La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

la vostra peggior figuraccia

#1
tanto pre consolarmi un pochino... qual'è la vs. peggior figuraccia che avete fatto?

a me è appena successa... :oops:

ero in bagno facendo pipì... solo che mi sono accorta che nn c'era più carta... allora ho aperto piano piano la porta "tanto la scorta di carta è proprio li appena aperta la porta e poi c'è l'antibagno mica si va subito nel corridoio.... sbircio e non c'è nessuno... faccio un passo... entra il mio capo con un cliente che gli sta mostrando gli uffici.... io li con i pantaloni un pochino abbassati con le gambe stile papera ed il collo lungo per prendere la carta...... OMMAMMA CHE FIGURA! :cry: :cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4
Una delle mie peggiori figure è stata quando ho detto a uno: "Oh, ma sei sordo????" e lui, candidamente, mi ha risposto: "Sì, se non mi guardi in faccia mentre parli non riesco a leggerti le labbra" :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#5
:D :D :D :D :D

La mia

All'università quando ero borsista in biblioteca sono andata a prendere un libro in un'aula dove stavano facendo lezione, quatta quatta prendo la scala, prendo il libro senza disturbare... ma cado addosso al professore sulla schiena!!! :oops: :oops:

Il peggio è che nell'aula assisteva alle lezioni il ragazzo con cui uscivo da 10 giorni!!!

Re: la vostra peggior figuraccia

#6
tidelady ha scritto:tanto pre consolarmi un pochino... qual'è la vs. peggior figuraccia che avete fatto?

a me è appena successa... :oops:

ero in bagno facendo pipì... solo che mi sono accorta che nn c'era più carta... allora ho aperto piano piano la porta "tanto la scorta di carta è proprio li appena aperta la porta e poi c'è l'antibagno mica si va subito nel corridoio.... sbircio e non c'è nessuno... faccio un passo... entra il mio capo con un cliente che gli sta mostrando gli uffici.... io li con i pantaloni un pochino abbassati con le gambe stile papera ed il collo lungo per prendere la carta...... OMMAMMA CHE FIGURA! :cry: :cry:
geniale tide!
mi hai risollevato il pomeriggio... a me è capitato simile in un bagno di un bar... entro nella toilette dei maschi e dico alla mia amica di tenermi la porta chiusa. lei si mette aguardarsi compiaciuta allo specchio e un tizio mi spalanca la porta: braghe calate e in piedi sul wc... :oops: :x
colazione da Tiffany

#7
:lol: :shock: :lol: :shock: :lol: :shock: :lol:

a me è capitato di andare in bagno e non chiudere la porta (x ben 3 volte) e il mio capo è entrato....ma x fortuna ero già "sistemata"!!

#8
sarà anche geniale ma adesso ho l'incubo di uscire dal mio ufficio... sicuramente sarà già tutto trapelato...
e chi ha il coraggio di guardarli in faccia... qui poi sono quasi tutti maschi... :cry: :cry: :cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#9
Anni fa, parlando con un cliente non vedente che mi chiedeva assicurazioni sul servizio offerto, risposi: "certo! di noi si può fidare ciecamente!!" :oops: :oops: :oops:

#10
:D :D :D
Sarà stato contento il tuo capo :wink: :D :D :D

Io credo di essere una campionessa di figuracce:

A scuola da bambina:
alla domanda "Cos'è l'intonaco?"... la risposta : "l'abito del prete"
e alla domanda "Quali sono le catene più famose della ns. regione?".. "Quelle da neve" :D


Queste quelle da grande:
1 - sono andata a fare la doccia completamente nuda negli spogliatoi degli uomini in Austria (avevo confuso Damen con Herren)
2- Sono andata al bagno in ufficio (dove lavoravo prima) e non ho chiuso la porta.. così l'ho mostrata alla mia collega :oops:
3- Al matrimonio: "prometto di esserti felice" (fedele non mi veniva :roll: )

.. quelle hard...
4- Volevo esorcizzare la paura per i ragni e ho detto "sodomizzare"..
5 - Ho chiamato al telefono il sig. Piombini (mio cliente) chiamandolo P....ni :oops:
Ultima modifica di Ing 76 il 17/11/05 17:13, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Re: la vostra peggior figuraccia

#11
BRUSSELLA ha scritto:
tidelady ha scritto:tanto pre consolarmi un pochino... qual'è la vs. peggior figuraccia che avete fatto?

a me è appena successa... :oops:

ero in bagno facendo pipì... solo che mi sono accorta che nn c'era più carta... allora ho aperto piano piano la porta "tanto la scorta di carta è proprio li appena aperta la porta e poi c'è l'antibagno mica si va subito nel corridoio.... sbircio e non c'è nessuno... faccio un passo... entra il mio capo con un cliente che gli sta mostrando gli uffici.... io li con i pantaloni un pochino abbassati con le gambe stile papera ed il collo lungo per prendere la carta...... OMMAMMA CHE FIGURA! :cry: :cry:
geniale tide!
mi hai risollevato il pomeriggio... a me è capitato simile in un bagno di un bar... entro nella toilette dei maschi e dico alla mia amica di tenermi la porta chiusa. lei si mette aguardarsi compiaciuta allo specchio e un tizio mi spalanca la porta: braghe calate e in piedi sul wc... :oops: :x
Mi è capitato sabato mentre provavo dei pantaloni.....
mentre ero nel camerino (con il mio maritino fuori che vegliava sulla mia incolumità :x ) sento una mano da fuori che attraverso la tenda tasta...
Tiro qualche sberla così per ridere al deficente e mi vedo dentro il camerino un bel faccione CON I BAFFI.
:lol: :lol: L'uomo fa..ma non è qui il bambino ???:oops: :oops:

FIGURA DI MER...INCROCIATA :oops:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#12
tidelady ha scritto:sarà anche geniale ma adesso ho l'incubo di uscire dal mio ufficio... sicuramente sarà già tutto trapelato...
e chi ha il coraggio di guardarli in faccia... qui poi sono quasi tutti maschi... :cry: :cry: :cry:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: bellissima!!!!
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#13
Ing 76 ha scritto: 5 - Ho chiamato al telefono il sig. Piombini (mio cliente) chiamandolo P....ni :oops:


noi abbiamo un ignenere esterno che si chiama "sig.ra" Pompin...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#14
tidelady ha scritto:
Ing 76 ha scritto: 5 - Ho chiamato al telefono il sig. Piombini (mio cliente) chiamandolo P....ni :oops:


noi abbiamo un ignenere esterno che si chiama "sig.ra" Pompin...
:shock: :shock: poveretta
Immagine
Immagine

#15
Bastaaaa!!! vi preeeegoooo!!!
Mi sto piegando in due dal ridere...mi stanno guardando tutti male i colleghi!
:lol: :lol: :lol: