La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Perchè questo nickname???? e quali sono i vostri veri nomi??

#1
Perchè avete scelto proprio quel nick per il forum???
lo usate da sempre o lo avete apposta per questo forum??
Ha un significato particolare, o sono una serie di lettere sparate a casaccio??


Per quanto riguarda me: da quand oconosco internet utilizzo questo nick, quindi dal 99.
Io sono sempre stata innamorata di paperino(ma è un nick maschile) e mentre scrivevo il nick paperina, ho tralasciato una lettera, l'ho riletto e mi è piaciuto....

forse non vene frega niente.....è solo per distendere un po' i nervi!!!!
quindi forza cone le spiegazioni :D :D

Immagine
non c'entra niente questimmagine ma mi fa ridere!!
Ultima modifica di paprina il 17/11/05 15:18, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Perchè questo nickname????

#2
paprina ha scritto:Perchè avete scelto proprio quel nick per il forum???
lo usate da sempre o lo avete apposta per questo forum??
Ha un significato particolare, o sono una serie di lettere sparate a casaccio??


Per quanto riguarda me: da quand oconosco internet utilizzo questo nick, quindi dal 99.
Io sono sempre stata innamorata di paperino(ma è un nick maschile) e mentre scrivevo il nick paperina, ho tralasciato una lettera, l'ho riletto e mi è piaciuto....

forse non vene frega niente.....è solo per distendere un po' i nervi!!!!
quindi forza cone le spiegazioni :D :D
Immagine
non c'entra niente questimmagine ma mi fa ridere!!

fai 1 cerca, poi i nuovi potrebbero dire la loro in aggiunta ...

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#3
io sono xxxxroby su tutti i forum a cui sono iscritta e sul messanger di yahoo...

il bis non è voluto è che non mi registrava ed allora ho provato con 2/3 nick diversi ealla fine ho lasciato il primo che sono riuscita ad attivare ..

Re: Perchè questo nickname????

#4
Renatone ha scritto:fai 1 cerca, poi i nuovi potrebbero dire la loro in aggiunta ...

Enza
veramente era un modo per stemperare gli animi...e poi ci sono tanti utenti, come me , nuovi
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Perchè questo nickname????

#5
paprina ha scritto:
Renatone ha scritto:fai 1 cerca, poi i nuovi potrebbero dire la loro in aggiunta ...

Enza
veramente era un modo per stemperare gli animi...e poi ci sono tanti utenti, come me , nuovi
:D
si infatti ci sono i nuovi ... :) Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#7
Bubu è un modo che ho per chiamare il mio gatto. E' la prima cosa che mi è venuta in mente mentre mi registravo. Tutto qui. :D

#9
rispondo?ok...il mio nick in realtà nn è il mio... :lol: è del mio ragazzo appassionato di auto..in particolare della sua alpha..poi lui è nato nel '79 e da lì il numero(io son dell' 80).Perchè lo uso io?beh..perchè questo forum l'ha scoperto lui e ha usato il nick che lui usa in altri forum e quindi alla fine è rimasto questo. :wink: Sai che cmq mi hai letto nel pensiero?nn ci crederai,ma più volte mi son chiesta..ma che vuol dire Paprina??divertente cmq..paperino è proprio forte! :lol:

#10
Andate a toccarmi un argomento spinoso... :twisted:
Diciamo che ho quando provato a iscrivermi come claudia non lo accettava, e così per tutta una serie di abbreviazioni... l'apostrofo è stata l'ultima spiaggia prima di registrarmi come "Cl", che sembrava un rantolo.

#12
plasmon ha scritto::lol: il mio parla da se :lol: e lo uso solo su questo forum
...e cmq posso??bbbbuuuuooooniiii i plasmon!!!!! :oops: :lol:

#13
Il mio (l'ho spiegato moooolte volte) è vecchio, sono piu' di 5 anni che lo uso ed è nato nella chat di digiland, stanza La mitica libera3 (se per caso qualcuno la conoscesse).

Il domovoy è un folletto russo del focolare.
Leggenda narra che sia un folletto che porta molta fortuna, molti soldi e che veglia sul sonno delle persone che lo ospitano.
In realta' non è cosi' buono e angelico come sembra... non bisogna mai farlo arrabbiare altrimenti diventa molto dispettoso e porta una sfiga impressionante!

Non puo' scegliere di vivere in una casa, deve essere invitato.
Unica regola: mai rivelare di averne uno in casa. Sciagura!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PErchè l'ho scelto? bhè perchè mi somiglia. :wink:

#14
alpha79 ha scritto:
plasmon ha scritto::lol: il mio parla da se :lol: e lo uso solo su questo forum
...e cmq posso??bbbbuuuuooooniiii i plasmon!!!!! :oops: :lol:
quelli nuovi al cioccolato nero e bianco son stupendosi :))

#15
domovoy ha scritto:Il mio (l'ho spiegato moooolte volte) è vecchio, sono piu' di 5 anni che lo uso ed è nato nella chat di digiland, stanza La mitica libera3 (se per caso qualcuno la conoscesse).

Il domovoy è un folletto russo del focolare.
Leggenda narra che sia un folletto che porta molta fortuna, molti soldi e che veglia sul sonno delle persone che lo ospitano.
In realta' non è cosi' buono e angelico come sembra... non bisogna mai farlo arrabbiare altrimenti diventa molto dispettoso e porta una sfiga impressionante!

Non puo' scegliere di vivere in una casa, deve essere invitato.
Unica regola: mai rivelare di averne uno in casa. Sciagura!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PErchè l'ho scelto? bhè perchè mi somiglia. :wink:
e come si fa ad invitarlo?ma assomiglia anche all'avatar??