La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
I tuoi lavori sono bellissi :wink: :D
ma...
perchè il deupage si fà solo con i fiorellini e i colori pastelli?
Non si potrebbe fare anche qualcosa di alternativo alla Picasso? :D
Immagine
Immagine

#17
Si può fare con tutto!!!
Sono io che ho una predilezione per i toni pastellati, ma ho fatto anche lavori più essenziali, più semplici!!

#18
daniela ha scritto:Il prezzo per l'entrata in fiera non è il massimo dell'economicità, dato che si tratta di € 7, però qui http://www.hobbyshow.it/edizione_roma/ avete la possibilità di stampare un coupon che da diritto allo sconto di € 2.
Grazie per il bentornata...anche se fra qualche giorno stacco la linea adsl e ci sentiremo quando mi sarò sistemata.
Per Ing, se ti va di dare un'occhiata ai miei lavori fatti un giretto sul mio sitino!!!
Ciaoooo
grazie per la dritta: stampati due(anche il mio boy)...per 10€ si può fare.....ora vado a spulciarmi il tuo sito :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
Potresti realizzare anche qualcosa di alternativo e minimalista.. quasi assurdo, giusto per posizionarti sul mercato con un prodotto diverso ed insolito ed accontentare i gusti di tutti gli arredatori :D :D
Ho letto il tuo sito e spero che presto la tua passione possa diventare un bel lavoro :wink: :D
Immagine
Immagine

#20
Wow!!!
Il tuo sito è tra i miei preferiti, hai fatto dei lavori stupendi.
Io ho iniziato da poco.........

Un super IN BOCCA AL LUPO!!!
Aurora

#21
Ing 76 ha scritto:Potresti realizzare anche qualcosa di alternativo e minimalista.. quasi assurdo, giusto per posizionarti sul mercato con un prodotto diverso ed insolito ed accontentare i gusti di tutti gli arredatori :D :D
Ho letto il tuo sito e spero che presto la tua passione possa diventare un bel lavoro :wink: :D
Ci sto lavorando....ora fammi sistemare e poi mi metterò all'opera per realizzare qualcosa di veramente particolare!!!!
Con il decoupage si possono realizzare anche oggetti stile ceramica Raku...splendidi!!!!
Ho fatto qualche cosa...però non ho le foto purtroppo!!

#22
AU ha scritto:Wow!!!
Il tuo sito è tra i miei preferiti, hai fatto dei lavori stupendi.
Io ho iniziato da poco.........

Un super IN BOCCA AL LUPO!!!
Aurora
Ma davvero???? Beh..ne sono felice!!!!
Io è circa due anni che mi diletto, mi rilassa e mi piace un sacco creare oggetti d'arredo a gusto del committente!!!