La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
paprina ha scritto:
bubu ha scritto:Ma non è che lui non voglia sposarsi....ma non riesco a percepire quali siano i suoi tempi d'attesa....vorrei solo spronarlo e cercare di capire un po'....se poi scatta la richiesta da parte sua, allora sarei proprio contenta! :wink:
Forse neanche lui sa che cosa vuoi tu...forse proprio perchè ne hai sempre parlato sherzando e mai seriamente!!!
Forse lui la pensa come roby, ma si sposerebbe se sapesse che per te è una cosa importante........ma se tu ci scherzi sopra e non glielo fai capire chiaramente lui non lo saprà mai :D
esatto

#77
plasmon ha scritto:scommetto che tu hai impiegato tre secondi per decidere di trasferirti.....ah....le donne....tutta un'altra marcia :lol:

ahhhhh!! non ha fatto in tempo a chiedermelo che ero già da lui!!! :lol: :lol: :lol:

#78
Ok sono tutta incrociata!!!! :lol: Carina l'idea della cenetta con proposta.... La terrò a mente :lol:[/quote]


Vedi che anche tu.....in fondo.....eh??? :D[/quote]


Beh certo :lol: Anche se in realtà lui me lo ha già chiesto parecchio tempo fa! :oops: Non è stata proprio una richiesta, direi + una dichiarazione.... Poi non abbiamo avuto la possibilità di concretizzare ma è uno dei nostri progetti! Più che altro io ci terrei nei confronti di nostro figlio.... E' vero che i tempi son cambiati ma non mi piacerebbe se nostro figlio fosse visto in modo diverso perchè la sua mamma e il suo papà non sono sposati!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#79
Anna73 ha scritto:Ok sono tutta incrociata!!!! :lol: Carina l'idea della cenetta con proposta.... La terrò a mente :lol:

Vedi che anche tu.....in fondo.....eh??? :D[/quote]


Beh certo :lol: Anche se in realtà lui me lo ha già chiesto parecchio tempo fa! :oops: Non è stata proprio una richiesta, direi + una dichiarazione.... Poi non abbiamo avuto la possibilità di concretizzare ma è uno dei nostri progetti! Più che altro io ci terrei nei confronti di nostro figlio.... E' vero che i tempi son cambiati ma non mi piacerebbe se nostro figlio fosse visto in modo diverso perchè la sua mamma e il suo papà non sono sposati![/quote]


Ecco, vedi che non la pensiamo in maniera differente? Io potrei risponderti che lui potrebbe dare a suo figlio tutto il meglio anche senza essere sposato. :wink:

#80
Ecco, vedi che non la pensiamo in maniera differente? Io potrei risponderti che lui potrebbe dare a suo figlio tutto il meglio anche senza essere sposato. :wink:[/quote]

Ma infatti è così! :lol: Io e te siamo spesso d'accordo :lol: Non ho detto che non capisco le tue ragioni, anzi le condivido in pieno! Solo non ero d'accordo sulla tua affermazione "il matrimonio è un impegno per la vita": lo sono anche la convivenza e un figlio! Sono sicura che sotto sotto ti stai facendo un po' di paranoie inutili.... Le avevo anch'io quando ho avuto il desiderio di avere un figlio: mi sono fatta un sacco di paranoie sul come chiederglielo, avevo paura non ne volesse più e tutta una serie di seghe mentali! Poi una sera con calma gli ho detto: "Amore facciamo un bambino?"... La sua risposta: "quando smetti la pillola?"!!!!! :lol: Lui ti ha mai detto a chiare parole che non vuole sposarti?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#81
Anna73 ha scritto:Ecco, vedi che non la pensiamo in maniera differente? Io potrei risponderti che lui potrebbe dare a suo figlio tutto il meglio anche senza essere sposato. :wink:
Ma infatti è così! :lol: Io e te siamo spesso d'accordo :lol: Non ho detto che non capisco le tue ragioni, anzi le condivido in pieno! Solo non ero d'accordo sulla tua affermazione "il matrimonio è un impegno per la vita": lo sono anche la convivenza e un figlio! Sono sicura che sotto sotto ti stai facendo un po' di paranoie inutili.... Le avevo anch'io quando ho avuto il desiderio di avere un figlio: mi sono fatta un sacco di paranoie sul come chiederglielo, avevo paura non ne volesse più e tutta una serie di seghe mentali! Poi una sera con calma gli ho detto: "Amore facciamo un bambino?"... La sua risposta: "quando smetti la pillola?"!!!!! :lol: Lui ti ha mai detto a chiare parole che non vuole sposarti?[/quote]

