La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io ci sto!!! però bisognerebbe allargarlo ad eventuali: uccelli, criceti, pesci e così via :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
paprina ha scritto:Io ci sto!!! però bisognerebbe allargarlo ad eventuali: uccelli, criceti, pesci e così via :D
...ovvio! anche amici a due zampe ed a due branchie!!!! :D

#8
:D grazie!

Io mi chiedo come si fa ad abbandonare un gattino cosi'... è dolcissimo, avra' 3 mesi o anche meno. :evil:

#9
domovoy ha scritto:Intanto vi inserisco la foto di marcos... entrato nella mia casa da circa 18 ore!
:D

Poverino stava dormendo quando l'ho svegliato per la foto, era cosi' infreddolito!

http://img300.ImageShack/img300/2216 ... 0161mz.jpg
mamma mia è stupendo!!!
ma allora per ora dove dorme??? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:Intanto vi inserisco la foto di marcos... entrato nella mia casa da circa 18 ore!
:D

Poverino stava dormendo quando l'ho svegliato per la foto, era cosi' infreddolito!

http://img300.ImageShack/img300/2216 ... 0161mz.jpg
mamma mia è stupendo!!!
ma allora per ora dove dorme??? :D
Diciamo che per ora è diventato proprietario di una delle camerette, ha la sua cuccia, lettiera e cibo.
Appena gli passa il raffreddore credo andra' di giorno in garage cosi' stara' piu' largo e magari la notte lo porto in cameretta, non lo so.
Dipende anche da quanto crea problemi all'allarme.

#12
:shock: Ma... ma... è uno spettaaaaaaaaaaaaacolooooooooooo!!
Che sguardo magnetico, superbo e accattivante!!!


:P Ti salvi che son troppo appassionata delle mia micettina... altrimenti venivo a Roma a trafugartelo!!! :lol: :P


COMPLIMENTI domo'... un gran bel figlioletto! :wink:
Altro che garage... non ti stancherai mai di vedertelo zompettare x casa! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#13
Ing 76 ha scritto:moro con gli occhi verdi.. il mio sogno! :D
moro, occhi verdi e scuro di carnagione.......verfetto!!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
paprina ha scritto:
Ing 76 ha scritto:moro con gli occhi verdi.. il mio sogno! :D
moro, occhi verdi e scuro di carnagione.......verfetto!!!! :D
... abbiamo gli stessi gusti, non ti presenterò mai mio marito :lol: :lol: :lol: (scherzo) :wink:
Immagine
Immagine

#15
Marcos ha già un bel vaffangù scritto negli occhioni assonnati...spero che sia combattivo come il nome che porta :wink:
Immagine
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009