La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
domovoy ha scritto:Frida somiglia tanto a marcos!!!! anche come "provenienza" di nome :lol:
infatti te lo volevo dire, quand'era più piccolina era identica!

#48
domovoy ha scritto:l'hai abbandonato tu in strada al freddo???? :twisted: :twisted: :twisted:
E più facile che qualcuno abbandoni fuori al freddo me, piuttosto che uno dei 3 che ho postato :lol: :lol: :lol:

#49
Vediamo se riesco a farvi vedere le mie bestie....

Isidoro appena arrivato:
Immagine
Isidoro adesso:
Immagine
Immagine
Gigio appena arrivato:
Immagine
Gigio adesso (la pianta è sempre la stessa :lol: )
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#52
Mi piacerebbe tanto avere un gattino, ma mio marito soffre di asma allergica anche abbastanza grave, non ci sono ancora rimedi in merito? :roll:
Immagine
Immagine

#53
:o Mamma che amori di cuccioli!!!
Entro in questo topic e sono pervasa da tanta tenerezza!!! :oops:


:D Questa è la mia micetta, 5 kg di concentrato di muscoli, artigli, eleganza e opportunismo! :lol: :lol:

Susuwatari:
Immagine
Questa foto la metto solo col link, xchè altrimenti sfaserebbe il layout della pagina del forum:
http://www.punto.it/img/spaziofoto/spac ... 473334.JPG
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#54
Belli i mici!

X Anna: Isidoro e Gigio vanno sempre d'accordo? :D
Come nutri un camaleonte? :D

Forse se tu avessi il gatto di Vivy il camaleonte sarebbe più preoccupato.
Immagine
Immagine

#56
Ing 76 ha scritto:Forse se tu avessi il gatto di Vivy il camaleonte sarebbe più preoccupato.
:lol: L'hai inquadrata subito, eh?

L'altra sera è venuta a farci visita una vicina con la sua cagnolina (media grandezza)... :oops: la mia gatta è salita su una sedia per poter essere ad altezza del viso della cagnolina e tirarle zampate sul muso! :oops:

:oops: Domo'... anche lei si ritrova piccioni uccisi dietro l'uscio di casa?!?!!
(quanto mi fa arrabbiare quando mi combina 'ste cose :evil: )

Inoltre credo sia convinta di essere un cane... :roll: quando le si lanciano palline di carta, lei le riporta indietro affinchè gliele rilanciamo! :|
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#57
Vi presento la mia vita:
Immagine
Si chiama briciola....quando l'ho trovata in strada, aveva 2 mesi, ho comprato un cornetto al bar e glielo ho fatto in briciole e selo è pappato tutto :shock:
Immagine
uffa non si vede nulla!!! :evil:
Ultima modifica di paprina il 22/11/05 15:42, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#58
X Domovoy: il camaleonte non è "in casa", è all'interno del suo terrario! E il passatempo preferito di Isidoro è "puntare" i grilli che sono dentro il terrario :lol: Gigio non gli interessa: i suoi movimenti sono troppo lenti :lol:
Peccato che Gigio non sia per niente socievole, altrimenti mi piacerebbe portarmelo in giro per casa! Invece appena avvicini la mano soffia e cerca di morderti :twisted:

X Bubu: la somiglianza tra i nostri mici era già venuta fuori qualche tempo fa... A tutte e due piacciono i musi schiacciati :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#59
Vivy ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Forse se tu avessi il gatto di Vivy il camaleonte sarebbe più preoccupato.
:lol: L'hai inquadrata subito, eh?

L'altra sera è venuta a farci visita una vicina con la sua cagnolina (media grandezza)... :oops: la mia gatta è salita su una sedia per poter essere ad altezza del viso della cagnolina e tirarle zampate sul muso! :oops:

:oops: Domo'... anche lei si ritrova piccioni uccisi dietro l'uscio di casa?!?!!
(quanto mi fa arrabbiare quando mi combina 'ste cose :evil: )

Inoltre credo sia convinta di essere un cane... :roll: quando le si lanciano palline di carta, lei le riporta indietro affinchè gliele rilanciamo! :|
Si vivy prende sia uccellini che lucertole e topolini di campagna... quest'ultimi fanno proprio pena. :x
Poi un mesetto fa ha trovato non si sa dove un riccio piccolo piccolo, ovviamente non gli ha fatto niente ma il riccio si è accasato e mangia il cibo del gatto :lol:

#60
Anna73 ha scritto:X Domovoy: il camaleonte non è "in casa", è all'interno del suo terrario! E il passatempo preferito di Isidoro è "puntare" i grilli che sono dentro il terrario :lol: Gigio non gli interessa: i suoi movimenti sono troppo lenti :lol:
Peccato che Gigio non sia per niente socievole, altrimenti mi piacerebbe portarmelo in giro per casa! Invece appena avvicini la mano soffia e cerca di morderti :twisted:

X Bubu: la somiglianza tra i nostri mici era già venuta fuori qualche tempo fa... A tutte e due piacciono i musi schiacciati :lol:

Ah! già...sai che non me lo ricordavo!? :oops: