La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TETRIS!

#16
come bubu io mi ritengo una professionista del tetris con la lavastoviglie :lol: :lol: :lol: :lol:



e non parliamo della macchina quando siamo andati in ferie:tra trolley, passeggino, lettino, giochi gnappeschi, alzasedia, computer, digitali, ventilatore, ombrelloni(2...uno per noi e uno per la nana) e non so più cos'altro........il tutto senza oscurare il lunotto posteriore naturalmente :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: TETRIS!

#17
stellina ha scritto:Boia Lore!! Io con un frigo così pieno sciuperei mezza roba...quella dietro me la dimentico subito :lol: :lol: :lol:
Io pure!!!!

Non sono brava a gestire il frigo nella settimana, avendo la fortuna di abitare praticamente accanto ad una grande coop preferisco rifornirmi giorno giorno :oops:

Re: TETRIS!

#20
simo19691 ha scritto:io ho la fortuna di avere 2 frigoriferi, comunque a me un frigo pieno così dura al max 2-3 giorni :lol:
vabbè ma tu c'hai 2 fognette a casa.. anzi 3 col marito.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: TETRIS!

#21
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:Boia Lore!! Io con un frigo così pieno sciuperei mezza roba...quella dietro me la dimentico subito :lol: :lol: :lol:
è la spesa settimanale! :lol:
al 90% cocomero, insalate, pomodori, yogurt e latte.. :lol:
Mai avuto un frigo così pieno in vita mia... :shock:
Da me c'è sempre l'eco... :lol:
In compenso il surgelatore è sempre carico...di porzioni varie e buonissime che mi cucina la mia mammina quando scendo a trovarla :wink:

Re: TETRIS!

#22
loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:io ho la fortuna di avere 2 frigoriferi, comunque a me un frigo pieno così dura al max 2-3 giorni :lol:
vabbè ma tu c'hai 2 fognette a casa.. anzi 3 col marito.. :lol:

facciamo 4, và!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

Re: TETRIS!

#24
vieni a sistemare il mio!

non riesco a essere super ordinata negli scaffali...nei cassetti...odio scavarci dentroooooo :?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: TETRIS!

#25
Lightblue ha scritto:vieni a sistemare il mio!

non riesco a essere super ordinata negli scaffali...nei cassetti...odio scavarci dentroooooo :?
Vai di ciotole varie di plastica, tengono separati gli odori, potendole impilare non rischi di schiacciare la roba, ed essendo trasparenti vedi quel che contengono (oppure vai di etichettine) :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: TETRIS!

#26
Vabbe' kia, addirittura le etichette?! :roll: si vede che sei una sposina fresca!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: TETRIS!

#27
bubu ha scritto:Vabbe' kia, addirittura le etichette?! :roll: si vede che sei una sposina fresca!! :lol:

Nono, le etichette le usa la suocera (abita a pochi km ed è casalinga da oltre 30 anni, mi affido a lei per tutti i consigli in merito), è questo il bello!!! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: TETRIS!

#29
anche io uso molto i contenitori, ma solo per roba cucinata, avanzi o affettati/formaggi
la frutta e verdura di solito entra nei cassettoni, altrimenti uso un cestino di plastica...

però io non tengo praticamente bevande (a parte qualche succo che i ragazzi prendono a colazione)...
Simona

Re: TETRIS!

#30
conservare tutto nei contenitori non mi entusiasma...con le etichette mi troverei di fronte un archivio..vorrei essere solo un pò più costante...

in realtà non è cosi disastroso :lol: o meglio lo è meno della cabina armadio...indossare e riporre al proprio posto ogni cosa mi viene cosi difficile... :roll: :lol:

non sono una disordinata ioooooo :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"