La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: il collaudo (un elefante che ti corre dietro alla schien

#16
canarino ha scritto: ...in questi anni abbiamo potuto scoprire e condividere la sua totale fiducia nei nostri confronti e nelle persone che sono entrate in contatto con lui
serenamente, senza imbarazzo, come il piccolo che si abbandona alla mamma e che sa che può contare su di lei, sempre
non so se per forza ci debba essere un insegnamento, ma questo "abbandono" negli altri, questa apertura fiduciosa vorrei che diventasse un po' più presente nella vita di tutti i giorni

non mi sono quasi reso conto della cerimonia, ma ho sentito tanto amore intorno, tanti abbracci, tanta forza, e lo scrivo con un po' di personale pudore proprio perchè mio, ho capito un po' di più questo straordinario Progetto che si chiama Vita e che c'è una Fede che mi aiuta
Canarino, ho le lacrime agli occhi...
grazie per le parole che hai scritto, per la condivisione del tuo "dolore" ma anche della tua gioia...
Un pensiero e una preghiera per il tuo papà...

In bocca al lupo per il trasloco 8)

Re: il collaudo (un elefante che ti corre dietro alla schien

#18
Mi dispiace tanto per papà.. le tue parole belle mi hanno commosso; anch'io ho dei genitori e loro, tutti noi dovremo tornare a diventare bambini indifesi.
E' strano, ti avevo pensato in questi giorni, e, come una sorta di presentimento che scorre veloce in testa (forse era l'elefante o il topolino che lo inseguiva), ho immaginato per te, per voi, un futuro costellato di belle sorprese - ne ho quasi la certezza, non so bene perché - non chiedermi.
Un abbraccio, ancora..