La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Lorena ha scritto:
Ma se invece avessi man mano detto: ehi scusa, mi hai offeso, non mi piace qullo che hai scritto, ma perchè parli così, o l'accidenti che ti pareva, non avresti forse evitato di trovarti a questo punto?

.
io l'ho fatto ,sono stata offesa e nessuno mi ha difeso

#137
people ha scritto:
Lorena ha scritto:
Ma se invece avessi man mano detto: ehi scusa, mi hai offeso, non mi piace qullo che hai scritto, ma perchè parli così, o l'accidenti che ti pareva, non avresti forse evitato di trovarti a questo punto?

Anche a me a volte non piacicono delle affermazioni: se sono cose per me importanti lo faccio notare, se non le ritengo importanti non le ignoro solamente, ma le dimentico anche. Non sto lì ad accumulare fino a che poi sbotto e ne frattempo non ho più quote da fare per argomentare le mie ragioni.
io l'ho fatto ,sono stata offesa e nessuno mi ha difeso
E' inutile che lo fai presente ...

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#138
people ha scritto:
Lorena ha scritto:
Ma se invece avessi man mano detto: ehi scusa, mi hai offeso, non mi piace qullo che hai scritto, ma perchè parli così, o l'accidenti che ti pareva, non avresti forse evitato di trovarti a questo punto?

.
io l'ho fatto ,sono stata offesa e nessuno mi ha difeso
ma per la questione di Veneta cucine??

#140
people ha scritto:se e' per questo neppure voi mi avete didfeso
Giustamente, adesso giriamo topic per topic a difendere tutti ... io stò cercando di far capire che NON si deve offendere e prevaricare ... e tu sei la prova che questo avviene ... perchè non sei uscita prima allora ??

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#142
people ha scritto:se e' per questo neppure voi mi avete didfeso
ù

people adesso ti picchiamo perchè non ti sei fatta viva prima -...
gira che ti rigira è sempre colpa tua ..vedi ??

:)))

roby

#143
people ha scritto:se e' per questo neppure voi mi avete didfeso

non ho capito..
Se è per altri argomenti sto zitta..
Ma se è per la Veneta Cucina..
Perchè mai qualcuno avrebbe dovuto difenderti?? Ho seguito la cosa con Nicolamatteeeccccc... ma non mi sembra ti abbia mai offeso o ti abbia mai mancato di rispetto... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#144
loremir77 ha scritto:
people ha scritto:se e' per questo neppure voi mi avete didfeso

non ho capito..
Se è per altri argomenti sto zitta..
Ma se è per la Veneta Cucina..
Perchè mai qualcuno avrebbe dovuto difenderti?? Ho seguito la cosa con Nicolamatteeeccccc... ma non mi sembra ti abbia mai offeso o ti abbia mai mancato di rispetto... :roll:
Anch'io ho letto parecchie delle discussioni sulla Veneta :lol:
Però, anche se vi foste dati esplicitamente degli idioti a vicenda non mi sarei mai sognata di intervenire: siamo tutti adulti e vaccinati! Se uno mi dice che sono stata fessa a prendere la mia cucina, magari gli rispondo "fesso lo dici a tua sorella" ma anzi... se intervenisse un terzo che non c'entra niente... quasi quasi quasi mi darebbe fastidio :?

#145
loremir77 ha scritto:
people ha scritto:se e' per questo neppure voi mi avete didfeso

non ho capito..
Se è per altri argomenti sto zitta..
Ma se è per la Veneta Cucina..
Perchè mai qualcuno avrebbe dovuto difenderti?? Ho seguito la cosa con Nicolamatteeeccccc... ma non mi sembra ti abbia mai offeso o ti abbia mai mancato di rispetto... :roll:
no non c'entra nulla VENETA ,anche se in quel caso e' meglio non parlarne non ero mai libera di dire la mia che subito dietro venivano altri a smentirmi
ma in alcuni offtopics le mie risposte venivano sempre travisate
poi qualcuno ha detto che sono un'egocentrica e quindi mi sono un po' ritirata
per RENATONE adesso stai montando sto polverone ma anche tu non hai dato peso a chi mi ignorava deliberatamente ,

#146
Maddai!! Perchè metterla giù così puerile.. difendersi, spalleggiarsi. Ma aevete questa idea dell'amicizia?? :shock:

#147
luna ha scritto:Maddai!! Perchè metterla giù così puerile.. difendersi, spalleggiarsi. Ma aevete questa idea dell'amicizia?? :shock:

dell'amicizia su un forum ... precisiamo pls :)

#148
Cla' ha scritto:ma anzi... se intervenisse un terzo che non c'entra niente... quasi quasi quasi mi darebbe fastidio :?
grazie CLA'

#149
people ha scritto:
per RENATONE adesso stai montando sto polverone ma anche tu non hai dato peso a chi mi ignorava deliberatamente ,
Anche se probabilmente non l'ho neanche letto quel topic, non posso mica erigermi a difensore di tutto !! E che sono verametne il giustiziere mascherato ??

Io ho visto che in molti casi questo avviene e stò alzando questo polverone perchè questo avvenga meno ... se ti dà fastidio scusami ... maggiore dimostrazione che era meglio farmi i cazzi miei ...

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#150
Renatone ha scritto:
people ha scritto:
per RENATONE adesso stai montando sto polverone ma anche tu non hai dato peso a chi mi ignorava deliberatamente ,
Anche se probabilmente non l'ho neanche letto quel topic, non posso mica erigermi a difensore di tutto !! E che sono verametne il giustiziere mascherato ??

Io ho visto che in molti casi questo avviene e stò alzando questo polverone perchè questo avvenga meno ... se ti dà fastidio scusami ... maggiore dimostrazione che era meglio farmi i cazzi miei ...

Renato
diciamo allora che ti sei accorto della cosa solo quando ti ha riguardato direttamente
io invece da f...a quale sono , spesso non mi sono fatta i ca@@i miei e sono intervenuta sempre