La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Renatone ha scritto:nn ho letto molto dei vs messaggi ... cmq io mi sentirei ricca (nel senso di felice) se potessi far figli senza preoccuparmi del numero ... Renato nn ti preoccupare ad 1 certo punto mi fermerei :lol: :lol:

Enza
:)) una squadra di calcetto può bastare :)))

roby

#33
xxxxrobybis ha scritto:
giovamik ha scritto:quindi briatore (e come lui come molti altri ricchi) non pensano al loro tornaconto ma non sono altro che delle associazioni benefiche

Mi tornano in mente Tanzi e Cragnotti chiassà perchè .... :roll:

bah
lo vedi li stai stigmatizzando ..forse loro fanno una vita che noi non ci possiamo permettere ma non mi dire 'che non fanno girare l'economia'...

ci sono tantissimi imprenditori che fanno una vita agiata e danno da mangiare ad un sacco di persone .... non ci dimentichiamo di questo, l'italia è un posto dove ci sono molte aziende padronali...

si tanzi e Briatore sono una estremizzazione del mio esempio..no???

non sono benefattori ma comunque danno lavoro ad un sacco di gente... certo ne hanno il loro tornaconto questo non lo nega nessuno...
be' daranno anche lavoro....ma tutti quelli che hanno perso tutto cio che avevano con i titoli cirio e parmalat, proprio per la disonestà di tali "benefattori"?
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#34
xxxxrobybis ha scritto:
Renatone ha scritto:nn ho letto molto dei vs messaggi ... cmq io mi sentirei ricca (nel senso di felice) se potessi far figli senza preoccuparmi del numero ... Renato nn ti preoccupare ad 1 certo punto mi fermerei :lol: :lol:

Enza
:)) una squadra di calcetto può bastare :)))

roby
mi basterebbero 5/6 figli (a calcetto si gioca in 5 vero :lol: ) ... se trovo 1'altra pazza come me potremmo far giocare 2 squadre di fratellini :lol: ma dovremmo essere in 1'altra epoca o dovrei essere abbastanza ricca :?

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#35
io mi sono sentita "ricca" quando ero adolescente (quindi praticamente anche adesso 8) :lol: ), mio padre, titolare di una azienda abbastanza grande, lavorava 12-14 ore al giorno ed era sempre incaz***to... questo (e non solo) è stato il prezzo della nostra agiatezza :roll:
...ho vissuto in una casa grandissima, la mia paghetta era di 100 mila lire a settimana, potevo permettermi quasi tutto (anche se non sono mai stata spendacciona), però posso assicurare che avrei preferito avere la paghetta di 10 mila lire a settimana ma vivere con un padre un pò più rilassato...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#36
domovoy ha scritto:se fanno girare loro l'economia... allora capisco tante cose....

:x

era un esempio estremizzato un nome (quello dibriatore) che tutti conoscono)

dovevo usare Luca cordero di montezzemolo=????
usiamo lui...

o usiamo il nome della ex moglie di cecchi gori...(vittorio) ceh si sta tirando avanti una casa di produzione che fa film molto belli . è lei la vera mente della famiglia....

o parliamo di Diego della Valle (marchio Hogan e Tods) per poi non parlare dell'abbigliamento??

uno dei primi franchising ...è stato Benetton (famiglia benetton) non fanno mangiare con la loro capacità imprenditoriale molte famiglie???
o i commercianti non vi piacciono....

un altro esempio è il centro CHL a pisa..azienda familiare ocn un fatturato fantastico per un negozio di quel genere ... da lavoro di assemblaggio a molte persone ?? sono ricchi forse meno dei benetton ...ma è un altro esempio di quello che vuol dire assumersi dei rischi che ti fanno crescere e crederci fino in fondo...

#37
Renatone ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:
Renatone ha scritto:nn ho letto molto dei vs messaggi ... cmq io mi sentirei ricca (nel senso di felice) se potessi far figli senza preoccuparmi del numero ... Renato nn ti preoccupare ad 1 certo punto mi fermerei :lol: :lol:

Enza
:)) una squadra di calcetto può bastare :)))

roby
mi basterebbero 5/6 figli (a calcetto si gioca in 5 vero :lol: ) ... se trovo 1'altra pazza come me potremmo far giocare 2 squadre di fratellini :lol: ma dovremmo essere in 1'altra epoca o dovrei essere abbastanza ricca :?

Enza
fanne uno e poi ci risentiamo...secondo me cambi idea subito! io mi faccio problemi per fare il secondo..è talmente impegnativo crescere un figlio!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#38
bluesky ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:
giovamik ha scritto:quindi briatore (e come lui come molti altri ricchi) non pensano al loro tornaconto ma non sono altro che delle associazioni benefiche

Mi tornano in mente Tanzi e Cragnotti chiassà perchè .... :roll:

bah
lo vedi li stai stigmatizzando ..forse loro fanno una vita che noi non ci possiamo permettere ma non mi dire 'che non fanno girare l'economia'...

ci sono tantissimi imprenditori che fanno una vita agiata e danno da mangiare ad un sacco di persone .... non ci dimentichiamo di questo, l'italia è un posto dove ci sono molte aziende padronali...

si tanzi e Briatore sono una estremizzazione del mio esempio..no???

non sono benefattori ma comunque danno lavoro ad un sacco di gente... certo ne hanno il loro tornaconto questo non lo nega nessuno...
be' daranno anche lavoro....ma tutti quelli che hanno perso tutto cio che avevano con i titoli cirio e parmalat, proprio per la disonestà di tali "benefattori"?
weee io avevo fatto l'esempio di briatore non di TAnzi ecchediamine.....

ed ilsignor rana ??? o il signor Scotti ????

anceh loro hanno 'ingannato i risparmiatori' allora generaliziamo ancora e lgi imprenditori sono tutti come TANZI????