Scherzando lo dice sempre! :D
Ma è un suo modo di essere...quando scherza dice sempre il contrario di quello che pensa... :roll:

#82
Scherzando lo dice sempre! :D
Ma è un suo modo di essere...quando scherza dice sempre il contrario di quello che pensa... :roll:[/quote]

Anche il mio compagno lo fa :twisted: Stamattina mi ha detto che vuole scappare con la baby sitter di nostro figlio :twisted: Dici che devo preoccuparmi? :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#83
Anna73 ha scritto:Scherzando lo dice sempre! :D
Ma è un suo modo di essere...quando scherza dice sempre il contrario di quello che pensa... :roll:
Anche il mio compagno lo fa :twisted: Stamattina mi ha detto che vuole scappare con la baby sitter di nostro figlio :twisted: Dici che devo preoccuparmi? :lol:[/quote]

:lol: :lol: :lol:

#84
:P Ho ricevuto or ora questa immaginetta:
Immagine
:lol: Si presta a varie supposizioni:
1. La festa è finita e lei non vede l'ora di togliersi il vestito :P :lol: :wink:
2. Lei non vuol essere in quella situazione
3. Lui che prima era refrattario al matrimonio ora non vuole che la giornata finisca :roll:
4. Lui tentava la fuga... :lol:
5. ....
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#85
[quote="Vivy"]:P Ho ricevuto or ora questa immaginetta:
Immagine
:lol: Si presta a varie supposizioni:
1. La festa è finita e lei non vede l'ora di togliersi il vestito :P :lol: :wink:
2. Lei non vuol essere in quella situazione
3. Lui che prima era refrattario al matrimonio ora non vuole che la giornata finisca :roll:
4. Lui tentava la fuga... :lol:
5. ...lui vede un'altra e vorrebbe spogliarsi subito! ma è troppo tardi! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#86
bertok ha scritto:
Vivy ha scritto::P Ho ricevuto or ora questa immaginetta:
Immagine
:lol: Si presta a varie supposizioni:
1. La festa è finita e lei non vede l'ora di togliersi il vestito :P :lol: :wink:
2. Lei non vuol essere in quella situazione
3. Lui che prima era refrattario al matrimonio ora non vuole che la giornata finisca :roll:
4. Lui tentava la fuga... :lol:
5. ...lui vede un'altra e vorrebbe spogliarsi subito! ma è troppo tardi! :lol:
6. Lui ha scoperto di aver sposato un trans e si è sbronzato!

Bubu, come ti hanno detto gli altri, nemmeno io sono del parere di proporgli un ultimatum. Cerca piuttosto di parlare tranquilla, raccontatevi i sentimenti più spesso e la decisione di sposarvi (spero per te) arriverà da sè in breve tempo! 8) :wink:

#87
Bhe che dire...ringrazio tutti per avermi dato dei saggi consigli....senza di voi penso che avrei dato, come spesso accade, libero sfogo alla mia impulsività, rischiando di combinare qualche danno!!!
Grazie a tuuuutttiiiii!!!
:D

#88
paprina ha scritto:
Jk ha scritto:vedi troppi film americani

Josef Knecht
se tu non sei romantico peggio per te!!!
Io sono così...e non è per i film americani...visto che mi piacciono quelli dell'orrore e quelli di fantascienza
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
brava! :D