fatto che, secondo me, Portovenere, Portofino (e dintorni) e Sanremo non fanno altro che SPENNARE la gente con servizi non sempre all'altezza: tanto qualcuno arriva sempre


Considerati i costi, se non si riveleranno all'altezza, poi li spenno io :twisted: :twisted: :twisted:
Lo'

Immagine

#40
lolamar ha scritto:
galadiel ha scritto:A parte il fatto che, secondo me, Portovenere, Portofino (e dintorni) e Sanremo non fanno altro che SPENNARE la gente con servizi non sempre all'altezza: tanto qualcuno arriva sempre


Considerati i costi, se non si riveleranno all'altezza, poi li spenno io :twisted: :twisted: :twisted:
bravissima! :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#41
Sì, brava Lò! :D
Comunque spero che ti trovi bene: nonostante tutto, ancora un po' di sano campanilismo mi rimane! :wink:
Paola
Don't question why she needs to be so free
She'll tell you it's the only way to be
(Ruby Tuesday - Rolling Stones)