La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: STRANE SORPRESE STAMATTINA

#48
samantha.l ha scritto:oK oggi ho ceduto e ho chiesto a G. di tenerne uno e la mamma, lui non è d'accordo però tentenna domani chiamo l'Enpa e poi decidiamo :roll: :roll: :roll:
Grandissima!!!!!!
Dai Sam....con un po' di sana psicologia femminile vedrai che lo convinci!! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: STRANE SORPRESE STAMATTINA

#50
samantha.l ha scritto:AAh non lo so ragazze sto per chiamare l'Enpa e ho già il magone :(
hai chiamato? cosa dicono?

daaaaaai G!!!!! portano bene i gatti!!!! :D con quegli occhioni azzurri poi..
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: STRANE SORPRESE STAMATTINA

#51
L'Enpa mi ha dato il numero dell'asur veterinaria, l'asur veterinaria mi dice che loro non hanno un posto dove tenerli, nel frattempo ho visto che Fano ha un gattile e anche un'Oasi del gatto, ho provato a chiamare al cell e non mi rispondono, ho mandato un pò di email e nel pomeriggio provo a richiamare :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: STRANE SORPRESE STAMATTINA

#52
Sam, hai provato a mettere un annuncio su subito.it? Io il mio l'ho adottato proprio dopo aver visto un annuncio, e quando l'anno scorso ho trovato una minimicetta nera davanti a casa e non ho potuto tenerla, mettendo un annuncio lì in 24 ore l'ho data a una ragazza che abita nel fondovalle :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)