La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ...storie...il nostro compagno

#63
elicita ha scritto:Frozen: vinci tu per la storia più appassionante! Sembra un film!!


P.S. Ma perchè suo padre si era inc***così tanto? Ed adesso in che rapporti sono?
Scusa la curiosità ma questa storia mi ha appassionato :wink:
eh so che sembra irreale :) :)

bho suo padre fondamentalmente si è reso conto che non era il suo burattino, che non era sua intenzione rimanere in cina a vita, e che avrebbe perso una persona fondamentale nella sua azienda -.- in pratica gli ha rinfacciato di essere stato un "pessimo investimento" :?
il mio compagno ha provato per quasi un anno a recuperare il rapporto, si è offerto di lavorare per lui da qua (si occupava di software, quindi poteva farlo benissimo),ecc... ma tutti tentativi vani.

gli ha scritto un sms un mesetto fa dopo quasi 2 anni che non si sentivano, per dirgli che sarebbe diventato nonno... "bravo." conversazione finita li.
abbiamo poi saputo che settimana scorsa veniva in italia, abbiamo pensato magari fosse legato alla mia gravidanza, invece nulla per lavoro.
non ha voluto nemmeno parlarci/vederci (pure l'anno scorso è venuto in italia e non ha voluto incontrarci... ci eravamo offerti di andarlo a prendere in aereporto e tutto e ci ha risposto di stargli lontani che se ci vedeva ci ammazzava) :roll:
a questo punto cavoli suoi :roll: noi la nostra volontà ce l'abbiamo messa.

Re: ...storie...il nostro compagno

#65
:shock: :shock:
Porca miseria Frozen :shock: :shock: ...potresti seriamente pensare di vendere la sceneggiatura per un film....io la parte del padre la farei interpretare a Jack Nicholson...
Immagine
scherzi a parte..è stata davvero un'avventura .. :? ma siete stati dei grandissimi a non farvi sottomettere! Continuate a vivere la vostra vita e non guardate indietro mai! Quando quell'uomo si renderà conto di aver messo in primo piano gli affari alla famiglia capirà di aver sbagliato tutto :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: ...storie...il nostro compagno

#72
lunapiena2 ha scritto:
Allora...1999 dopo 11 anni lascio il mio ragazzo storico e mi do alla pazza gioia...tante serate, tanto alcol e tanto se..o!! Mi iscrivo a C6, credo una delle prime chat 'famose'...conosco un sacco di gente, tanti incontri al buio (tutti andati benissimo), nell'agosto 2000 vado in vacanza una settimana a Roma a casa di uno e poi proseguo per le Eolie una settimana con un altro!!! Una vera pazza!!!
mi verrebbe un altro termine.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Frozen storia allucinante.... guarda il lato positivo, sicuramente ti spetterà una cospicua eredità (sempre che la tua dolce metà non venga diseredata) :mrgreen: :mrgreen:

Re: ...storie...il nostro compagno

#73
a parte i risvolti malefici del padre.................


mammamia Forzen :shock: ma la vostra è una
M E R A V G L I O S A storia d'amore......ed ora verrà coronata con il dono più bello , quello di un figlio.....chi si è voluto perdere questa ulteriore meraviglia concedimi la cafoneria...ma è proprio ''fesso''.

Vi auguro tanta felicità.
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: ...storie...il nostro compagno

#74
lunapiena2 ha scritto: Un anno e mezzo di 'sperimentazione' e divertimento....per essere sicura di aver trovato il migliore...sotto ogni punto di vista :wink:
Hai fatto benissimo mammina! Ti sei levata tuuuuuuuutti i dubbi :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: ...storie...il nostro compagno

#75
Io e mio marito ci siamo conosciuti nel 92.
Andava all'università con i miei amici e si è unico con altri 2/3 ragazzi al nostro gruppo in estate. Non ci siamo calcolati molto. A settembre mi sono iscritta alla stessa uni, altra facoltà, poi mi sono messa con un amico sempre del gruppo con il quale sono stata un annetto. Io e il mio attuale marito ci detestavamo, era odioso con me e di conseguenza a me stava antipatico. Però ci si frequentava sempre in comitiva.
Nell'estate del 94 forse abbiamo preso un'insolazione tutti e due, naturalmente eravamo al mare tutti insieme tutti i giorni, abbiamo cominciato ad evitare le battutine e siamo finiti insieme senza neppure sapere come, in seguito ad una forte attrazione improvvisa. Gli amici sono rimasti tutti così :shock: ed infatti noi dicevamo a tutti che saremmo durati 15 giorni: ed infatti dopo 15 giorni ci lasciammo, sembrava fatto di proposito :lol: Naturalmente si stava sempre insieme e durante una cena passai tutta la serata a chiacchierare con un ragazzo (che lui non conosceva) che non vedevo da anni. Lui si ingelosì (me lo rivelò tempo dopo) e capì finalmente che a me ci teneva. Tempo due o 3 giorni e tornammo insieme (dopo altri 15/20 giorni dalla rottura). Da allora non ci siamo mai lasciati, siamo sposati dal 2006.
Immagine
Immagine