La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ma vi sposate tutti in chiesa?

#2
Snoopetta ha scritto:nessuno ha optato per il matrimonio solo in comune, facendo ugualmente i vari festeggiamenti?
quando sarà....sicuramente lo farò in comune.....e poi tutti ai grottini a frascati a festeggiare!!!!! :D :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
acnhe io se mai lo farò sarà solo in comune..
fra le altrre cose puoi anche convicere il sindaco a sposarti sulla spiaggia o iinun parco ,..sai che romantico :))

#5
Da quanto ho potuto leggere qui, direi che un 50% si è sposato solo civilmente e l'altro 50 in chiesa :wink:

#6
SCILLA ha scritto:a me in comune mi da l' idea di freddo e triste ma e' solo una mia sensazione :wink:
secondo me dipende se dai al matrimonio un significato religiorso o un significato giuridico!!!!
Per me e il mio lui ha solo significato giuridico!! :)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
SCILLA ha scritto:a me in comune mi da l' idea di freddo e triste ma e' solo una mia sensazione :wink:

Secondo me non è freddo e triste!
Sicuramente non è così "scenico" come la chiesa...ma se uno non crede nella chiesa che deve fà??

#8
Snoopetta ha scritto:
SCILLA ha scritto:a me in comune mi da l' idea di freddo e triste ma e' solo una mia sensazione :wink:

Secondo me non è freddo e triste!
Sicuramente non è così "scenico" come la chiesa...ma se uno non crede nella chiesa che deve fà??
è giusto che si sposi solo in comune :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#9
xxxxrobybis ha scritto:acnhe io se mai lo farò sarà solo in comune..
fra le altrre cose puoi anche convicere il sindaco a sposarti sulla spiaggia o iinun parco ,..sai che romantico :))
Che figata...ma a milano spiagge non ce nè!!

#10
Snoopetta ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:acnhe io se mai lo farò sarà solo in comune..
fra le altrre cose puoi anche convicere il sindaco a sposarti sulla spiaggia o iinun parco ,..sai che romantico :))
Che figata...ma a milano spiagge non ce nè!!
beh te lo carichi in macchina e te ne vai alla spiaggetta di Portofino....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#11
Per il momento noi andremo a convivere, poi...vedremo :D Non siamo contrari al matrimonio, ma volevamo fare le cose con calma, senza "sofegarci" e correre.
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#12
tidelady ha scritto:
Snoopetta ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:acnhe io se mai lo farò sarà solo in comune..
fra le altrre cose puoi anche convicere il sindaco a sposarti sulla spiaggia o iinun parco ,..sai che romantico :))
Che figata...ma a milano spiagge non ce nè!!
beh te lo carichi in macchina e te ne vai alla spiaggetta di Portofino....

...Dovrei affitare anche 2 pulmini x i parenti...

#13
Snoopetta ha scritto:
tidelady ha scritto:
Snoopetta ha scritto: Che figata...ma a milano spiagge non ce nè!!
beh te lo carichi in macchina e te ne vai alla spiaggetta di Portofino....

...Dovrei affitare anche 2 pulmini x i parenti...
Io ho fatto entrambi i matrimoni.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#14
Aysia ha scritto:
Snoopetta ha scritto:
tidelady ha scritto: beh te lo carichi in macchina e te ne vai alla spiaggetta di Portofino....

...Dovrei affitare anche 2 pulmini x i parenti...
Io ho fatto entrambi i matrimoni.
ecco aysia allora mi consigli come muovermi... ho aperto giusto prima un topic... mi daresti qualche consiglio per favore?? :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette