La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

libretto matrimonio

#1
ciao a tutti e' un po' che non scrivo perche' a casa non ho la adsl e poi sto ultimando i preparativi del matrimonio mancano 17 giorni 8)
ho bisogno del vostro aiuto sto finendo di preparare il libretto della chiesa non so come fare la copertina (per la copertina ho preso la carta fotografica un po' pesante) mi aiutate?

#2
Fotina piccola della chiesa in cui ti sposi a centro pagina,
i vostri nomi e la data centrati più in basso.

#4
silvia ha scritto:scusate l'ignoranza ma cos'è sta cosa? non lo conosco?
E' il libretto che in molti matrimoni trovi sui banchi della chiesa e dove è scritta la liturgia... credo per poter seguire e partecipare alla cerimonia e come ricordo :roll:
Ultima modifica di Cla' il 18/11/05 17:48, modificato 1 volta in totale.

#5
cla' e la parte alla fine del libretto la lascio bianca?
dei miei amici dietro hanno messo una loro foto ma non volevo copiarli proprio

Re: libretto matrimonio

#6
SCILLA ha scritto:ciao a tutti e' un po' che non scrivo perche' a casa non ho la adsl e poi sto ultimando i preparativi del matrimonio mancano 17 giorni 8)
ho bisogno del vostro aiuto sto finendo di preparare il libretto della chiesa non so come fare la copertina (per la copertina ho preso la carta fotografica un po' pesante) mi aiutate?
:lol: non ne ho mai visto uno, quindi non so come va fatto.. xò mi sebra carino così:

Data
Vostra foto
Nomi

oppure

foto come sfondo
nomi di lato a sinistra messi girati in verticale
in basso a destra un versetto della bibbia che vi piace

#8
SCILLA ha scritto:cla' e la parte alla fine del libretto la lascio bianca?
dei miei amici dietro hanno messo una loro foto ma non volevo copiarli proprio
Intendi l'ultima ultima... insomma, il retro?
Io avevo fotografato un particolare della chiesa (una finestra con una specie di grata lavorata in ferro battuto) e lo avevo messo al centro, in piccolo, che richiamava la foto di copertina.
Se non ti va una cosa del genere, puoi scegliere una frase che ti piace e scriverla nell'angolo in basso a sinistra...