#39
bluesky ha scritto:
Renatone ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto: :)) una squadra di calcetto può bastare :)))

roby
mi basterebbero 5/6 figli (a calcetto si gioca in 5 vero :lol: ) ... se trovo 1'altra pazza come me potremmo far giocare 2 squadre di fratellini :lol: ma dovremmo essere in 1'altra epoca o dovrei essere abbastanza ricca :?

Enza
fanne uno e poi ci risentiamo...secondo me cambi idea subito! io mi faccio problemi per fare il secondo..è talmente impegnativo crescere un figlio!
nella vita bisogna provare prima di parlare, è vero, ma l'entusiasmo e la voglia nn mi mancano (credo faccia molto) :D

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#40
xxxxrobybis ha scritto:
domovoy ha scritto:se fanno girare loro l'economia... allora capisco tante cose....

:x



uno dei primi franchising ...è stato Benetton (famiglia benetton) non fanno mangiare con la loro capacità imprenditoriale molte famiglie???
o i commercianti non vi piacciono....
fatti un giretto nelle fabbriche benetton in Tunisia e guarda quante famiglie fa "mangiare" Benetton...la sua sicuramente sulle spalle dei tanti operai tunisiini pagati due lire per fare dei capi che poi benetton rivende qua a prezzi esorbitanti...ci riuscirei anch'io a far girare l'economia in questa maniera!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#41
bluesky ha scritto:
Renatone ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto: :)) una squadra di calcetto può bastare :)))

roby
mi basterebbero 5/6 figli (a calcetto si gioca in 5 vero :lol: ) ... se trovo 1'altra pazza come me potremmo far giocare 2 squadre di fratellini :lol: ma dovremmo essere in 1'altra epoca o dovrei essere abbastanza ricca :?

Enza
fanne uno e poi ci risentiamo...secondo me cambi idea subito! io mi faccio problemi per fare il secondo..è talmente impegnativo crescere un figlio!
l'età che ti frega di piu è fra gli 1 ed i 2 anni (prima della terrible two....... o meglio quando imparano a dire NO) bhe in quell'anno li sono talmente teneri che ne faresti altri 20.....

:))

roby

#42
bluesky ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:
domovoy ha scritto:se fanno girare loro l'economia... allora capisco tante cose....

:x



uno dei primi franchising ...è stato Benetton (famiglia benetton) non fanno mangiare con la loro capacità imprenditoriale molte famiglie???
o i commercianti non vi piacciono....
fatti un giretto nelle fabbriche benetton in Tunisia e guarda quante famiglie fa "mangiare" Benetton...la sua sicuramente sulle spalle dei tanti operai tunisiini pagati due lire per fare dei capi che poi benetton rivende qua a prezzi esorbitanti...ci riuscirei anch'io a far girare l'economia in questa maniera!
eddai ma quei poveri tunisini lavorerebbero altrimenti? e la loro paga non è commisurata al potere di acquisto della loro moneta nel loro paese???

roby

#43
xxxxrobybis ha scritto:
bluesky ha scritto:
Renatone ha scritto: mi basterebbero 5/6 figli (a calcetto si gioca in 5 vero :lol: ) ... se trovo 1'altra pazza come me potremmo far giocare 2 squadre di fratellini :lol: ma dovremmo essere in 1'altra epoca o dovrei essere abbastanza ricca :?

Enza
fanne uno e poi ci risentiamo...secondo me cambi idea subito! io mi faccio problemi per fare il secondo..è talmente impegnativo crescere un figlio!
l'età che ti frega di piu è fra gli 1 ed i 2 anni (prima della terrible two....... o meglio quando imparano a dire NO) bhe in quell'anno li sono talmente teneri che ne faresti altri 20.....

:))

roby
i bimbi diventano, spesso, 1 pò insopportabili verso gli 8 anni, ma prima son talmente teneri ... cmq 1 figlio ti rimane x la vita :D

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#44
xxxxrobybis ha scritto: uno dei primi franchising ...è stato Benetton (famiglia benetton) non fanno mangiare con la loro capacità imprenditoriale molte famiglie???
o i commercianti non vi piacciono....
Certo certo.... in romani gli sono moooolto riconoscenti.
Perchè ci sono andati? Ah bhè perchè guadagnano di piu' investendo li'.

Parliamo delle piccole aziende e dei piccoli imprenditori con 4/5 dipendenti. Quelli fanno la differenza non 10 ricconi che campano sulel spalle della povera gente.

#45
Renatone ha scritto:
bluesky ha scritto:
Renatone ha scritto: mi basterebbero 5/6 figli (a calcetto si gioca in 5 vero :lol: ) ... se trovo 1'altra pazza come me potremmo far giocare 2 squadre di fratellini :lol: ma dovremmo essere in 1'altra epoca o dovrei essere abbastanza ricca :?

Enza
fanne uno e poi ci risentiamo...secondo me cambi idea subito! io mi faccio problemi per fare il secondo..è talmente impegnativo crescere un figlio!
nella vita bisogna provare prima di parlare, è vero, ma l'entusiasmo e la voglia nn mi mancano (credo faccia molto) :D

Enza
e questo è giusto, bisogna avere entusiasmo, mettere al mondo un figlio è la cosa piu' bella del mondo, pero' poi si diventa anche realisti
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio