La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
all'uomo piace avere la sensazione di avere la situazione sotto controllo
un ultimatuma fa salire (generalmente) un bel po' d'ansia e corri il rischio di generare risposte non volute

certo che 3 anni di convivenza e intimità sono dalla vostra, perciò tanta tranquillità da parte tua, una bella bottiglia di vino dopo una cena leggera e parlate tranquillamente
cosa c'è di più bello di dire alla propria metà "ti amo e ti voglio per tutta la vita, DAVVERO... e 101 cuccioli con la tua faccia"

forza (e per tranquillizzarti la "proposta" a me l'ha fatta la mia lei, quindi vai tranquilla)

#17
Ing 76 ha scritto:
paprina ha scritto:Ultimatum assolutamente no!!!!!

Cenetta romantica.....a fine cena ti inginocchi e seria gli dici"Ho voglia di gridare al mondo intero quant oti amo quindi, mi vuoi sposare??"

:)
è vero! All'anniversario del mio matrimonio, grazie a Colynn che mi ha consigliato un bellissimo posto, mio marito si è rilassato, ha mangiato e bevuto... l'atmosfera carina eccc... che mi ha perdonato di essermi dimenticata dell'anniversario. Secondo me funziona :wink: .. fagli trovare un bel biglietto in tavola e a fine cena un regalino sexy con la scritta "per sempre tua" :D :D :D
Ora mi ci porti e mi fai la dichiarazione pure a me :lol: :lol: :lol: ...Colynn, grazie per avermi detto che l'orologio era bruttino e per avere salvato il mio anniversario :lol: :lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#18
X Colynn: Quando torni in patria andiamo a cena :wink: :D
sperando che con il vino non vediamo troppi oggetti animarsi :D :D :D

X Bubu: Canarino ha ragione :wink:


Quando pensi di avanzare la proposta? :lol:
Ultima modifica di Ing 76 il 15/11/05 13:04, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#19
canarino ha scritto:all'uomo piace avere la sensazione di avere la situazione sotto controllo
un ultimatuma fa salire (generalmente) un bel po' d'ansia e corri il rischio di generare risposte non volute

certo che 3 anni di convivenza e intimità sono dalla vostra, perciò tanta tranquillità da parte tua, una bella bottiglia di vino dopo una cena leggera e parlate tranquillamente
cosa c'è di più bello di dire alla propria metà "ti amo e ti voglio per tutta la vita, DAVVERO... e 101 cuccioli con la tua faccia"

forza (e per tranquillizzarti la "proposta" a me l'ha fatta la mia lei, quindi vai tranquilla)
Forse sono stata un po' impulsiva nell'optare per l'ultimatum...non è il genere di cose che lui apprezza....ma sinceramente non ho le palle per affrontare seriamente questo argomento....

#20
Ing 76 ha scritto:Quando torni in patria andiamo a cena :wink: :D
sperando che con il vino non vediamo troppi oggetti animarsi :D :D :D

X Bubu: Canarino ha ragione :wink:


Quando pensi di avanzare la proposta? :lol:

Avevo pensato a gennaio...anno nuovo...progetto nuovo! :wink:

#21
bubu ha scritto:
canarino ha scritto:all'uomo piace avere la sensazione di avere la situazione sotto controllo
un ultimatuma fa salire (generalmente) un bel po' d'ansia e corri il rischio di generare risposte non volute

certo che 3 anni di convivenza e intimità sono dalla vostra, perciò tanta tranquillità da parte tua, una bella bottiglia di vino dopo una cena leggera e parlate tranquillamente
cosa c'è di più bello di dire alla propria metà "ti amo e ti voglio per tutta la vita, DAVVERO... e 101 cuccioli con la tua faccia"

forza (e per tranquillizzarti la "proposta" a me l'ha fatta la mia lei, quindi vai tranquilla)
Forse sono stata un po' impulsiva nell'optare per l'ultimatum...non è il genere di cose che lui apprezza....ma sinceramente non ho le palle per affrontare seriamente questo argomento....
fate qualcosa per allentare la tensione prima...
(dissolvenza)

#24
bubu ha scritto:
Colynn ha scritto:in bocca al lupo, Bubs :wink:
Crepi! :wink:
:shock: :shock: :shock: :shock: HEIIII

Ma ti pare questo il modo di liberarti del tuo futuro marito? ALmeno aspetta il diamante prima di farlo!

:lol: :lol: :lol:

#25
domovoy ha scritto:
bubu ha scritto:
Colynn ha scritto:in bocca al lupo, Bubs :wink:
Crepi! :wink:
:shock: :shock: :shock: :shock: HEIIII

Ma ti pare questo il modo di liberarti del tuo futuro marito? ALmeno aspetta il diamante prima di farlo!

:lol: :lol: :lol:
?????
Er vino de li castelli 8) ???
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#26
bubu ha scritto:Forse sono stata un po' impulsiva nell'optare per l'ultimatum...non è il genere di cose che lui apprezza....ma sinceramente non ho le palle per affrontare seriamente questo argomento....
Perchè non hai lee palle per farlo??
hai paura che ti dica di no??
:)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27
Colynn ha scritto:?????
Er vino de li castelli 8) ???
noooooo!!quello incoccia (ubriaca) subito e poi è peggio!!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28
domovoy ha scritto:
bubu ha scritto:
Colynn ha scritto:in bocca al lupo, Bubs :wink:
Crepi! :wink:
:shock: :shock: :shock: :shock: HEIIII

Ma ti pare questo il modo di liberarti del tuo futuro marito? ALmeno aspetta il diamante prima di farlo!

:lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

#29
paprina ha scritto:
bubu ha scritto:Forse sono stata un po' impulsiva nell'optare per l'ultimatum...non è il genere di cose che lui apprezza....ma sinceramente non ho le palle per affrontare seriamente questo argomento....
Perchè non hai lee palle per farlo??
hai paura che ti dica di no??
:)
No....è che mi vergogno!! :oops:

#30
In questo periodo ho dovuto sostenerlo in un momento molto particolare nella nostra vita....quindi dal canto mio gli ho dato una grossa prova d'amore...ed anche lui me ne da quotidianamente....ma voglio impegno e responsabilità! :roll: